View Full Version : [ANIME] GUYVER
http://www.subzero.it/data/guyver.jpg
LA TRAMA
Un uomo in grado di trasformarsi in una creatura mostruosa fugge portando con se tre oggetti misteriosi racchiusi in una sacca. Raggiunto nel bosco da un’orda di sinistri individui dotati delle medesime capacità, l’uomo si fa esplodere e i tre oggetti volano in aria a grande distanza. Uno dei tre oggetti cade vicino a due ragazzi seduti sulla riva del lago. Uno dei due attiva accidentalmente il misterioso oggetto dal quale si sprigionano tentacoli di carne che avvolgono il ragazzo chiudendo intorno ad esso un’armatura biomeccanica dagli straordinari poteri. Ma cos’è realmente il Guyver? Chi sono i mostri chiamati Zoanoidi che sembrano aver invaso un mondo troppo sprovveduto e indifferente per accorgersi di loro? Questi sono solo alcuni dei misteri che la serie suggerisce e poco a poco tenta di svelare.
http://img144.imageshack.us/img144/2465/00guyverlf0.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=00guyverlf0.jpg)
È stato adattato in una serie anime di 12 episodi (basata principalmente sui primi 4 libri), un OAV, due film live action (Mutronics/Guyver e Guyver: Dark Hero) e un'ulteriore serie anime composta da 26 episodi nel 2005.
Beelzebub
06-03-2007, 15:17
Seguo il manga ancora oggi, anche se purtroppo i ritmi del buon Takaya sono da moviola... però l'anime non mi è mai piaciuto, ne la versione "vecchia", ne quella più recente... :(
Seguo il manga ancora oggi, anche se purtroppo i ritmi del buon Takaya sono da moviola... però l'anime non mi è mai piaciuto, ne la versione "vecchia", ne quella più recente... :(
Molto spesso chi legge prima i manga rimane poi deluso dall'anime corrispondente...io ho visto la serie vecchia e mi è piaciuta molto...peccato finisca sul più bello:( ...Ora sono in attesa di vedere la serie nuova che se non altro porta avanti la storia.
Beelzebub
06-03-2007, 15:39
Molto spesso chi legge prima i manga rimane poi deluso dall'anime corrispondente...io ho visto la serie vecchia e mi è piaciuta molto...peccato finisca sul più bello:( ...Ora sono in attesa di vedere la serie nuova che se non altro porta avanti la storia.
E' vero, di solito è così... Quello che più non mi piace della serie nuova, è che il character design è completamente diverso rispetto al manga... :mbe:
Darkangel666
06-03-2007, 15:50
Per fortuna io ho fatto il processo inverso, visto l'anime mi piaceva l'idea e ho letto il manga ... risultato: molto soddisfatto :D
Beelzebub
06-03-2007, 15:56
Per fortuna io ho fatto il processo inverso, visto l'anime mi piaceva l'idea e ho letto il manga ... risultato: molto soddisfatto :D
Io sto facendo così con Bleach... :cool: Guyver ho iniziato a leggerlo dal primo numero, quando l'anime ancora non esisteva proprio... :D
Tu che hai visto entrambe le versioni, quale trovi più fedele al manga??
Beelzebub
06-03-2007, 22:23
Tu che hai visto entrambe le versioni, quale trovi più fedele al manga??
