View Full Version : storia di ordinaria follia con il servizio Live della Microsoft
FORZA LAZIO VIVA XBOX LIVE così so contenti tutti
torgianf
06-03-2007, 15:54
a me dopo 10 giorni che non trovano nulla sulla postepay,mandano semplicemente un email che mi avvisa che il gold tramite quella carta e' stato sospeso,poi posso ricaricare un milione di euro senza che microsoft tocchi un centesimo
Ma yamaz non ti aveva chiuso un 3d identico per i termini usati?
Potevi almeno riproporre la storia interessante in modo più civile...:rolleyes:
Ma yamaz non ti aveva chiuso un 3d identico per i termini usati?
Potevi almeno riproporre la storia interessante in modo più civile...:rolleyes:
ma non è che ho sbagliato forum e sto scrivendo sul forum delle orsoline? :confused:
cos'è che vossignoria trova incivil in modo che io poscia eliminare cotanta volgare ed offensiva parola?
ragà non esageriamo è, non c'è niente di volgare in quello che ho scritto e caxxo non equivale a quello con due zeta.
a me dopo 10 giorni che non trovano nulla sulla postepay,mandano semplicemente un email che mi avvisa che il gold tramite quella carta e' stato sospeso,poi posso ricaricare un milione di euro senza che microsoft tocchi un centesimo
la cosa è assurda, anche perchè in questo modo ti vincolano in maniera indissolubile al rinnovo forzato, o ti adegui o sostanzialmente perdi tutti i progressi e non è giusto.
Ho scritto questo comunque perchè è giusto segnalare questo errato modo di dare un servizio, lamentandosi in tanti spero smettano di utilizzare questi trucchetti pur di grattare gualche altro soldo con la scusa del servizio continuativo.
Window Vista
06-03-2007, 16:11
ma non è che ho sbagliato forum e sto scrivendo sul forum delle orsoline? :confused:
cos'è che vossignoria trova incivil in modo che io poscia eliminare cotanta volgare ed offensiva parola?
ragà non esageriamo è, non c'è niente di volgare in quello che ho scritto e caxxo non equivale a quello con due zeta.
Cancella le cose volgari :)
torgianf
06-03-2007, 16:14
storia di ordinaria follia con il servizio Live della Microsoft
--------------------------------------------------------------------------------
Ora vi racconto come è possibile odiare la Microsoft da amore che provavo.
Premesso che non si tratta di rottura di console che va alla grande, ma del loro cagoso call center dove assumono dei ritardati o dei poveri ignoranti.
Lo scorso gennaio ho acquistato 1 mese di Live tramite carta di credito ricaricabile (of course perchè col caxxo che acquisterò mai online con carta normale).
Tutto bene, immediatamente mi ritrovo l'addebito anche se di un euro maggiore del dovuto (primo rodimento di sfere) ma segnalo la cosa ed il mese dopo mi ridanno l'euro.
Usufruisco del live per un mese e visto che mi piace da impazzire decido di acquistare sul forum l'annuale da un utente (che per inciso temo mi abbia solato perchè il codice risulta speso quindi ocio, appena ho conferma vi dico anche il nome).
Tuttavia vado per inserire il codice e mi accorgo che sti scorretti che non sono altro hanno in automatico provato ad addebitarmi sulla carta anche il mese di febbraio peraltro senza tagliare la connessione pur avendo riscontrato che la carta ricaricabile era scarica.
essendomi accorto della loro carognata solamente a fine del secondo mese i primi di marzo mi ritrovo un secondo addebito con il live che intanto continua ad andare senza che materialmente io abbia pagato nulla.
Qui entra in ballo il loro meraviglioso servizio assistenza in cui hanno arruolato un esercito di celebrolesi.
