View Full Version : [VICENZA+sped] Athlon xp2500+dissi+asus a7v600-X
ciao,vendo come da oggetto
-Athlon XP2500+ con molti sbloccato(per arrivare a 3200) con dissipatore originale
montato su
-Asus A7V600-X
il tutto perfettamente funzionante.
blocco euro 90. abbasso a 50 (05-09-07)
Smembro solo se riesco a vendere tutti i componenti
-precedenza a mano(e qui regalo anche case frontale stile nokia) (e con 5 euro in più aggiungo un thermaltake hardcano 3)
-precedenza al blocco
a voi;)
io sarei interessato solo alla cpu....mi diresti il prezzo nel caso riuscissi a vendere a parte la mobo?
ci penso...ti faccio sapere domani al massimo
In coda per la mobo...
Se c'e qualcuno interessato alla cpu (magari di cagliari o dintorni) si faccia sentire cosi velociziamo le trattative( LA MOBO MI SERVE URGENTEMENTE)
esatto,dai se trovo un altro acquirente posso procedere!
Lascio...
Ciao ciao ci sentiamo
eddai che devo liberarmene,prezzi trattabilissimi!
opendoor
05-09-2007, 16:24
Coda, hai pvt
PajeroV80
05-09-2007, 16:42
ciao mi interessa la mobo scambio a mano..
masterGR
05-09-2007, 16:50
ciao.. mi metto in coda per il blocco a 50€ spedito.
se può andarti bene fammi sapere, pronto a concludere a volo.
ciauz
PajeroV80
05-09-2007, 16:57
male che vada mi piglio a mano tutto il blocco.. ciaoo
mastergr,50 spedito è improponibile,ho abbassato proprio oggi quasi del 50% per liberarmene,dai non esageriamo.
pajerov80 se prendi il blocco a mano è tuo
coda blocco a mano.
visto il rilancio di Pajero per il blocco darei un'occhio al regolamento:
Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
PajeroV80
05-09-2007, 19:34
scusate se sono andato contro qualche regolamento, toccasse a me, sono qui :)
firemavi
05-09-2007, 20:32
coda blocco spedito
raxxo hai ragione,in questo caso però pajero è comunque il primo che prende il blocco a mano,non è che prima si è accodato per la mobo,è arrivato tizio X per il blocco e lui poi ha chiesto il blocco sfruttando la sua cosa iniziale.
quindi credo che comunque la precedenza vada data a pajero,secondo raxxo.
se pajero vuole concludere mi contatti in pvt.
raxxo hai ragione,in questo caso però pajero è comunque il primo che prende il blocco a mano,non è che prima si è accodato per la mobo,è arrivato tizio X per il blocco e lui poi ha chiesto il blocco sfruttando la sua cosa iniziale.
quindi credo che comunque la precedenza vada data a pajero,secondo raxxo.
se pajero vuole concludere mi contatti in pvt.
lui si è accodato per il blocco proprio con l'intento di scavalcare tizio x però :)
comunque io sono parte in causa quindi ho chiesto il parere super partes di un mod se per te va bene :D
ok allora aspettiamo il mod,anche se non capisco chi dovrebbe avere scavalcato :)
gli altri non proponevano ritiro a mano.
vediamo che dicono i mod
opendoor
06-09-2007, 08:31
Nn dimentichiamoci che per il blocco spedito, il primo sono io. La mobo è completa di tutto? La cpu ha il core perfetto?
chiaro,spedito però,io do precedenza al ritiro a mano.
la cpu è stata montata solo una volta e da li non è mai stata mossa,la scheda madre è completa di scatola e tutto.
rimaniamo in attesa del mod.
la precedenza va a raxxo, visto che è il primo a mettersi in coda per il blocco rispettando integralmente le condizioni del venditore, ovvero precedenza a mano e al blocco.
va bene,io obbedisco!
raxxo,la palla passa a te:D
va bene,io obbedisco!
raxxo,la palla passa a te:D
ok :D
comunque i componenti mi servono per resuscitare un pc, se mai fosse che poi la mobo non mi serve ben lieto di cederla a PajeroV80 :)
mnoga ti mando pvt tra poco ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.