View Full Version : aiutino veloce su utente
Marko#88
06-03-2007, 08:25
ciao, ho una sorta di problemino...da ieri sera all'avvio mi chiede se voglio accedere col mio utente (Marko) o come Amministratore...io accedo sempre come Marko (comunque amministratore visto che ci sono solo io), come faccio a disabilitare questa richiesta?non trovo da nessuna parte l'opzione...
grazie!
Ciao clicca sulla foto in alto che vedi nel pulsante start e li ti apre la schermata per gli account clicca modifica e sotto in basso ce da spuntare una voce tipo scegli all'avvio user , escludi ok..
Marko#88
06-03-2007, 12:41
Ciao clicca sulla foto in alto che vedi nel pulsante start e li ti apre la schermata per gli account clicca modifica e sotto in basso ce da spuntare una voce tipo scegli all'avvio user , escludi ok..
modica cosa??non vedo l'opzione che dici...magari fai uno screen
prova ad andare in Pannello di controllo\Account utente e da lì fruga un po'! cmq credo basti cambiare le impostazioni dell'account, ma nn ci giurerei!
Marko#88
06-03-2007, 14:52
prova ad andare in Pannello di controllo\Account utente e da lì fruga un po'! cmq credo basti cambiare le impostazioni dell'account, ma nn ci giurerei!
ci sono già andato e ho scipollato ovunque...ma proprio non trovo una cacchio di opzione per disabilitare la richiesta iniziale...
clicca con tasto destro su' computer e scegli gestione,poi utenti e gruppi locali,poi utenti,clicca su amministratore e metti la spunta su' account disabilitato
ciao
Marko#88
07-03-2007, 21:39
clicca con tasto destro su' computer e scegli gestione,poi utenti e gruppi locali,poi utenti,clicca su amministratore e metti la spunta su' account disabilitato
ciao
grazie mille, ho risolto così!!:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.