View Full Version : Per le donne...
Preferite passare la festa della donna con le vostre amiche o con il vostro ragazzo? o insieme agli amici ed amiche :confused:
(Si lo sò, dubbi del caz. ma devo decidere che fare...(no, non sono donna :D ) )
Io lo passerò con il mio moroso...spero che si faccia trovare con un perizomino fatto di pallini di mimosa :D
Io lo passerò con il mio moroso...spero che si faccia trovare con un perizomino fatto di pallini di mimosa :D
:oink:
goodddddddddddddddd:cool:
la passerò con un'amica...una semplice pizza e poi a casa del moroso (io del mio, lei del suo) :)
ho paccato delle amiche che volevano trascinarmi in discoteca...loro vogliono rimorchiare, io pure quand'ero single non mi interessava (e poi in disco...orrore :eek: ) e l'ho sempre trovato un po' stupido...e quest'anno ho deciso che non le seguo più :O
ok, non me l'ha chiesto nessuno ma volevo dire la mia :O :stordita:
la passerò con un'amica...una semplice pizza e poi a casa del moroso (io del mio, lei del suo) :)
ho paccato delle amiche che volevano trascinarmi in discoteca...loro vogliono rimorchiare, io pure quand'ero single non mi interessava (e poi in disco...orrore :eek: ) e l'ho sempre trovato un po' stupido...e quest'anno ho deciso che non le seguo più :O
:asd:
E' proprio questo il punto, la stessa sera ho anche una cena con gli amici(pizza a casa), e la mia idea era quella di cenare ognuno con i propri e poi incontrarsi (lei ha casa con le amiche dell'uni a una 10ina di km) ma il dubbio era se a lei piaceva più cenare con le sue amiche e poi incontrarsi oppure no...
E' proprio questo il punto, la stessa sera ho anche una cena con gli amici(pizza a casa), e la mia idea era quella di cenare ognuno con i propri e poi incontrarsi (lei ha casa con le amiche dell'uni a una 10ina di km) ma il dubbio era se a lei piaceva più cenare con le sue amiche e poi incontrarsi oppure no...
e se glielo chiedessi? dalla faccia dovresti capire cosa le piacerebbe fare..nel senso che pure se dice "sì, va bene vederci", ma la faccia non corrisponde alle parole dette, sai cosa devi fare :D
e se glielo chiedessi? dalla faccia dovresti capire cosa le piacerebbe fare..nel senso che pure se dice "sì, va bene vederci", ma la faccia non corrisponde alle parole dette, sai cosa devi fare :D
Si stasera la vedo e sento che vuole fare ma prima volevo sentire un po' cosa dicevate voi donne perchè per sta festa di solito vedo orde di allupate slegate per le strade con la bava alla bocca, quindi pensavo ch almeno la cena con le amiche era d'obbligo per festeggiare boh, ma solo la cena eventualmente :O :D
:D
Anche la cena?
:D
Anche la cena?
Of course!
Se me la preparasse lui sarebbe meglio...con una buona bottiglia di vino...:oink:
Adesso gli linko il thread, e chi ha orecchie per intendere...:D
Of course!
Se me la preparasse lui sarebbe meglio...con una buona bottiglia di vino...:oink:
Adesso gli linko il thread, e chi ha orecchie per intendere...:D
Ok, ho inteso.:D
rimane in sospeso solo il discorso perizoma mimosato.:D :D
Ok, ho inteso.:D
rimane in sospeso solo il discorso perizoma mimosato.:D :D
il perizzoma no, fallo per la razza uomo :D
LuPellox85
06-03-2007, 10:58
o perlomeno, se lo fa, che pretenda un succoso tornaconto :D
o perlomeno, se lo fa, che pretenda un succoso tornaconto :D
Un'arancia? :ciapet:
TI STRAQUOTO.:D :D
LuPellox85
06-03-2007, 11:06
Un'arancia? :ciapet:
beh, non so le dimensioni, ma di sicuro dovranno essere 2 :asd:
-Crissina-
06-03-2007, 11:07
io odio la festa delle donne...specie quando viene festeggiata in discoteca in mezzo a 40enni ululanti e con gli ormoni impazziti davanti al ragazzetto unto e in perizoma. Ho visto cose che voi umani....:cry:
Starò col mio angelo.. :)
LuPellox85
06-03-2007, 11:09
io odio la festa delle donne...specie quando viene festeggiata in discoteca in mezzo a 40enni ululanti e con gli ormoni impazziti davanti al ragazzetto unto e in perizoma. Ho visto cose che voi umani....:cry:
se fossi marco direi:
"e adesso chi sarebbe questo Angelo?"
gigio2005
06-03-2007, 11:09
una delle feste piu' ignobili? cena con amiche...spogliarelli...ma che tristezza......
io odio la festa delle donne...specie quando viene festeggiata in discoteca in mezzo a 40enni ululanti e con gli ormoni impazziti davanti al ragazzetto unto e in perizoma. Ho visto cose che voi umani....:cry: ...
le abbiamo viste in 2 :rolleyes: :doh:
quoto tutto :O
personalmente lo considero un giorno come un altro...
Secondo me la cosa triste è che questa festa sia stata snaturata appunto con spogliarelli e affini dato che il motivo per cui è nata è nobile...
LuPellox85
06-03-2007, 11:12
personalmente lo considero un giorno come un altro...
sei uomo o donna?
-Crissina-
06-03-2007, 11:21
se fossi marco direi:
"e adesso chi sarebbe questo Angelo?"
che domande...:rolleyes:
il ragazzetto unto, in perizoma..:O :asd:
sei uomo o donna?
donzella....:D
che domande...:rolleyes:
il ragazzetto unto, in perizoma..:O :asd:
poco allupata è!!!!!!!!!!!!!!11
come lo passerei quel giorno???
una delle feste piu' ignobili? cena con amiche...spogliarelli...ma che tristezza......
