View Full Version : Nvidia QUADRO FX 1100: che roba è?
Ciao a tutti.
Avrei l'occasione di avere per poco un Nvidia QUADRO FX 1100 (128 RAM) scheda sulle cuii prestazioni non so assolutamente nulla.
MI stavo chiedendo se potrebbe costituire un upgrade per la Radeon 9800 Pro (128 RAM) che ho a casa sul PC "da gioco".
Qualcuno sa dirmi se il gioco vale la candela?
Ciao e grazie
Mi hanno appena detto che la 9800 è nettamente superiore.
Qualcuno sa dirmi se con la QUADRO in questione riuscerei a vedere il dannato tema AERO di Windows Vista?
Non conosco il modello, ma in genere le Quadro sono vga dedicate all'uso con la grafica professionale, e non sono molto adatte al multimediale/videogiochi.
I ogni caso per "vedere" Aero la 9800 dovrebbe essere sufficiente, essendo a vga sm2.0 (requisito minimo richiesto da m$)
Mi hanno appena detto che la 9800 è nettamente superiore.
Qualcuno sa dirmi se con la QUADRO in questione riuscerei a vedere il dannato tema AERO di Windows Vista?
lascia perdere le quadro. tra l'altro la fx1100 è di 4 generazioni fa. non è di certo la scheda adatta a vista. e poi qunato ti costerebbe?
FX100 a parte, qual'è la scheda minima (come prezzo) aero-compatibile?
magari (ma non necessariamente) con la possibilità di pilotare 2 monitor?
A casa ho due PC: 1 per giocare con la 9800pro e uno per gli usi normali e gli esperimenti con un radeon 9250 che appunto non è aero-compatibile e che vorrei sostituire.
nVidia 6200 a meno di 50€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.