PDA

View Full Version : Avviso a chi vuole comprare l' espansione di Titan quest !!!

Xilema
06-03-2007, 08:31
Solo un avviso a chi vuole comprare Immortal throne, espansione di Titan quest: per cpminciare a giocare subito l' espansione bisogna avere i salvataggi di Titan quest, altrimenti si deve ricominciare tutto dall' inizio !
Occhio perciò.

Bako
06-03-2007, 08:38
Ottima dritta, rischiavo di prendere una bella batosta. Purtroppo sono fermo per ora, l'ho preso ma il pc ha una scheda video pessima (Geforce 7300 GS :() quindi aspetto la 8800 per godermelo al massimo.

narnonet
06-03-2007, 09:22
Si si...

TITAN QUEST è un gioco molto oneroso in termini di HW...

ma la grafica è davvero molto bella...

confermo... ti conviene aspettare la 8800 per godere come un maiale (graficamente parlando :D )

Ciao

Bako
06-03-2007, 09:30
ti conviene aspettare la 8800 per godere come un maiale (graficamente parlando :D ):ciapet: sto girando su eBay da qualche giorno, è difficile trovare offerte sui 250 eur (per la 320mb). Vediamo se vinco quella attuale (siamo a 210)... (balls_touching.ico)

Xilema
06-03-2007, 10:30
Ho aperto questo 3D perchè avevo intenzione di comprare l' espansione, ma ricordando quello che era successo con l' espansione di Diablo 2... ho preferito informarmi.
Ed in effetti per giocare l' espansione bisogna prima finire Titan quest.
Poi, all' ultimo livello, ammazzato il boss finale si apre un portale per le nuove avventure.
Il problema è che ci ho giocato la scorsa estate, e i salvataggi li ho buttati.
Siccome ci ho messo quasi 2 mesi per finirlo... non mi rifarei tutta la strada manco morto.
Peccato.

Xilema
06-03-2007, 10:32
Si si...

TITAN QUEST è un gioco molto oneroso in termini di HW...

ma la grafica è davvero molto bella...

confermo... ti conviene aspettare la 8800 per godere come un maiale (graficamente parlando :D )

Ciao

Col mio sistema ho giocato Titan quest a 1024x768 con dettagli a palla e massima fluidità.
Qualche swapp qua e la, giusto perchè non c' è una suddivisione in livelli, ma me lo sono goduto alla grandissima.
La ventola della mia scheda video (tachimetrica) era costantemente a palla però.
Mai visto un gioco in grado di farla girare costantemente così, nemmeno gli shooter più tosti graficamente.

narnonet
06-03-2007, 10:33
Il problema è che ci ho giocato la scorsa estate, e i salvataggi li ho buttati.

Aiah aiah aiah...

i salvataggi sono sempre da tenere... :D

io mi sono creato una cartella apposta dove metto tutti i salvataggi dei giochi che finisco e non...

così se per qualche problema mi servono li tiro fuori da lì...

Ciao

Bako
06-03-2007, 10:38
Col mio sistema ho giocato Titan quest a 1024x768 con dettagli a palla e massima fluidità.A 1024x768 gira abbastanza bene anche con la mia penosa scheda video.. solo che abbassare a 1024 su un lcd che viagga a 1280 è una rottura (qualità dell'immagine pessima). Per certi giochi può funzionare, per altri la resa finale è una schifezza.

Xilema
06-03-2007, 11:17
A 1024x768 gira abbastanza bene anche con la mia penosa scheda video.. solo che abbassare a 1024 su un lcd che viagga a 1280 è una rottura (qualità dell'immagine pessima). Per certi giochi può funzionare, per altri la resa finale è una schifezza.

E' per quello che spero il mio fantastico CRT della Hitachi duri il più possibile...
Ma non esiste un LCD che intrpoli benone anche a 1024x768 ?

Xilema
06-03-2007, 11:17
Aiah aiah aiah...

i salvataggi sono sempre da tenere... :D

io mi sono creato una cartella apposta dove metto tutti i salvataggi dei giochi che finisco e non...

così se per qualche problema mi servono li tiro fuori da lì...

Ciao

Di solito li tengo anch' io, ma ho formattato e ho perso un po' di roba a settembre...

Bako
06-03-2007, 11:30
E' per quello che spero il mio fantastico CRT della Hitachi duri il più possibile... Ma non esiste un LCD che intrpoli benone anche a 1024x768 ?Purtroppo no. C'è da dire che l'interpolazione è più o meno fastidiosa a seconda dei giochi. Per esempio Gothic III diventa ingiocabile se scendi troppo, perchè le scritte diventano un disastro (già di default usano un font assurdo).

kellone
06-03-2007, 11:36
Se volete dei salvataggi di Titan Quest chiedete.

salsero71
06-03-2007, 11:41
Solo un avviso a chi vuole comprare Immortal throne, espansione di Titan quest: per cpminciare a giocare subito l' espansione bisogna avere i salvataggi di Titan quest, altrimenti si deve ricominciare tutto dall' inizio !
Occhio perciò.

... 8 o 9 vari personaggi creati e se ti serve qualcosa sono qua! ;)

Xilema
06-03-2007, 11:44
Ringrazio chi ha offerto i salvataggi.
Sembra però che non si possa passarsi i salvataggi perchè legati alla cd-key del gioco.
Non posso verificare, quindi... preferisco non comprare con il rischio.
Se qualcuno provasse in futuro...

TheBoss0310
06-03-2007, 12:49
praticamente non si puo giocare all'espansione senza avere finito il base??
Che pacco, ma ci sarà un trucco qualcosa...

salsero71
06-03-2007, 13:06
praticamente non si puo giocare all'espansione senza avere finito il base??
Che pacco, ma ci sarà un trucco qualcosa...

...secondo quanto detto da Redvex nel 3d ufficiale si può giocare con l'espansione.
Non so, appena mi arriva posto la mia esperienza diretta :confused:

wettam83
07-03-2007, 11:58
l'espansione come in diablo consiste in un mondo aggiuntivo, una maestria in più e altri mostri e armi (queste sono le innovazioni più consistenti).

siccome l'ho istalato su 2 pc...in uno con i salvataggi vecchi e in un altro da capo posso dirvi che:

- con i salvataggi vecchi (un pg che l'aveva finito a leggendario) mi ha fatto ricominciare direttamente dal mondo nuovo (potevo scegliere sia normale che epico che leggendario), se volevo creare un pg nuovo naturalmente potevo scegliere anche la maestria nuova!

- con l'altro ho cominciato da capo con la nuova maestria per provarla un po'...quando

ma che pensate?? che create un personaggio e vi fa partire direttamente dai nuovi posti? il gioco ha un suo filo logico...praticamente come per diablo l'espansione portò un nuovo atto anche qui c'è un nuovo mondo...ma mica con diablo partivate dal IV atto?!?

è logico che vi fa entrare nel mondo nuovo solo se avete finito il gioco 1 volta perchè è previsto così dalla trama!

o non ho capito io i dubbi che avete oppure avete delle strane pretese...tipo infilarvi prima le scarpe e poi i calzini!

rattopazzo
07-03-2007, 13:15
Come ho sempre detto, il bello dei giochi in stile diablo, non è la trama
quindi prendersi l'espansione solo per vedere come presegue la storia, imho è un pò come giocarsi un gioco come mario bros perchè ha una storia intrigante :sofico:

Io i vecchi salvataggi li ho ancora
ma ovvio che me lo rigioco da capo per provare le nuove maestrie
tanto l'ho già giocato e finito decine di volte
per l'occasione direi che una o due volte in più non fa molta differenza :D