View Full Version : [BO-RM]Vendo scambio htc tytn + mem 1gb 500€
Come da titolo vendo htc tytn italia in garanzia con plastica
protettiva sul display condizioni perfette completo di scatole
accessori originali e scontrino.
Inoltre fornisco memoria da 1gb
ricca di programmi
valuto scambi
con cellulari umts
precedenza consegna a mano.
Saluti
maximosi
06-03-2007, 10:32
Scambieresti con un nokia n73 + conguaglio?
Si mi interessa dipende dal conguaglio e dal nokia n73 ovvero colore brand dotazioen e condizioni.
Saluti
maximosi
06-03-2007, 11:42
Ciao,
conguaglio di 130 euro Il cellulare è praticamente nuovo mai utilizzato con tutti gli accessori inclusi(caricabatteria,auricolare ..se vuoi ne ho anche uno bluetooth oltre quello in dotazione che è con il cavo,adattatore,..insomma tutti gli accessori che trovi nella scatola comprandolo nuovo).Allego Scontrino del 1/3/2007.Se ti sembra poco il conguaglio fammi tu una controproposta.,
Prima di andare avanti con la trattativa di dove sei perchè io non vorrei spedire visto che rimarrei senza telefono, comunque il conguaglio è un po pochino secondo me il tuo vale al massimo 290€ poi dipende se brand tim o no.
Saluti
maximosi
06-03-2007, 11:54
non è brandizzato..sono di Salerno.
max che posso offrirti è 150 euro se decidi di smembrare puoi anche non mettere la mem da 1gb.
Per ora preferisco attendere per un'eventuiale consegna a mano in
caso ti ricontatto
Coda, però ti dico che valuto tra tytn e un altro prodotto -non nel forum- .
Pomeriggio lo provo e vedo se mi interessa quindi se non ti spiace mi metto in coda e stasera ci sentiamo.
Ho un n80. Di conguagli ed altro preferirei parlarne a voce, magari se confermo l'interesse posso telefonarti.
Lo scambio a mano è possibile ma gradirei che ci incontrassimo verso faenza, uscita autostrada.
Ti ho mandato pvt.
Saluti
Ti ho mandato pvt.
Saluti
Ho visto, ma sono tornato a casa alle 22 x lavoro.
Ci sentiamo domani, va bene mattina o primo pomeriggio?
Ci aggiorniamo quando vuoi allora.
Visto che attendevo un sms che non è arrivato da max84
il telefono è disponibile.
Saluti
Lo so, sono tornato ora a casa. È colpa mia, sia chiaro.
Attualmente sono ancora indeciso su cosa prendere come ti ho spiegato ieri sera al telefono.
Che dire, se mi decido te lo faccio sapere.
ok non c'è problema pensa che mi ero portato la scatola dietro in caso lo avessi voluto oggi.
Buona scelta allora
Saluti
ok non c'è problema pensa che mi ero portato la scatola dietro in caso lo avessi voluto oggi.
Buona scelta allora
Saluti
Capito..
Intanto buona vendita e buona serata
TheDragon81
08-03-2007, 21:02
Hai foto?
Ti interessa il telefono in sign?
bigwillystyle
10-03-2007, 15:05
Interessato a scambio a mano con SE M600i dicembre 2006 nero con tutto l'ambaradam pellicola su display etc etc . La mia offerta è 200€ attendo notizie ripettando la coda.
Mi dispiace ma è stato venduto
Saluti
SupeRFayaN
13-03-2007, 20:43
intaressa questo ???? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411619)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.