Secondo me la cosa triste è che questa festa sia stata snaturata appunto con spogliarelli e affini dato che il motivo per cui è nata è nobile...
Detesto questa festa quanto il gay pride (perdonami, blue!:flower: )
sono il simbolo di una auto discriminazione.
E, riguardo alla festa della donna, giurerei che le allupate, almeno per quanto riguarda le tardone, siano delle sottomesse che escono di casa solo in questa occasione, per gentile concessione del partner.
clasprea
06-03-2007, 13:08
una festa davvero inutile, tutte quelle povere mimose che schiatteranno :cry:
valentina.a
06-03-2007, 13:37
Preferite passare la festa della donna con le vostre amiche o con il vostro ragazzo? o insieme agli amici ed amiche :confused:
(Si lo sò, dubbi del caz. ma devo decidere che fare...(no, non sono donna :D ) )
lo passerò con le amiche, visto che è anche il compleanno di una di queste... non nego però che se il mio moroso quel giorno fosse a casa e non all'estero dove si trova ora :cry: , mi piacerebbe trascorrere con lui la serata...
-Crissina-
06-03-2007, 13:46
poco allupata è!!!!!!!!!!!!!!11
come lo passerei quel giorno???
:mbe:
col mio ragazzo...mi ha appena promesso, cenetta a lume di candela rigorosamente a casina, vasca, candele e..buona serata :sofico:
milli1979
06-03-2007, 13:49
io la passo con 10 maschioni del forum....:asd: (vedi cena 8 marzo romani)
io festeggio federica tutti i giorni.
ManyMusofaga
06-03-2007, 15:10
Massimo massimo una pizza con le amiche....non riusciranno a trascinarmi in un locale come l'anno scorso :nono: uomo unto et perizomato nun ze pò guardà:Puke:
MichellePayne
06-03-2007, 15:13
Non festeggio questo giorno....
mai festeggiato!
comunque la passerò,come sempre,con il mio ragazzo!
lo strip lo fa lui :O così poi ho anche il dopostrip:oink:
Ecco, non sapevo che fare, e mi sa che andrò dalla mia ragazza e ci regaleremo qualche momentino (momentone) :oink: :oink:
Alla fine sarà la cosa migliore:O
Dite che devo portare qualcosa in particolare? (Non mi ci vedo a portare fiori, non so nemmeno se le piacciono, ci conosciamo da un mese!)
sempre passato il giorno della festa della donna a seconda del giorno della settimana in cui cadeva: questa settimana cade di giovedì quindi non uscirò col mio ragazzo, di solito esco con le amiche proprio di giovedì, ma loro vanno ad una cena da bruschetta e pizza a VENTIDUE EURO più strip maschile di omini tutti unti depilati perizomati leopardati con gli orecchini a cerchio con la croce dentro e muscoli da tutte le parti, insomma tutto ciò che trovo antierotico in un uomo per cui vedo se fa un bel film su sky altrimenti vado a dormire che venerdì si lavora :D
sempre passato il giorno della festa della donna a seconda del giorno della settimana in cui cadeva: questa settimana cade di giovedì quindi non uscirò col mio ragazzo, di solito esco con le amiche proprio di giovedì, ma loro vanno ad una cena da bruschetta e pizza a VENTIDUE EURO più strip maschile di omini tutti unti depilati perizomati leopardati con gli orecchini a cerchio con la croce dentro e muscoli da tutte le parti, insomma tutto ciò che trovo antierotico in un uomo per cui vedo se fa un bel film su sky altrimenti vado a dormire che venerdì si lavora :D
perchè non la pensano tutte come te?:doh:
mapomapo
06-03-2007, 23:40
perchè non la pensano tutte come te?:doh:
poi che gusto c'è a cercare un partner poco frivolo?? (è un discorso estendibile anche "al contrario")
Vito
io festeggio federica tutti i giorni.
:O
poi che gusto c'è a cercare un partner poco frivolo?? (è un discorso estendibile anche "al contrario")
Vito
non ho capito:confused:
Quest'anno cena al messicano tra donne, tutte fidanzate o sposate e con figli.
Niente spogliarello, vino a fiumi e discorsi di scarpe e borse, quelli che se fai col marito o fidanzato lui si addormenta dopo 5 minuti :D
Alla fine fanno una cena tra donne, mi sembra anche giusto visto che è la loro festa e quando abbiamo finito ci incontriamo da qualche parte a continuare la serata :oink: :D
Sul fatto che sia una festa inutile non sono tanto daccordo, nasce per nobili motivi, ricordare le 130 operaie che scioperavano per i loro diritti e che morirono nel rogo appiccato dopo che furono chiuse a chiave nella fabrica, ma poi come tante altre ricorrenze tipo il natale la befana pasqua s.valentino etc per tanti perdono il loro significato, diventando in questo caso per molte il giorno della voglia di C.
Alla fine fanno una cena tra donne, mi sembra anche giusto visto che è la loro festa e quando abbiamo finito ci incontriamo da qualche parte a continuare la serata :oink: :D
Sul fatto che sia una festa inutile non sono tanto daccordo, nasce per nobili motivi, ricordare le 130 operaie che scioperavano per i loro diritti e che morirono nel rogo appiccato dopo che furono chiuse a chiave nella fabrica, ma poi come tante altre ricorrenze tipo il natale la befana pasqua s.valentino etc per tanti perdono il loro significato, diventando in questo caso per molte il giorno della voglia di C.
*quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.