PDA

View Full Version : HANDYCAM DCR-HC35

klaudio25
06-03-2007, 15:22
Ciao ho una videocamera modello HANDYCAM DCR-HR35

devo collegarla al PC. Mi servono istruzioni dettagliate passo-passo.
Considerate che non c'è alcun CD con driver o roba simile. In teoia quegl iimbecilli dicevano che era plug and play. Un accidente.

Grazie mille dell'aiuto

Angelus88
06-03-2007, 15:40
Nel titolo hai messo un modello e nel messaggio un altro e stavo impazzendo!! :D
Comunque suppongo sia DCR-HC35

Qui (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=DCR-HC35E&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=SDH+MiniDV) trovi tutte le info che ti servono. Per il collegamento mi pare basti un cavo Firewire oltre l'USB se c'è in dotazione. Sempre se è quello il modello...

86alessio86
09-03-2007, 12:52
Ti basta un cavo usb o firewire,con al firewire devi avere anche la skeda apposta sennò nn colelghi niente.Non è plug and play,la ho anchio una handy cam dcr hc14e o qualcosa del genere..Però con la firewire mi fa confondere molto.Nn so se perchè il pc è strano o è la telecamera comunque nel sito ke t ha postato trovi i driver appositi per la tua videocamera.Pensa un pò a me avevan detto ke la potevo mettere in italiano e invece il menù dentro è solo in inglese e se metto italiano resta inglese,e l'istruzioni sn tutte in inglese ho dovute scaricarle dal sito della sony per l'italiano.
Se hai problemi dillo.
Ciao