PDA

View Full Version : 10 spogliarelli gratis

Doremi
06-03-2007, 14:54
Ciao ragazzi, vi ricordate che tempo fa al telegiornale, hanno parlato di un cane forse di razza cocker di colore bianco e nero che si era smarrito? Il proprietario di un locale notturno ha promesso come ricompensa 10 spogliarelli gratuiti con le sue ballerine. A me sembra di aver ritrovato l’animale ma non riesco a mettermi in contatto con nessuno. Ho persino mandato una e-mail alla RAI ma non ho ancora ricevuto risposta. Intanto il cane passa a mangiare da me tutti i giorni alle 14:30 circa. Ho dato al poveretto pasta, pane carne e acqua perché era affamato e assetato.

A presto

suspence
06-03-2007, 14:59
Ciao ragazzi, vi ricordate che tempo fa al telegiornale, hanno parlato di un cane forse di razza cocker di colore bianco e nero che si era smarrito? Il proprietario di un locale notturno ha promesso come ricompensa 10 spogliarelli gratuiti con le sue ballerine. A me sembra di aver ritrovato l’animale ma non riesco a mettermi in contatto con nessuno. Ho persino mandato una e-mail alla RAI ma non ho ancora ricevuto risposta. Intanto il cane passa a mangiare da me tutti i giorni alle 14:30 circa. Ho dato al poveretto pasta, pane carne e acqua perché era affamato e assetato.

A presto

dei terribili casi dei cani/gatti/macachi/coccodrilli abbandonati/persi se ne occupa Studio Aperto...

Pitonti
06-03-2007, 15:00
fai un giro degli stip-clubs della zona, se al cane si erge il bastone è a casa:O

juninho85
06-03-2007, 15:41
le spogliarelliste le ho viste in foto e facevano abbastanza cagare _:D

Annett
06-03-2007, 17:21
:) Se ti riferisci a questo (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo351602.shtml) articolo bastava google (http://www.google.it/search?hl=it&q=smarrito+cane++gratis&btnG=Cerca+con+Google&meta=) :O

....e se è veramente quello il cane, buon divertimento! :oink:

bluelake
06-03-2007, 17:32
il locale è il Gilda di Massarosa (Lucca)...
comunque è stata una vera schifezza il servizio che hanno fatto al Tg5 (non ho visto quelli dei tg Rai), uno spot gratuito a favore della frequentazione dei night, dei puttanieri e delle puttane con puppe e culi in bella vista all'ora di pranzo... e poi si lamentano se a 13 anni i ragazzetti stuprano le compagne o se le famiglie si sfasciano perché i mariti vanno a troie...

bluelake
06-03-2007, 17:37
le spogliarelliste le ho viste in foto e facevano abbastanza cagare _:D
vabbè, chi va in quei locali non è che guarda la bellezza delle ragazze, basta che abbiano meno di 25 anni e siano nude e van bene tutte...

juninho85
06-03-2007, 18:17
vabbè, chi va in quei locali non è che guarda la bellezza delle ragazze, basta che abbiano meno di 25 anni e siano nude e van bene tutte...
se avessi in mano io quel cane chiederei 10 belle tope come riscatto,non 10 travoni qualunque :D

bluelake
06-03-2007, 18:38
se avessi in mano io quel cane chiederei 10 belle tope come riscatto,non 10 travoni qualunque :D
e invece per quel che hai in mano è già tanto se ti danno 10 centesimi :D

Elbryan
06-03-2007, 18:42

avido lussurrioso :D

juninho85
06-03-2007, 18:53
se ti riferisci alle caccole potrei sfornarne in quantità industriali e fare i miliardi :O

...il resto è tutto al suo posto :stordita:

Fenomeno85
06-03-2007, 19:57
il locale è il Gilda di Massarosa (Lucca)...
comunque è stata una vera schifezza il servizio che hanno fatto al Tg5 (non ho visto quelli dei tg Rai), uno spot gratuito a favore della frequentazione dei night, dei puttanieri e delle puttane con puppe e culi in bella vista all'ora di pranzo... e poi si lamentano se a 13 anni i ragazzetti stuprano le compagne o se le famiglie si sfasciano perché i mariti vanno a troie...

non l'ho visto ... non ho mai capito l'utilità dei night e di tutto il mondo dietro ne quando ero single e ne tantomeno adesso che sto insieme alla mia dolce metà. Sul fatto che poi i ragazzini di 13 anni stuprano è secondo me colpa di una educazione dei loro genitori scadente, il tutto avendo dei modelli attuali che sembrano uno la copia dell'altro.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~