PDA

View Full Version : Tornato dall'ospedaleee [quello della cisti]

Elbryan
06-03-2007, 13:38
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Son tornato!!
Accidenti.. mi hanno fatto due buci del culo ç_________ç

Mercoledì arrivo, mi prelevano il sangue.

Giovedì
6.30 - Alzati! Devo depilarti ...
Ero riuscito a dormire 1 ora (dalle 5.30 alle 6.30). L'avrei uccisa.
Entro in bagno, mi piego di lato e mi passa la trinciapeli sul culetto..
Finito il processo: vai a lavarti. Fatti una doccia con questo!
Mi passa una bottiglietta di disinfettante in sapone (tipo quello che usano i chirurghi per lavarsi).
Esco fuori bello profumato.
7.45 : gogogoo!

8.00 - Mi devono far una puntura di "$sostanza che mi fa calmare. aka valium"
8.15 - Anestesia spinale (poi mi dice: potevi rimaner paralizzato).

9.30 - Torno in camera. Mi tocco le gambe.. sembrava di accarezzare le gambe di un altro.. (non vi dico la sensazione nel toccare il ciccio).

Pregavo iddio di farmi riacquistare l'uso delle gambe..
Dio mi ha ascoltato.

Mi hanno trovato sotto ben 3 cisti.
Mi hanno fatto un big enorme bucone (7-8 punti).
Stamattina mi hanno tolto il drenaggio...

Ora son seduto.. moh mi alzo perché sennò mi si riapre il bucoooooo

Uaaa come son felice di esser tornato a casa :sofico:

weather65
06-03-2007, 13:46
In bocca al lupo e riprenditi presto ! :cool:

Bassmo
06-03-2007, 13:52
anch'io ho fatto l'anestesia spinale...che strana sensazione, inquietante...muovevo le braccia ma al di sotto delle braccia niente, paralizzato e insensibile :fagiano:

-Crissina-
06-03-2007, 13:54
anch'io ho fatto l'anestesia spinale...che strana sensazione, inquietante...muovevo le braccia ma al di sotto delle braccia niente, paralizzato e insensibile :fagiano:

oddio, dev' essere tremendo :eek:

Raven
06-03-2007, 13:56
bleach.... che zchifooo! :D

(l'ho passata anch'io... :O )

Ricordo la scena lollosa della purga... ma forse è meglio che non la racconti...

gearkratos
06-03-2007, 13:57
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Son tornato!!
Accidenti.. mi hanno fatto due buci del culo ç_________ç

Mercoledì arrivo, mi prelevano il sangue.

Giovedì
6.30 - Alzati! Devo depilarti ...
Ero riuscito a dormire 1 ora (dalle 5.30 alle 6.30). L'avrei uccisa.
Entro in bagno, mi piego di lato e mi passa la trinciapeli sul culetto..
Finito il processo: vai a lavarti. Fatti una doccia con questo!
Mi passa una bottiglietta di disinfettante in sapone (tipo quello che usano i chirurghi per lavarsi).
Esco fuori bello profumato.
7.45 : gogogoo!

8.00 - Mi devono far una puntura di "$sostanza che mi fa calmare. aka valium"
8.15 - Anestesia spinale (poi mi dice: potevi rimaner paralizzato).

9.30 - Torno in camera. Mi tocco le gambe.. sembrava di accarezzare le gambe di un altro.. (non vi dico la sensazione nel toccare il ciccio).

Dio mi ha ascoltato.

Mi hanno trovato sotto ben 3 cisti.
Mi hanno fatto un big enorme bucone (7-8 punti).
Stamattina mi hanno tolto il drenaggio...