Per quel che ricordo, come trama più o meno siamo lì, forse nella nuova ci sono un pò di aggiunte rispetto al manga, ma niente di che (qualche zoanoide diverso, per esempio...). Graficamente, invece, la nuova è proprio un'altra cosa... le bioarmature sono uguali, ma i personaggi cambiano radicalmente... :(
eccolo :yeah:
mi darò da fare ;) e vedremo
Immancabile! :D
Allora ho guardato un pò in giro e devo dire che la vecchia serie, cioè quella da 12 episodi doppiati, è abbastanza difficile da reperire...mentre la nuova serie si trova facilmente ed è stata subbata dal gruppo SubZero. La nuova ha come titolo "Guyver - The Bioobosted Armor"
eccolo :yeah:
mi darò da fare ;) e vedremo
Benvenuto!! :D
Beelzebub
07-03-2007, 08:31
Allora ho guardato un pò in giro e devo dire che la vecchia serie, cioè quella da 12 episodi doppiati, è abbastanza difficile da reperire...mentre la nuova serie si trova facilmente ed è stata subbata dal gruppo SubZero. La nuova ha come titolo "Guyver - The Bioobosted Armor"
Dal punto di vista del disegno, della pulizia delle immagini, delle animazioni e della colorazione, la nuova è superiore alla vecchia, che da questo punto di vista era a mio avviso un pò scadente...
Non ho avuto modo di vedere gli OAV "singoli"...
Io ho visto la prima serie da 12 e mi è piaciuta parecchio, poi ho avuto la fortuna di vedere il secondo film "Dark Hero" non male mi aspettavo di peggio :)
Beelzebub
07-03-2007, 13:01
Io ho visto la prima serie da 12 e mi è piaciuta parecchio, poi ho avuto la fortuna di vedere il secondo film "Dark Hero" non male mi aspettavo di peggio :)
Quello con Mark "Luke Skywalker" Hamill? :eek: Io non ho mai avuto il coraggio di vederlo, credevo fosse una tavanata galattica... :asd:
Quello con Mark "Luke Skywalker" Hamill? :eek: Io non ho mai avuto il coraggio di vederlo, credevo fosse una tavanata galattica... :asd:
No, Hamill era il protagonista del primo, che non ho visto :cry:
Il film ha una fine o rimane in sospeso qualcosa?? Li devo ancora vedere..prima mi guardo la II serie anche se temo che non sarà all'altezza dell'altra.
PS deve essere abbastanza splatter visto l'anime :sbav:
Beelzebub
07-03-2007, 18:54
Per curiosità, avete letto anche il manga, o siete fermi agli eventi dell'anime? Tanto per sapere se devo stare attento agli spoiler... :sofico:
Per curiosità, avete letto anche il manga, o siete fermi agli eventi dell'anime? Tanto per sapere se devo stare attento agli spoiler... :sofico:
Non so gli altri ma io del manga non so nulla :( mi raccomando non anticipare niente non si sa mai che in futuro non decida di fare il salto..una cosa è certa questo anime mi incuriosisce...ogni volta che credi di aver visto tutto salta fuori qualcosa di nuovo :)
Beelzebub
08-03-2007, 16:10
Non so gli altri ma io del manga non so nulla :( mi raccomando non anticipare niente non si sa mai che in futuro non decida di fare il salto..una cosa è certa questo anime mi incuriosisce...ogni volta che credi di aver visto tutto salta fuori qualcosa di nuovo :)
Ah, ok... a che punto sei?
Ah, ok... a che punto sei?
Sto guardando la nuova serie...sono all'episodio 6...Devo dire che è cambiato parecchio dagli ep vecchi, e non certo in meglio purtroppo. Va bene i disegni che sono di un altro pianeta ma tutto il resto lascia a desiderare. La storia si sviluppa in maniera diversa dando maggiori dettagli e mostrando certi fatti da un'altra prospettiva...quello che nella prima serie non veniva mostrato e che si poteva intuire qui viene spiattellato senza troppi fronzoli...Questo è uno dei principali limiti di questa serie..Il bello dell'anime originale è dato dalla sorpresa, dal colpo di scena...qui invece scorre tutto in maniera lineare...Un'altra cosa che non digerisco è il ritmo lento..troppe chiacchiere pochi fatti..Ultima nota dolente è la soundtrack, ma qui me lo aspettavo...è impossibile replicare quella originale...è troppo bella. Cmq voglio vedere sin dove si arriva con la storia..
