View Full Version : [BG+sped] monitor Sony CRT 19
Ciao, vendo questo ottimo monitor, tenuto molto bene e perfettamente funzionante, ha il doppio ingresso per cui si possono attaccare 2 PC contemporaneamente, io per esempio uso un solo monitor per il mio PC e per quello di amici quando devo sistemarli
ecco un link delle caratteristiche
http://www.dealtime.co.uk/xPF-Sony-GDM-F400-19-in-
Euro 70 spese incluse
Precedenza consegna a mano ma non ho problemi a spedire
Il monitor è in vendita anche fuori dal forum
byez Favo
Dimenticavo, il monitor la base con hub USB con 3 uscite che possono sempre essere utili :)
Legolas84
08-03-2007, 11:42
Di che anno è? il tubo catodico è in perfette condizioni o presenta segni di usura (sfocature, perdita di definizione agli angoli)? La Geometria è perfetta o soffre di distorsioni ai lati dello schermo?
Intanto in coda in attesa delle risposte... ;)
Purtroppo non ricordo di che anno sia, ma ne ha diversi, ca. 5-6 nni. L'immagine è perfetta e non vedo distorsioni o alto.
byez Favo
Legolas, fammi sapere se ti serve screen o qualche foto
byez Favo
Legolas84
09-03-2007, 17:08
Ciao, guarda alla fine ho deciso di prendere un LCD solo per il minor consumo.
alla prox ;)
OK, grazie dell'avviso :)
byez Favo
Se riesco a piazzare il mio notebook ti faccio sapere.
Ciao
Per voi e solo per voi facciamo 70 spese incluse, che ne pensate ? :D
byez Favo
MrManson
25-03-2007, 11:18
ciao, il monitor è ancora in vendita?
Si MrManson, ho un conoscente interessato ma se ti interessa e domani il mio conoscente in zona non nsi decide potrebbe essere tuo
byez Favo
Ciao MrManson, hai pvt
byez Favo
MrManson
27-03-2007, 17:15
ti ho scritto ieri sia in pvt che in mail... aspetto tue notizie, ciao :D
E io ho risposto alla tua mail ieri sera, non l'hai ricevuta ??
byez Favo
MrManson
27-03-2007, 19:26
No, non ho ricevuto niente... Il mio indirizzo funziona bene, comunque te ne ho dato un altro in pvt. Ciao : )
Boh !! Cmq ti ho appena rispedito le 2 mail che ti ho mandato ieri sera. ora esco per un paio di ore, se non le ricevi fammi un fischio, al limite ci sentiamo per tel ;)
byez Favo
MrManson
27-03-2007, 19:36
Boh !! Cmq ti ho appena rispedito le 2 mail che ti ho mandato ieri sera. ora esco per un paio di ore, se non le ricevi fammi un fischio, al limite ci sentiamo per tel ;)
byez Favo
eccole sono appena arrivate, le vado a leggere, ciao :D (che calvario lol)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.