1^ telefonata: parlo per 30 minuti e l'unica cosa che riesco ad ottenere è un pacco di supercazzole per cercare di giustificare il loro rinnovo automatico senza che nessuno gli abbia detto nulla e senza che sia possibile da nessuna parte fermare questo stillicidio permanente, peraltro mi risulta impossibile bloccare il rinnovo automatico perchè mi viene detto che hanno i terminali bloccati (secondo me una caxxata), mi viene inoltre detto che il codice da me acquistato sul forum è già stato speso;
2^ telefonata: richiamo, rispiego mezzora tutto, mi dicono che devo comunque pagare i due mesi anche se mai richiesto il rinnovo, e che se non pago mi cassano la user con tutti i punti fatti e sarà una caxxata ma mi girano vorticosamente visto il culo fatto per finire completametne alcuni giochi; ottengo nel frattempo il blocco del rinnovo automatico;
3^ telefonata: anche se mi girano le sfere come un pistone rotativo wenkel, ricarico la carta con l'importo delle due mensilità pur ingiustamente addebitate per evitare di perdere la user, ma con il caxxo che ora mi addebitano l'importo anzi mi arriva una email che mi avvisa che a breve mi verrà cancellata la user.
4^ telefonata: rispiego tutto, dico di aver ricaricato la carta, che mi è arrivata l'email di avviso di disdetta della user e che loro però non addebitano gli importi, e mi dicono che tutto è a posto e a breve faranno l'addebito;
5^ telefonata: dopo due giorni dalla 4^ non avendo ancora riscontrato l'addebito richiamo per chiedere dettagli, mi risponde una demente che non capisce nemmeno di cosa stiamo parlando e sentitasi in difficoltà mi riattacca in faccia il telefono;
6^ telefonata: richiamo immediatamente incaxxato come una iena, mi risponde un montanaro che mi dice che il mio abbonamento è stato "SCANCELLATO" e che pertanto tutto apposto. MA PORCO GIUDA ESCARIOTA (x sephirot non è un apostostolo quindi non è bestemmia) MA CHI CAXXO VI HA DETTO DI CANCELLARE IL MIO ABBONAMENTO?
basta ci rinuncio, li lascio morire nel loro brodo andassero a farsi fottere, un servizio di "escrementi" così mai visto, a parte tiscali.
non che io sia uno stinco di santo,ma direi che qui c'e' materiale per una vacanza di almeno 30 giorni,il tutto offerto dallo staff di hwupgrade :D
CUT
Ho scritto questo comunque perchè è giusto segnalare questo errato modo di dare un servizio, lamentandosi in tanti spero smettano di utilizzare questi trucchetti pur di grattare gualche altro soldo con la scusa del servizio continuativo.
Infatti la segnalazione è utile, solo che tra la gente civile ci si comporta in modo civile, ed in particolare a casa degli altri (tipo qui che è casa corsini &co. non trovi?)
Non so poi come sei abituato tu, ma contieniti grazie!
;)
Cancella le cose volgari :)
vabbè ci rinuncio sono un borgataro incompreso. lasciate perdere, fate come vi pare
Window Vista
06-03-2007, 16:23
vabbè ci rinuncio sono un borgataro incompreso. lasciate perdere, fate come vi pare
Ma cosa ti costa togliere le volgarità??? :)
Abbiamo capito il tuo motivo, oh perlomeno io l'ho capito, poi non sò gli altri: rimetto a posto il testo!!! :)
Cosa c'è che non va???? :)
Io conosco yamaz molto da vicino, quindi penso che avrai 1 settimana, 2 se prolungato
dovresti ringraziare chi ti ha suggerito di editare visto che ti ha salvato 10 giorni di sospensione.
ti era stato detto di utilizzare un linguaggio più consono non di non riportare la tua storia positiva o negativa che fosse. non si vuole impedire a nessuno di esprimere le proprie opinioni, ma certi toni non sono accettabili sul forum.
:eek:
Ti avevo detto testualmente "Puoi copiare il testo, ripulirlo dalle parolacce ed incollarlo in un thread nuovo". Ti sembra ripulito? Questa è roba che rischia pure di far prendere una denuncia ad Hardware Upgrade.
Per fortuna non mi pare che tu abbia mai dato particolari problemi, e hai anche molto saggiamente editato, ma alla prossima mi ricorderò anche di questo thread :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.