View Full Version : è uscito matlab per intel!
Ragazzi, il primo marzo è uscito matlab per macintel. Questo vuol dire che tutti quelli come me che fino ad ora erano costretti ad usarlo sotto win possono usarlo sotto intel. Attendiamo notizie da chi lo installa... al momento non posso comprarlo :(
..::Rape::..
06-03-2007, 10:22
Scusa ma è la versione ufficiale o la beta?
Perchè se è la beta è un bel po' che la sto usando su mac intel, se invece è la versione ufficiale le cose cambiano.
ilpitbull
06-03-2007, 10:39
Scusa ma è la versione ufficiale o la beta?
Perchè se è la beta è un bel po' che la sto usando su mac intel, se invece è la versione ufficiale le cose cambiano.
ufficiale !! http://www.mathworks.com/support/sysreq/current_release/macintosh.html
manurosso87
06-03-2007, 11:26
mh..ottima notizia..forse dovrò usarlo per l'università..e uno di meno su winzozz!
nandox80
06-03-2007, 14:09
mh..ottima notizia..forse dovrò usarlo per l'università..e uno di meno su winzozz!
ma la versione ufficiale è la release 2007a? ottima cosa!!!! cmq...io sto utilizzando quello per winzozz attraverso parallels...e va bene. Fatemi sapere se la provate!!! a...infine...ma quanto costa???? eh eh nn credo poco eh? speriamo nella versione student.
io la uso su win con bootcamp, perchè ho solo un giga di ram... :(
al momento si deve aspettare un po' perchè non è subito disponibile, mi han detto. Questione di qualche settimana.
Già che ci sono, volevo chiedervi se esiste per mac un qualche software di statistica non a riga di comando (non R o matlab), perchè sotto win sono abituato ad usare STATistica 6 emi ci trivi bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.