Finito!! :) Peccato, la storia si stava facendo moolto interessante...C'è da dire che la nuova serie se non altro ha un finale accettabile. Inizialmente è un pò lenta, poi migliora quando le cose si fanno serie...Alla fine cmq mi è piaciuta parecchio...Certo rispetto alla prima serie ci sono grosse differenze non solo nella trama, ma anche nella caratterizzazione dei personaggi...Se devo dare un voto direi 9 alla prima serie e 8 alla seconda.
Consiglio di vedere prima la serie doppiata e poi quella sottotitolata ;)
Ps. se c'è qualcuno che le ha viste entrambe possiamo discutere sulle differenze e pro/contro di ciascuna..:)
Gemini77
13-03-2007, 23:24
presente :D
storia fantastica ... geniale e priva di buchi!
rileggo il fumetto ogni anno, in occasione dell'uscita del fumetto nuovo :)
l'anime mi è piaciuto (in tutte e due le versioni), così come i due film (b movie per appassionati), però l'atmosfera del fumetto resta imbattuta, per me il miglior manga che abbia mai letto! :D :D
Gemini77
13-03-2007, 23:25
un'appunto ... mi hanno un po deluso i colori con cui vengono rappresentati gli zoanoidi ... li trovo troppo accesi e fuori luogo, insomma, non a "tema" con la storia
un'appunto ... mi hanno un po deluso i colori con cui vengono rappresentati gli zoanoidi ... li trovo troppo accesi e fuori luogo, insomma, non a "tema" con la storia
A me non dispiacciono..perchè nel manga come sono?? in bianco e nero vero ?? :D
Gemini77
14-03-2007, 19:24
A me non dispiacciono..perchè nel manga come sono?? in bianco e nero vero ?? :D
non l'hai letto? ... fallo!!!
certo che sono in bianco e nero :D ... cmq, data la storia narrata, non mi aspettavo di certo colori così sgargianti ... mi riferisco soprattuto ai colori usati per rappresentare gli Zoanoidi :(
non l'hai letto? ... fallo!!!
certo che sono in bianco e nero :D ... cmq, data la storia narrata, non mi aspettavo di certo colori così sgargianti ... mi riferisco soprattuto ai colori usati per rappresentare gli Zoanoidi :(
Per curiosità il manga è molto avanti rispetto all'anime versione 2005?
Per curiosità il manga è molto avanti rispetto all'anime versione 2005?
non ho visto l'anime 2005 ma immagino che non facciano nemmeno vedere il guyver gigantic!
non ho visto l'anime 2005 ma immagino che non facciano nemmeno vedere il guyver gigantic!
Niente spoiler!!! :nonsifa: ;)
Invece ti sbagli...finisce proprio con la comparsa del guyver gigantic
Rispetto al manga a che punto siamo??
dr-omega
15-03-2007, 15:42
Ciao, anche io ho da poco visto la serie animata e devo dire che mi è piaciuta molto.
Solo tre cose invece non mi sono andate giù:
-La fidanzata di Sho è una spaccamarroni da campionato Mondiale! :muro:
-Il fatto che nella sigla iniziale si veda un personaggio che non compare nella serie:confused:
-E Il fatto che non finisca con l'ultimo episodio.
Niente spoiler!!! :nonsifa: ;)
Invece ti sbagli...finisce proprio con la comparsa del guyver gigantic
Rispetto al manga a che punto siamo??
Ma dai... spoiler :rolleyes:
Basta guardare qualsiasi sito di action figure per scoprire che esiste il gigantic...
cmq allora siete al 50% circa della storia...
Ma da quanti episodi è composta la serie 2005?
Gemini77
15-03-2007, 22:15
il problema è che di Manga ne esce 1 ogni anno :mad:
per rispondere a dr-omega
- è vero, ne esce così ... oltretutto se non ricordo male, c'è anche una piccola differenza tra l'anime e il manga in prossimità dell'arrivo del primo IperZoanoide e dei primi Lost Number.
- non capisco a chi ti riferisci ...
