View Full Version : Alcuni aggiornamenti software da Apple
Redazione di Hardware Upg
06-03-2007, 15:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20370.html
Apple rilascia aggiornamenti per iTunes e Quicktime, per garantire il pieno supporto ad Apple TV
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rilasciare itunes per linux no vero!!!!!!!!!!
manowar84
06-03-2007, 16:06
e che ci fai, c'è amarok che è molto meglio. Non vedo l'ora che facciano il port in qt4 così non lo uso itunes! te lo dice un apple user! :d
non vedo l'ora di provarlo ... ma ultimamente mi sembra che stia diventando un po' pesantuccio ...
Confermo...è pesante, brutto e pieno di features inutili. Sono rimasto felicemente alla più leggera e gradevole versione 6. :)
amarok rulla di brutto, altro che itunes.
Decisamente, iTunes su windows è un mattone.
Peccato perchè su mac è tutta un'altra cosa.
Che dire di Amarok? A dir poco un punto di riferimento.
Darkel83
06-03-2007, 18:59
iTunes è brutto per win, per mac è stupendo
Darkel83
06-03-2007, 18:59
:D
E' uguale, solo che su mac è decisamente più integrato e sfruttabile, nonchè molto ma molto più veloce; e secondo me questo è il fattore dominante.
foggypunk
06-03-2007, 19:22
Speriamo sia decente il supporto per Windows Vista, sarebbe anche ora!
foggypunk
06-03-2007, 20:02
Installato l'aggiornamento...non hanno risolto un solo Bug sotto Windows Vista, crasha appena si cerca di visualizzare le proprietà dei mp3...davvero seria la Apple che ad un mese e più dall'uscita di Vista ancora non ha fornito una versione decente di iTunes! E non venite a dirmi che è colpa dell'OS della Microsoft perché TUTTO il resto mi funziona!
Hahahahahah iTunes su Mac come su XP? Ma se quando lo provai su XP dopo pochi giorni tornai a Winamp, su OSX non c'è di meglio, miglior player di sempre :)
manowar84
07-03-2007, 10:22
Installato l'aggiornamento...non hanno risolto un solo Bug sotto Windows Vista, crasha appena si cerca di visualizzare le proprietà dei mp3...davvero seria la Apple che ad un mese e più dall'uscita di Vista ancora non ha fornito una versione decente di iTunes! E non venite a dirmi che è colpa dell'OS della Microsoft perché TUTTO il resto mi funziona!
e non ti è passato per la mente che magari steve jobs ha di meglio da fare che fare un itunes compatibile con svista visto che c'è leopard in ballo? :D
volete usare l'ipod? rimanete con xp! Quest'uomo LO FA PER VOI!! :D
piero.tdp
07-03-2007, 13:17
Uso il mac, e OSX e' ua figata da qualsiasi punto lo guardi.
MA da linuxuser ho provato amarok, e devo dire che mi manca.
Avantissimo ai tempi, il migliore e piu' veloce player/organizer
di file mp3 che io abbia mai provato.
iTunes fa il suo dovere, ma non e' la stessa cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.