@Crikkkk-19
06-03-2007, 13:24
Ragazzi.. allora.. ho protetto la mia rete con il WPA.. (il wep non l'ho abilitato perchè tutti mi dicono che il WPA è più sicuro)
Dopo vari smadonnamenti per far vedere senza problemi la rete ai computer connessi alla rete wireless.. finalmente c'è l'ho fatta...
Praticamente nel profilo della rete ho messo
WPA personal
ho impostato la password
ed i computer in rete non me la chiedono mai perchè loro dal pannello l'hanno già salvata, quindi procede tutto come se non avessi messo il WPA.
MA adesso posso essere sicuro che la mia rete è realmente protetta?
MI compare il lucchetto e mi dice che la mia rete è protetta da WPA, MA SE UN VICINO VOLESSE CONNETTERSI ALLA MIA RETE cosa succede se sbaglia la password? non entra nella rete? oppure non la vede proprio?
MI DATE DEI CHIARIMENTI SUL WPA CONSIDERATO CHE cmq è già impostato?:D
Dopo vari smadonnamenti per far vedere senza problemi la rete ai computer connessi alla rete wireless.. finalmente c'è l'ho fatta...
Praticamente nel profilo della rete ho messo
WPA personal
ho impostato la password
ed i computer in rete non me la chiedono mai perchè loro dal pannello l'hanno già salvata, quindi procede tutto come se non avessi messo il WPA.
MA adesso posso essere sicuro che la mia rete è realmente protetta?
MI compare il lucchetto e mi dice che la mia rete è protetta da WPA, MA SE UN VICINO VOLESSE CONNETTERSI ALLA MIA RETE cosa succede se sbaglia la password? non entra nella rete? oppure non la vede proprio?
MI DATE DEI CHIARIMENTI SUL WPA CONSIDERATO CHE cmq è già impostato?:D