cammauta
06-03-2007, 13:00
ho la necessità di acquistare un portatile entro breve. Trovandomi in francia, sono venuto a sapere che le spedizioni della DELL italia non vengono effettuate all'estero.
Acquistandolo in francia, una volta rientrato, potrei godere della stessa assistenza che otterrei acquistandolo in italia?
dalle informazioni che ho trovato, il servizio di ritiro e consegna in caso di guasto è valido in tutta europa, ma non ho la capacità di sondare tutti i contratti e vorrei sapere che ci fosse qualche gabola fastidiosa (per esempio non sarei contento che mi venisse detto che essendo stato acquistato in francia il portatile deve essere riparato in francia, con un notevole prolungamento dei tempi di spedizione; oppure che i tecnici non riescono a lavorare perchè il sistema operativo è in lingua francese)
Acquistandolo in francia, una volta rientrato, potrei godere della stessa assistenza che otterrei acquistandolo in italia?
dalle informazioni che ho trovato, il servizio di ritiro e consegna in caso di guasto è valido in tutta europa, ma non ho la capacità di sondare tutti i contratti e vorrei sapere che ci fosse qualche gabola fastidiosa (per esempio non sarei contento che mi venisse detto che essendo stato acquistato in francia il portatile deve essere riparato in francia, con un notevole prolungamento dei tempi di spedizione; oppure che i tecnici non riescono a lavorare perchè il sistema operativo è in lingua francese)