Ora son seduto.. moh mi alzo perché sennò mi si riapre il bucoooooo

Uaaa come son felice di esser tornato a casa :sofico:
sai che una volta mi si era tipo "addormentato", con quel formicolio che ti viene quando il sangue non circola

Bassmo
06-03-2007, 13:59

all'inizio è curiosa come sensazione, poi però dopo che hai curiosato mezz'ora...comincia l'inquietudine :fagiano: Come dice Elbryan cominci a pregare di riacquistare l'uso delle gambe al più presto, sei impotentemente paralizzato :(
vuoi muovere le gambe ma non riesci, non riesci nemmeno a sollevarti col busto perchè metà degli addominali non li comandi più

Bassmo
06-03-2007, 14:01
bleach.... che zchifooo! :D

(l'ho passata anch'io... :O )

Ricordo la scena lollosa della purga... ma forse è meglio che non la racconti...

già, pure quella...te la fanno sempre prima dell'anestesia spinale. Me la ricordo bene :asd: "clisma evacuante" :asd: praticamente ti stura dalla testa ai piedi nel giro di 30 secondi, una forza della natura...:sofico:

oh che lollata :asd:

LuPellox85
06-03-2007, 14:03
già, pure quella...te la fanno sempre prima dell'anestesia spinale. Me la ricordo bene :asd: "clisma evacuante" :asd: praticamente ti stura dalla testa ai piedi nel giro di 30 secondi, una forza della natura...:sofico:

sembra una mossa di mazinga :asd:

pugno rotanteeeeeee
energia solareeeeeeeee
clisma evacuanteeeeeeee

:asd:

Elbryan
06-03-2007, 14:10

Non me la sono fatta fare la purgazza :D
C'era l'infermiera e mi fa.. "devo farti la peretta"..
Io:"eh? cosa? eh?"
lei:":asd:"

dopo un po' torna ".. dai che forse te la evito.."

10 minuti dopo "evitata".
Io:"tvb"

Raven
06-03-2007, 14:15
sembra una mossa di mazinga :asd:

pugno rotanteeeeeee
energia solareeeeeeeee
clisma evacuanteeeeeeee

:asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando mi operarono mi fecero la purga (feci l'anestesia totale, per l'operazione)... sembrò non fare effetto, all'inizio... così nel frattempo mi recai alla cabina per telefonare a casa (non c'erano i cellulari, all'epoca! :O )
Nel bel mezzo della telefonata... caddero le "mura di Gerico"... dovetti correre come un pazzo verso il primo gabinetto (record sui 100m con sguardi sbarrati della gente che mi vedeva pasare... mi hanno preso per un pazzo) con cornetta lasciata a penzoloni... una "scarica" che non vi dico!!! :sofico:

:fagiano:

Bassmo
06-03-2007, 15:10

Quando mi operarono mi fecero la purga (feci l'anestesia totale, per l'operazione)... sembrò non fare effetto, all'inizio... così nel frattempo mi recai alla cabina per telefonare a casa (non c'erano i cellulari, all'epoca! :O )
Nel bel mezzo della telefonata... caddero le "mura di Gerico"... dovetti correre come un pazzo verso il primo gabinetto (record sui 100m con sguardi sbarrati della gente che mi vedeva pasare... mi hanno preso per un pazzo) con cornetta lasciata a penzoloni... una "scarica" che non vi dico!!! :sofico:

:rotfl: anche tu però, furbo :asd: :asd: :asd:
se non arrivavi al bagno ed esplodevi in corridoio? oh rotfl :rotfl:

Raven
06-03-2007, 15:50
se non arrivavi al bagno ed esplodevi in corridoio? oh rotfl :rotfl:

...c'è mancato pochissimo!... :fagiano: Ma cavoli... non avendo mai subito una purga non sapevo come comportarmi!... :O

matiaij
07-03-2007, 20:58
Dio mi ha ascoltato.

io avrei pregato per riacquistare l'uso del "ciccio"!!! :sofico: :D :oink:

Siddhartha
07-03-2007, 22:23

:D :D :D

Siddhartha
07-03-2007, 22:23

si, in effetti è abbastanza strano! inquietante direi!

recoil
07-03-2007, 22:37
ricordo bene l'anestesia spinale...
ero sulla barella e ho iniziato a sentirmi paralizzato. dovevano spostarmi dalla barella al lettino della sala operatoria e io volevo dare loro una mano ma non ci riuscivo assolutamente!!!
si sente vagamente il tatto, ma nessun dolore. ad esempio mi sono accorto quando mi hanno appoggiato qualcosa (forse metallo) sulla coscia e mi hanno confermato che potevo sentire, ma che non mi sarei accorto del taglio, così è stato