- non è ancora finito nemmeno il fumetto, e vista la "carne al fuoco" faccio in tempo a diventare nonno di questo passo :)
dr-omega
15-03-2007, 23:10
per rispondere a dr-omega
- non capisco a chi ti riferisci ...
Nella sigla si vede un tizio misterioso, non è Alkampfer/Archanfel,e mi sembra neppure uno dei Zoalords.
Questo tizio qui:http://img266.imageshack.us/img266/6472/guyverwr8.th.png (http://img266.imageshack.us/my.php?image=guyverwr8.png)
Gemini77
16-03-2007, 08:58
Nella sigla si vede un tizio misterioso, non è Alkampfer/Archanfel,e mi sembra neppure uno dei Zoalords.
Questo tizio qui:http://img266.imageshack.us/img266/6472/guyverwr8.th.png (http://img266.imageshack.us/my.php?image=guyverwr8.png)
secondo me invece è proprio lui!
l'armatura è la stessa
http://www.neoguyver.com/images/characters/zoalord/archanfel/main.gif
l'armatura è la stessa
Sono d'accordo
@206gti
La serie del 2005 è di 26 puntate
Se mi dite che siamo al 50% allora mi viene proprio voglia di prendermi il manga :sbav:
Gemini77
16-03-2007, 16:59
Sono d'accordo
Se mi dite che siamo al 50% allora mi viene proprio voglia di prendermi il manga :sbav:
ancora non l'hai preso????? :mad: :mad:
secondo me l'atmosfera del manga è superiore a quella dell'anime! :) ... però se non ti piacciono i manga il discorso cambia! prendi un paio di numeri e non te ne pentirai :)
dr-omega
16-03-2007, 18:12
l'armatura è la stessa
Bizzarro...
Nell'anime è diversa. :confused:
Ahhhh, ma forse perchè quella è solo della paccottiglia di rappresentanza, mentre la vera armatura da combattimento è l'altra più figa!!!
Gemini77
16-03-2007, 18:45
Bizzarro...
Nell'anime è diversa. :confused:
Ahhhh, ma forse perchè quella è solo della paccottiglia di rappresentanza, mentre la vera armatura da combattimento è l'altra più figa!!!
un po come tutti gli zoaloard (escluso uno, fino ad ora), ha una doppia forma, una umana e una "zoaloard"
TigerTank
16-04-2007, 20:54
un po come tutti gli zoaloard (escluso uno, fino ad ora), ha una doppia forma, una umana e una "zoaloard"
Azz anch'io leggevo guyver quando andavo al liceo 10 anni fà e più :cry:
Che bei ricordi...devo avere in giro dei fumetti dal 18 a quando inizia lo scontro tra gigantic e lo zoalord che controlla i fulmini (26 o 27...). Poi i tempi di uscita dei volumetti sono diventati lentissimi e l'interesse è scemato...
Ora a distanza di tutti questi anni a che numero si è arrivati?!?
Che bei ricordi...devo avere in giro dei fumetti dal 18 a quando inizia lo scontro tra gigantic e lo zoalord che controlla i fulmini (26 o 27...). Poi i tempi di uscita dei volumetti sono diventati lentissimi e l'interesse è scemato...
Non è che mi venderesti il manga?? :stordita:
TigerTank
17-04-2007, 18:47
Non è che mi venderesti il manga?? :stordita:
mmm...no mi spiace...sia perchè sono un ricordo :D sia perchè non sono in perfette condizioni essendo stati lasciati in cantina :stordita:
mmm...no mi spiace...sia perchè sono un ricordo :D sia perchè non sono in perfette condizioni essendo stati lasciati in cantina :stordita:
Vabbè ci ho provato :fagiano:
Gemini77
17-04-2007, 23:04
ora siamo al sudatissimo 35 !!! :mad:
io personalmente sono partito dal numero 8 occhio e croce ... ed ho acquistato usato il numero 1 (era introvabile all'epoca) da uno a scuola, e gli altri 6 sono corso in fumetteria a Milano (SuperGulp quando ancora era nel "buco" :asd: ) ... ahhh quanti anni ! :D
TigerTank
17-04-2007, 23:11
ora siamo al sudatissimo 35 !!! :mad:
io personalmente sono partito dal numero 8 occhio e croce ... ed ho acquistato usato il numero 1 (era introvabile all'epoca) da uno a scuola, e gli altri 6 sono corso in fumetteria a Milano (SuperGulp quando ancora era nel "buco" :asd: ) ... ahhh quanti anni ! :D
Più di 10!
