View Full Version : Test on-line failed interpretazione voce...
Ping Reply: RECEIVED (FAILED) — Your system REPLIED to our Ping (ICMP Echo) requests, making it visible on the Internet.
Uso Kis 6
se ho capito bene devi attivare la modalità stealth
se ho capito bene devi attivare la modalità stealth
come :D
impostazioni antihacker-> impostazioni-> reti-> scegli l'adattatore di rete-> spunta "modalità stealth oppure mascheramento".
impostazioni antihacker-> impostazioni-> reti-> scegli l'adattatore di rete-> spunta "modalità stealth oppure mascheramento".
purtroppo non mi ritrovo queste impostazioni :muro:
purtroppo non mi ritrovo queste impostazioni :muro:
hai il kis in inglese?
insomma la sezione è questa: tasto destro sull'icona del kaspersky vicino l'orologio-> impostazioni-> un click su antihacker-> impostazioni-> a questo punto vedi che ci sono 4 schede selezionabili: regole per applicazioni, regole per filtri pacchetti, reti e avanzate. te devi selezionare la scheda reti e impostare la modalità stealth o masceramento nell'adattatore di rete (modem) che usi per collegarti ad internet.
hai il kis in inglese?
insomma la sezione è questa: antihacker-> impostazioni-> a questo punto vedi che citasto destro sull'icona del kaspersky vicino l'orologio-> impostazioni-> un click su sono 4 schede selezionabili: regole per applicazioni, regole per filtri pacchetti, reti e avanzate. te devi selezionare la scheda reti e impostare la modalità stealth o masceramento nell'adattatore di rete (modem) che usi per collegarti ad internet.
regole per applicazioni, regole per filtri pacchetti,zone o altro :doh:
wizard1993
08-03-2007, 17:32
regole per applicazioni, regole per filtri pacchetti,zone o altro :doh:
è in zone, poi segui quanto detto
è già attivo tutto :muro:
nella mia versione invece di "zone" vi è la voce "reti".
ho detto che devi disattivare la modalità stealth non attivarla.
wizard1993
09-03-2007, 15:49
nella mia versione invece di "zone" vi è la voce "reti".
ho detto che devi disattivare la modalità stealth non attivarla.
ancehe nella mia; magari ha .303
ancehe nella mia; magari ha .303
no io ho la versione scaricata da questar con una traduzione fatta al volo. se scarichi il kis dal sito ufficiale internazionale la traduzione è giusta.
wizard1993
09-03-2007, 18:22
no io ho la versione scaricata da questar con una traduzione fatta al volo. se scarichi il kis dal sito ufficiale internazionale la traduzione è giusta.
perchè te esiste una 2.614 it da sito ufficiale kas?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.