Redazione di Hardware Upg
06-03-2007, 08:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/warhawk-su-sony-playstation-3-solo-per-il-download_20350.html
Confermate le indiscrezioni che davano come possibile un ridimensionamento della forma di commercializzazione dell'arcade di volo Warhawk.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dottorzero77
06-03-2007, 08:41
Alla faccia del ridimensionamento..Mi sembra un "GT" parte seconda..
come dire :<< il gioco fa' schifo, ci vergogniamo a vendervelo scatolato in negozio>> :doh:
Bluknigth
06-03-2007, 09:25
Incomincio a pensare che l'unica a cui è venutoi nmente che la banda larga in molti paesi è un lusso sia Nintendo.
Io sono favorevolissimo all'on-line, ma il fatto di averlo deve essere un plus piuttosto che una limitazione per chi non ce l'ha.
Questa console era partita bene, poi come sempre taglia di qua e taglia di là e a noi che resterà?
Pensare che fino a 5 giorni fa ero ancora in prenotazione per prenderla. poi visti i ritocchi HW, le esclusive sempre meno, il fatto che non c'è una killer application, il fatto che ho scoperto che Virtual Tennis non avrà l'on-line su PS3 e tutte le altre notizie accessorie di questi mesi ho chiamato disdicendola.
Spero solo che esca una versione silenziosa della 360... Almeno le mie orecchie ringraziano.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
06-03-2007, 09:43
dannazione che ridimensionata si è preso sto gioco, effettivamente le dichiarazioni suonano proprio come "il gioco non è all'altezza delle aspettative, non ci conviene neanche spendere i soldi della distribuzione tradizionale perche tanto non li riprenderemo di sicuro"
nota di servizio: ci sono gia xbox 360 con lettori molto molto più silenziosi dei reattori che montavano le prime (come la mia). un mio amico l'ha presa due mesi dopo di me e la sua è quasi del tutto silenziosa, purtroppo nonso dirti come distinguere quelel silenziose da quelle no, ma penso che ormai le scorte diquelle casiniste siano esaurite.
loperloper
06-03-2007, 09:57
per distinguere le x360 silenziose da quelle non silenziose dovresti vederne il lettore(ke xò nn puoi farlo a scatola chiusa...).Piccola classifica dal lettore montato più rumuroso: 1)Hitachi-LG, 2)Toshiba-Samsung, 3) quello appena uscito,non vorrei dire una boiata ma deve essere della liteon(ripeto non sono certo di qst ultimo)....ciao
jpjcssource
06-03-2007, 10:07
per distinguere le x360 silenziose da quelle non silenziose dovresti vederne il lettore(ke xò nn puoi farlo a scatola chiusa...).Piccola classifica dal lettore montato più rumuroso: 1)Hitachi-LG, 2)Toshiba-Samsung, 3) quello appena uscito,non vorrei dire una boiata ma deve essere della liteon(ripeto non sono certo di qst ultimo)....ciao
L'ultimo uscito ed il più silenzioso è il BenQ VAD6038
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47277
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.