View Full Version : [INFO] Intel 950 GMA..recensionate a cosa riuscite a giocare???
karmakoma
06-03-2007, 14:32
Navigando ho trovato poco...il discorso è che tale scheda integrata fa 600 con 3Dmark05 e circa 1300 con 03...non è per un uso videoludico, ma chi ce l'ha qualche giochino anche se vecchio ce l'avrà fatto girare...cose del tipo:
Unreal 2003??
Red alert II?
warcraft III?
NEED 4 SPEED Porsche...??
Ci dite a cosa siete riusciti a giocare decentemente voi possessori di tale scheda integrata??
karmakoma
06-03-2007, 15:52
Navigando ho trovato poco...il discorso è che tale scheda integrata fa 600 con 3Dmark05 e circa 1300 con 03...non è per un uso videoludico, ma chi ce l'ha qualche giochino anche se vecchio ce l'avrà fatto girare...cose del tipo:
Unreal 2003??
Red alert II?
warcraft III?
Ci dite a cosa siete riusciti a giocare decentemente voi possessori di tale scheda integrata??
Su qualcuno che puo' dire qualcosa di diverso dal solito "scordati di giocare..."...un minimo di dati, o parametri...???
Non so se ti interessa ma tempo fa su youtube avevo visto dei video dimostrativi di come giravano alcuni giochi sul macbook.
Scordati di giocare.
N.B. recensionate che vuol dire????
kakaroth1977
07-03-2007, 01:23
Su qualcuno che puo' dire qualcosa di diverso dal solito "scordati di giocare..."...un minimo di dati, o parametri...???
Ciao,
non sò se sia uguale ma a breve testero con i bench e qualche gioco una intel 945.
Ti farò sapere qlc ;)
karmakoma
07-03-2007, 08:23
Scordati di giocare.
N.B. recensionate che vuol dire????
Ho dato una lista di giochi...se qualcuno ner ha notizia e mi sa dire come si gioca con la seguente lista gi giochi (risoluzione/dettagli) è già un passo avanti...
Unreal 2003??
Red alert II?
warcraft III?
Sul sito intel c'è la lista dei giochi compatibili, io la ritengo comunque poco affidabile. Provai Need For Speed Undergr.2 su Geffo 5700 e scattava parecchio, sul sito gli danno bollino verde...
http://www.intel.com/support/graphics/intel915g/sb/CS-011967.htm
danno anche bollino verde per Far Cry :hic:
danno anche bollino verde per Far Cry :hic:
Forse intendono alla minima risoluzione possibile dal gioco...
karmakoma
07-03-2007, 10:54
Bah...c'ho rinunciato e passo al dell 6400...oggi hanno abbassato i prezzi...ati 1400 meglio di nulla...
Unreal 2003??
Red alert II?
warcraft III?
Stai parlando di giochi di quasi 5 anni, se provi ad installare questi nuovi (Rainbow Six Vegas, Armed assault, etc) io ho qualche difficoltà con la 6600go con 128mb dedicati a giocare in 800x600 senza AA e HDR ed in 3dmark 05 e OC arrivo a toccare i 3000pt, quindi giudica te... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.