View Full Version : [VI] VENDO PS2 GUASTA + 2 JOYPAD FUNZIONANTI
Ciao a tutti! Vendo una ps2 guasta. E' una 30004R, V5.
Si accende e va al menù principale, ma non legge i giochi. E' utile come pezzi di ricambio o se si vuole cimentarsi nel modding del case, ma la console è MODIFICATA, quindi se si aggiusta la lente si può avere una ps2 mooooooooooooolto utile :D
Il prezzo della console guasta è di 40€ incluso celere 3
Vendo in più 2 joypad, originali sony, a 10€ l'uno, più spese di spedizione
Pagamento postpay
precedenza consegna a mano
in vendita altrove
precedenza al blocco
Leland Gaunt
06-03-2007, 22:06
coda per la ps2...prezzo trattabile...nel caso possiamo sentirci in pvt e concludiamo!
coda per la ps2...prezzo trattabile...nel caso possiamo sentirci in pvt e concludiamo!
come e quando vuoi per parlarne... :D
in caso fammi la tua proposta ;)
coda anke io ma devo prima informarmi e con limata ragionevole di prezzo possibilmente...è possibile aggiustarla?
coda anke io ma devo prima informarmi e con limata ragionevole di prezzo possibilmente...è possibile aggiustarla?
Si che è possibile...ma limata ragionevole non se ne parla più di tanto :)
voi dite quanto siete disposti a spendere e poi vedremo sul da farsi ;)
beh innanzi tutto Leland Gaunt è prima di me in coda e vediamo ke fa lui...nel caso lascia ci mettiamo d'accordo...cmq + o - quanto costerebbe aggiustarla?se vuoi scrivimi in pvt ;)
In attesa di Leland Gaunt, up :D
MrEnrich
07-03-2007, 11:40
interessato ai pad...sono dualshock2?? originali??
difetti? funzionano perfettamente?
interessato ai pad...sono dualshock2?? originali??
difetti? funzionano perfettamente?
Si sono originali e dualshock, quelli che ti danno con la ps2 quando la prendi :D
Leland Gaunt
07-03-2007, 20:58
concludo per console a 35 eurozzi spedita!
Leland Gaunt
07-03-2007, 20:59
sai che ti dico aggiungimi pure un pad, se non rompo le scatoline a nessuno!
sai che ti dico aggiungimi pure un pad, se non rompo le scatoline a nessuno!
guarda, se per 50€ spedito ti prendi il blocco, siamo a cavallo :D
anche perchè, devo verificare le condizioni di un joypad e nel caso non funzionasse bene lo tirerei via dalla vendita e quindi saresti il primo in coda per il blocco ;)
Allora, un joypad funziona perfettamente, l'altro ha il tasto r1 un pò usurato, ma funziona anche quello...
resto su 50€ per il blocco spedito, vediamo cosa mi dice lelad gaunt :D
MrEnrich
07-03-2007, 23:10
quello usurato quanto me lo fai con spedizione?
quello usurato quanto me lo fai con spedizione?
che spedizione vuoi?
col celere3 15€
raccomandata 10€
MrEnrich
07-03-2007, 23:25
che spedizione vuoi?
col celere3 15€
raccomandata 10€
racc va bene.... ma è messo male R1 ?
racc va bene.... ma è messo male R1 ?
no, lui funziona, e bene anche, non so nemmeno io come spiegarmi...per funzionare funziona cmq...
Se Leland Gaunt conferma ps2 e un joypad, questo lo posso dare a te e ti ricordo cmq che il primo in coda per i 2 joypad sei tu, nel caso in cui Leland Gaunt non prendesse il blocco ;)
Leland Gaunt
08-03-2007, 09:21
ciao veramente non avevo visto le comunicazioni precedenti quindi ti ho ricaricato di 45€ per la ps2 e un joypad (quello buono!) :D
Poi fai tu se me li vuoi mandare tutti e due alla prossima ti dò i 5 euro mancanti!!! ;)
Ah...puoi spedire!!!! e buona giornata!
Se MrEnrich mi da la conferma per quello col tasto R1 usurato lo do a lui, altrimenti li spedisco entrambi a te
ciao veramente non avevo visto le comunicazioni precedenti quindi ti ho ricaricato di 45€ per la ps2 e un joypad (quello buono!) :D
Poi fai tu se me li vuoi mandare tutti e due alla prossima ti dò i 5 euro mancanti!!! ;)
Ah...puoi spedire!!!! e buona giornata!
allora, mr enrich non lo prende...ma quando mi arriverebbero i 5€?
che altrimenti lo lascio in vendita...
spedito a Leland Gaunt con un joystick...l'altro ho trovat all'ultimo momento a chi darlo...:D
ti mando in pvt il codice del pacco ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.