LINK (http://orionshop.starcomics.com/fumetti.php?op=1&srcchg=1&tt=&titolo=guyver&numero=&mm=&aa=&x=80&y=23)
:sofico:
Gemini77
17-04-2007, 23:16
Più di 10!
LINK (http://orionshop.starcomics.com/fumetti.php?op=1&srcchg=1&tt=&titolo=guyver&numero=&mm=&aa=&x=80&y=23)
siamo :old: :asd:
Più di 10!
I primi numeri saranno introvabili ormai vero?? :muro:
Gemini77
17-04-2007, 23:19
I primi numeri saranno introvabili ormai vero?? :muro:
EBAY!!! :D
Non mi ispira più di tanto...sai comè, potrei ritrovarmi con pagine illeggibili o cose simili ;)
TigerTank
18-04-2007, 07:27
Azz raga stamattina mi sono svegliato e mi sono ritrovato con uno strano cristallo incastonato nella fronte :D :sofico:
vertex guarda QUI (http://cgi.ebay.it/GUYVER-SERIE-DAL-NUMERO-1-AL-26-DA-NON-PERDERE_W0QQitemZ320102981045QQihZ011QQcategoryZ17866QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
A me parrebbero proprio quelli italiani.
Ciao
Gemini77
19-04-2007, 11:05
Non mi ispira più di tanto...sai comè, potrei ritrovarmi con pagine illeggibili o cose simili ;)
secondo me 20€ potresti anche rischiarteli ... :)
Gemini77
19-04-2007, 11:06
Azz raga stamattina mi sono svegliato e mi sono ritrovato con uno strano cristallo incastonato nella fronte :D :sofico:
Ciao
:asd: :asd:
mi son sempre stati antipatici gli Zoaloard :Prrr:
vertex guarda QUI (http://cgi.ebay.it/GUYVER-SERIE-DAL-NUMERO-1-AL-26-DA-NON-PERDERE_W0QQitemZ320102981045QQihZ011QQcategoryZ17866QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
A me parrebbero proprio quelli italiani.
Ciao
Ok gli darò un occhiata.. grazie ;)
secondo me 20€ potresti anche rischiarteli ... :)
Effettivamente ci sto facendo un pensierino...Ma ora a che numero è arrivato il manga??
Gemini77
07-06-2007, 17:37
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la starcomics ha messo online i manga in uscita ad AGOSTO!
e cosa c'è ... GUYVER 36 !!!!
http://www.starcomics.it/manga_mese.php?m=8&y=7
mavvieniiiiiiiiiiii :D ... vivo tutto l'anno solo per quel giorno :sofico: :D
Leggevo il fumetto, ma poi abbiam smesso di comprarlo...
Gemini77
07-06-2007, 17:53
Leggevo il fumetto, ma poi abbiam smesso di comprarlo...
Come mai se non sono indiscreto? considerando che ne esce 1 all'anno fai sempre in tempo a recuperae gli arretrati :D
scherzi a parte, per me è uno dei migliori manga che abbia mai letto (come storia sicuramente, come disegni è affascinante)
il problema è l'autore .... leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento :stordita:
Come mai se non sono indiscreto? considerando che ne esce 1 all'anno fai sempre in tempo a recuperae gli arretrati :D
Ci dimenticavamo sempre di controllare se fosse uscito...quindi la cosa è avvenuta in modo automatico, non è stata una vera e propria decisione. :fagiano:
Io devo ancora procurarmi gli arretrati :stordita: cmq in fumetteria mi hanno detto che si trovano tutti gli albi quindi non mi preoccupo :sofico:
Gemini77
21-08-2007, 20:51
è uscito il numero 36
Bella notizia :) . Io devo ancora iniziarlo :stordita:
Serious Sandro
24-08-2007, 10:11
vado a prenderlo, prima di diventare Serious Sandro il nio nick preferito era Aptom, ma secondo voi Richard Guyot comparirà di nuovo?
