View Full Version : Firefox non mi si avvia
robertone
06-03-2007, 09:03
Ieri sera navigavo su queste pagine ad un certo punto mi si è impallato il notebook. Ho dovuto spegnere con on/off, all'avvio mi ha dato un file del pc è danneggiato esegui scan disc. Eseguo ma tutto bene. Provo ad aprire Firefox mi si apre la pagina ma dice che non risponde e mi è impossibile eseguire qualsiasi azione. Ho provato a farlo partire in modalità provvisoria ma niente, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma ancora niente. Che devo fare? Io odio explorer...
Nessun virus ho spyware nel mio pc...
Angelus88
06-03-2007, 11:31
Ricordi qual'è questo file?
robertone
06-03-2007, 12:29
Ricordi qual'è questo file?
Mannaggia la miseria no,neanche l'ho guardato :muro:
Tu dici che è un file che non mi fa andare più firefox?
Sto provando a disinstallarlo e reinstallarlo da stamattina ma niente.
A firefox non posso rinunciare devo fare il formattone?! :(
Angelus88
06-03-2007, 12:53
E' strano che IE funzioni e firefox no. Fai una cosa... disinstalla e riavvia. Controlla nel pc tutte le cartelle relative a Firefox quindi quella nella cartella c:\programmi e quelle nella cartella c:\documents and settings\(nome proprietario) e le elimini. Lo stesso fai nel registro di sistema. Nella voce HKEY_CURRENT_USER>SOFTWARE e HKEY_LOCAL_MACHINE>SOFTWARE cerca firefox e li elimini e riavvii il pc. Fai una pulizia del pc e del registro con qualche programma freeware tipo RegCleaner e riavvii. Finito il tutto fai uno scandisk correggendo eventuali errori e ritenti l'installazione di firefox.
Dici comunque che non ti parte... ti da errore o rimane bloccato?
robertone
06-03-2007, 21:46
E' strano che IE funzioni e firefox no. Fai una cosa... disinstalla e riavvia. Controlla nel pc tutte le cartelle relative a Firefox quindi quella nella cartella c:\programmi e quelle nella cartella c:\documents and settings\(nome proprietario) e le elimini. Lo stesso fai nel registro di sistema. Nella voce HKEY_CURRENT_USER>SOFTWARE e HKEY_LOCAL_MACHINE>SOFTWARE cerca firefox e li elimini e riavvii il pc. Fai una pulizia del pc e del registro con qualche programma freeware tipo RegCleaner e riavvii. Finito il tutto fai uno scandisk correggendo eventuali errori e ritenti l'installazione di firefox.
Angelus88,prima di tutto grazie davvero :)
Proverò a fare alla lettera quello che mi hai detto...in effetti explorer problemi zero. Non capisco davvero. E guarda,quando clicco sull'icona di Firefox, mi esce la pagina (che tra l'altro è cambiata,la mia era google ora mozilla)bianca,la freccetta diventa clessidra e non posso cliccare nulla (mi dice Firefox non risponde).E le ventoline del mio notebook cominciano ad impazzire.
Davvero un mistero.
robertone
06-03-2007, 23:56
Risolto!!! Quando l'ombra del formattone stava x avvicinarsi, ecco che scende in campo Angelus88 ed è goallll!!:D
Grazie infinite amico,ho fatto una bella pulizia con Registry booster ed eliminato x bene le chiavi di registro.
Che qualcuno ti abbia in gloria :D
Angelus88
07-03-2007, 00:44
Esagerato!!! :D Grazie comunque :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.