PDA

View Full Version : Portatile+wpc64g+wpa: si connette ma non naviga

camp1
06-03-2007, 10:49
Ho da poco modificato la protezione del mio router US Robotics 5462 passando alla protezione wpa. Nel mio portatile con scheda integrata ha funzionato tutto, il portatile di papā invece con scheda Lyncsys WPC64g si connette alla rete, ma non naviga, nč vede gli altri computer, nč pinga il router.
Se tolgo la protezione funziona tutto a meraviglia. Cosa devo fare?

Ho installato l'ultimo firware del router, ho cambiato pių volte canale di trasmissione...ma non vuole funzionare :muro: :muro:

BTS
06-03-2007, 11:26
č evidente che questa scheda non supporti a pieno la cifratura wpa.

se anche aggiornando i driver di questa scheda, non funziona nulla (il fatto che non pinghi il router č veramente sintomo di assoluta fuoriuscita dalla rete), allora non puoi far altro che abbassare il tiro e tornare alla wep....

camp1
06-03-2007, 18:45
č evidente che questa scheda non supporti a pieno la cifratura wpa.

se anche aggiornando i driver di questa scheda, non funziona nulla (il fatto che non pinghi il router č veramente sintomo di assoluta fuoriuscita dalla rete), allora non puoi far altro che abbassare il tiro e tornare alla wep....
Invece sembra proprio che sia supportata: nel manuale utente spiega come configurare la connessione con cifratura wpa. I driver sono i pių recenti.

BTS
07-03-2007, 07:19
allora non ho idea di come tu possa risolvere...

faby71
07-03-2007, 09:04
Invece sembra proprio che sia supportata: nel manuale utente spiega come configurare la connessione con cifratura wpa. I driver sono i pių recenti.

Puō essere un prob di compatibilitā!!!Se ti fai prestare un router lo capisci subito!!!