Beelzebub
01-10-2007, 21:27
è uscito il numero 36
Letto in questo momento... che dire... come al solito entrambe le storie (Agito e Sho) si fermano sul più bello... :muro: Poi la copertina è spoilerosisssssima!!! :sofico:
Però almeno si è scoperto:
chi era il gigante che distrugge definitivamente l'esercito umano nel deserto, e che sopravvive al lancio del missile nucleare... :cool: Che mattacchione quel Kablar! :D
vado a prenderlo, prima di diventare Serious Sandro il nio nick preferito era Aptom, ma secondo voi Richard Guyot comparirà di nuovo?
Beh, nel numero 32 lo si vede proprio... :read: :O
avevo progettato di prendermi il manga ma nn ho liquidi al momento x iniziare una nuova serie :stordita:
su internet si trova in ita?:mc:
cagnaluia
06-01-2008, 10:42
molti anni fa, mentre leggevo JoJo, mi trovai quasi per caso questo anime. Mi incuriosì molto... ma non riuscivo a trovare i volumi precedenti e poi.. seguenti causa la forte sporadicità delle uscite.. così perdetti un pò il contatto.
L'altro giorno però, per qualche casuale motivo, ho cercato su emule la presenza di video.. trovando appunto i 26 episodi.
Oggi ho acquistato tutti i fumetti.
E devo dire.. mi piace un sacco..
;)
cmq.. ho ora sto al 12° episodio, e hanno rapito il babbo di SHO...
Gemini77
06-01-2008, 12:01
molti anni fa, mentre leggevo JoJo, mi trovai quasi per caso questo anime. Mi incuriosì molto... ma non riuscivo a trovare i volumi precedenti e poi.. seguenti causa la forte sporadicità delle uscite.. così perdetti un pò il contatto.
L'altro giorno però, per qualche casuale motivo, ho cercato su emule la presenza di video.. trovando appunto i 26 episodi.
Oggi ho acquistato tutti i fumetti.
E devo dire.. mi piace un sacco..
;) :D
cmq.. ho ora sto al 12° episodio, e hanno rapito il babbo di SHO...
Complimenti! sei nella parte di fumetto che mi piace di più ... :D
Beelzebub
06-01-2008, 12:25
Complimenti! sei nella parte di fumetto che mi piace di più ... :D
Quoto, anche se gli ultimi due numeri non sono male, soprattutto per il fatto che:
SUPER SPOILER !!!
forse ci siamo levati dalle palle il dr. Balcus! :sofico:
Gemini77
06-01-2008, 16:33
Quoto, anche se gli ultimi due numeri non sono male, soprattutto per il fatto che:
SUPER SPOILER !!!
seee sogna ... :sofico:
non ci siamo tolti dalle balle Richard Guyot ... :D
sito ufficiale starcomics boh ??? io ho preso li i primi 9 numeri che mi mancavano
cmq manga bellissimo e continuo ancora a prenderlo...
anime vecchi quello da 12 episodi all epoca comprai alcune cassette ma poi lasciai stare non mi piaceva poi tanto...
ha un posto speciale nella mia libreria insieme a jojo e dragon ball
cagnaluia
06-01-2008, 19:37
sito ufficiale starcomics boh ??? io ho preso li i primi 9 numeri che mi mancavano
cmq manga bellissimo e continuo ancora a prenderlo...
anime vecchi quello da 12 episodi all epoca comprai alcune cassette ma poi lasciai stare non mi piaceva poi tanto...
ha un posto speciale nella mia libreria insieme a jojo e dragon ball
beh.. BAH! Jojo e dranogballotte insieme... NON BESTEMMIARE!!!! :mad: :mad:
dragonbalotte MAI LO E' STATO A LIVELLO DI JOJO !!! M AI MAI MA I MAI HORA HORA HORA!!!! MAI MAI MAI!
