PDA

View Full Version : Domanda bollino blu

Imrahil
06-03-2007, 10:30
Ciao, ho acquistato una Clio da una persona che ha residenza a Brescia. Io vivo in Piemonte, bollino blu obbligatorio ogni anno... in Lombardia non è obbligatorio... L'auto riporta un bollino bianco con scritto "Revisionato 2005" (ergo per cui dovrei revisionarla quest'anno)... ora il proprietario mi ha detto che sono a posto anche per il bollino blu fino alla prossima revisione (tra un mese), è vero?

alex10
06-03-2007, 10:33
Ciao, ho acquistato una Clio da una persona che ha residenza a Brescia. Io vivo in Piemonte, bollino blu obbligatorio ogni anno... in Lombardia non è obbligatorio, come ben sapete. L'auto riporta un bollino bianco con scritto "Revisionato 2005" (ergo per cui dovrei revisionarla quest'anno)... ora il proprietario mi ha detto che sono a posto anche per il bollino blu fino alla prossima revisione (tra un mese), è vero?

Teoricamente dovresti avere il bollino dell'anno 2006 .... ma se l'hai appena acquistata e la revisione è tra un mese io aspetterei quella .... ;)

Imrahil
06-03-2007, 10:36
Teoricamente dovresti avere il bollino dell'anno 2006 .... ma se l'hai appena acquistata e la revisione è tra un mese io aspetterei quella .... ;)

Bhe no l'ho presa a Dicembre... ma sicuri che non sia come dice lui? Non penso che mi avrebbe fatto problemi per 12 € :mbe:

simone1980
06-03-2007, 11:10

anche per me dovresti avere un bollino rilasciato nel 2006.
se la revisione ti scade fra un mese perchè non la vai a fare subito prima che aumentino le tariffe?

Imrahil
06-03-2007, 11:11
anche per me dovresti avere un bollino rilasciato nel 2006.
se la revisione ti scade fra un mese perchè non la vai a fare subito prima che aumentino le tariffe?

Aumenteranno le tariffe? Non mi risulta :mbe: e non penso che aumenteranno in un mese...

ninja750
06-03-2007, 11:13
come ti hanno già risposto la revisione vale da bollino blu quindi 2005 sei a posto ma 2006 no visto che va fatto (inutilmente) ogni anno

Imrahil
06-03-2007, 11:17
Oh bhe, ormai aspetto :asd: