View Full Version : [Solo ROMA] Pioneer DVR-A07XLA Mast. Dvd Super silenzioso
Vendo come da oggetto questo masterizzatore, non è dual layer funziona perfettamente mai bruciato un dvd o un cd...ed è dannatamente silenzioso...lo cambio solo xkè avevo necessita di mast. qualke dual layer qua e la....veramente il migliore mai avuto...fa mezzo decibel in lettura e scrittura questo masterizzatore. Sarebbe la versione super silenziosa del pioneer 107D In Italia non sono riuscito a trovare nessuno che lo vende...Quindi lo vendo ad un prezzo simbolico di 25€ Solo a Roma
up per questo fantastico masterizzatore...Ricordo che è Nero!Ripeto è inudibile..il mio sistema monta tutte ventole noiseblocker, rasurbo, silentx,...è silenzioso con le ventole downvoltate....e questo non si sente ne in lettura appena messo un cd o un dvd ne mentre scrive o viene inserito un cd/dvd vergine :)...
se arrivi sui 20 posso pensarci, giusto xke è silenzioso ma non un euro in piu, visto che a 25e mi prendo il nec dual layer da rm@cc.
bye
e fa pure il rumore dello shuttle in partenza....il nec... al momento vorrei rimanere sui 25 se nessuno lo prende scendero a 20...ke mi sembra un prezzo ridicolo dato che è un masterizzatore che qui in italia non si trova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.