View Full Version : Consiglio case
Salve a tutti avrei bisogno di un nuovo case per il muletto visto che ormai non c'è più spazio, ho un sempron 3200+ su asrock nf6g-dvi con su 4 hd sata II da 500 giga l'uno 2 da 80 e 160 controller sata II su pci con 2 samsung da 250 giga in tutto ci sono 8 hd, nel case che ho ora un tower solo 5 di questo sono inseriti nel case gli altri 3 sono appoggiati alla rinfusa, da come avrete capito avrei bisogno di un caseche riesca a contenere tutta questa roba e che non costi uno sproposito, avevo pensato a qualcosa tipo case da server per piccoli uffici.. ma a parte il fatto che sonon difficili da trovare costano troppo...
-ArtOfRight-
06-03-2007, 12:39
se hai un tower ti consiglio di tenerlo e di prendere un modulo per hard-disk tipo il thermaltake i-cage o il modulo cooler master per stacker, che occupano 3 slot da 5.25 (con un tower non dovrebbe essere un problema)
http://lib.store.yahoo.net/lib/xoxide/tt-icage-2.jpg
Volevo prendere qualcosa di più largo e basso per mettere il tutto in cantina collegandolo al router e monitorarlo in remoto
-ArtOfRight-
06-03-2007, 18:48
case piccolo che tenga 8 hard disk e costi poco....ho paura che non ce ne siano:muro:
però potresti darti al modding e "adattare" un altro case, o quello che già hai
Vorrei qualcosa tipo i vecchi case orizzontali.. però non credo di poterci mettere 8 hd da 3.5 pollici e tutta la cavetteria necessaria :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.