Devi mettere JOJO.. PIU IN ALTO, PIU IN ALTO NELLA LIBRERIA!!! :muro:
grrrr
SUPER SPOILER !!!
dubito nel numero 32 wafedanos dice a balcus: conosco bene il vostro potere ma lo dovrete usare solo per proteggere alkampfer...
quindi non penso esca di scena in un modo cosi banale...
la cosa che mi dispiace è che aptom non acquisisce più nessun potere ed è sempre rimasto uguale...
beh.. BAH! Jojo e dranogballotte insieme... NON BESTEMMIARE!!!! :mad: :mad:
dragonbalotte MAI LO E' STATO A LIVELLO DI JOJO !!! M AI MAI MA I MAI HORA HORA HORA!!!! MAI MAI MAI!
Devi mettere JOJO.. PIU IN ALTO, PIU IN ALTO NELLA LIBRERIA!!! :muro:
grrrr
certo ti condivido a pieno.... jojo e guyver rulez....
ho messo anche dragon ball perche penso siano questi alcuni dei fumetti must buy almeno ihmo(per alcuni potra essere ranma o lamu o arale o fortfied school o blame o ken o appleseed ecc ecc) dicevo solo che tra tutti quelli che ho quei tre sono quelli a cui sono più affezionato...
che poi DB è quello che è lo sappiamo tutti :sofico:
Beelzebub
06-01-2008, 21:43
seee sogna ... :sofico:
non ci siamo tolti dalle balle Richard Guyot ... :D
Io ci speravo... :cry:
la cosa che mi dispiace è che aptom non acquisisce più nessun potere ed è sempre rimasto uguale...
Questo è vero... usa sempre la stessa forma e le stesse armi... per fortuna che:
ci ha pensato Kablar a variare un pò sul tema... :asd:
SPOILER SPOILER SPOILER
non leggere info su originale giappo
in jappo sono uscite circa 160 pagine ad oggi quindi quest estate/autunno lo vedremo anche in italia (in jappo escono mi pare mediamente una ventina di pagine al mese ma non esce tutti i mesi).... certo che ho visto delle cose....:sofico: però non c'è gusto e cercherò di dimenticarle.... ora mi dò un colpo in testa notteee SBOOONKK:muro:
Gemini77
07-01-2008, 12:06
cmq dopo la distruzione della base cripta jap ... secondo me ha perso un po di spessore, rimane cmq il mio fumetto preferito, ma nulla a che vedere con la prima parte! (spettacolare specialmente per il susseguirsi di eventi!)
cmq dopo la distruzione della base cripta jap ... secondo me ha perso un po di spessore, rimane cmq il mio fumetto preferito, ma nulla a che vedere con la prima parte! (spettacolare specialmente per il susseguirsi di eventi!)
si però la prima parte era troppo lenta... o meglio era ok ma visto i tempi in cui takaya disegna ci volevano 2 vite per leggere la fine...ora è anche troppo sbrigativa con 3 o 4 zoalord fatti fuori in un colpo solo (si fa per dire) però forse tra 10 anni è finito...:sofico:
ovvero le ultime parole famose
Gemini77
29-12-2008, 13:12
Anche se il topic è dedicato all'ANIME, mi sembra doveroso segnalare che, dopo più di un anno, la starcomics pubblicherà il nuovo numero del fumetto, il 37 !!
26-02-2009 STORIE DI KAPPA - 170 Guyver - 37
http://www.starcomics.it/uscite.php?tipo=&mese=02&anno=2009#
:yeah:
si si modestamente mi ritrovate in edicola...:)
anche se ormai so tutto quello che faro aggiornato a dicembre 2008
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.