View Full Version : Problema Firefox
da quando ho scaricato l'aggiornamento di firefox 2.02 quando apro un sito nuovo non mi apre una nuova scheda ma me ne lascia sempre 1 nonostante nelle opzioni abbia inserito: "le nuove pagine si apriranno in una nuova scheda"
Come sarebbe Firefox 2.02? Io ho la versione 1.5.0.10 e mi dice che è la più aggiornata....Non afferro :confused:
daWsOn_s
06-03-2007, 00:55
No l'ultima versione è la 2.0.0.2
Prova a togliere l'opzione, applicare, rispuntala e applica: a me ha funzionato :)
Come sarebbe Firefox 2.02? Io ho la versione 1.5.0.10 e mi dice che è la più aggiornata....Non afferro :confused:
è uscita la 2.0 in ottobre, ben svegliato:D
è uscita la 2.0 in ottobre, ben svegliato:D
Uso FF da una vita e ho le opzioni settate per installare in automatico gli aggiornamenti ma ora non va.
Controllando dalla barra se ci sono aggiornamenti dice che non ce ne sono.Boh?
Allora vado sul sito e scarico la 2.0.0.2 però non capisco perchè non lo fa in automatico...
Dawson_s l' opzione "applicare" nella scheda "aggiornamenti" non ce l'ho...
Installato la 2.0.0.2 dal sito.
Ora che le estensioni si aggiornano a parte, penso che non funzionasse l' aggiornamento automatico per un conflitto con la barra antipishing Netcraft, utile però per testare l'affidabilità dei siti visitati.
daWsOn_s
06-03-2007, 13:29
Uso FF da una vita e ho le opzioni settate per installare in automatico gli aggiornamenti ma ora non va.
Controllando dalla barra se ci sono aggiornamenti dice che non ce ne sono.Boh?
Allora vado sul sito e scarico la 2.0.0.2 però non capisco perchè non lo fa in automatico...
Dawson_s l' opzione "applicare" nella scheda "aggiornamenti" non ce l'ho...
No :) mi riferivo al primo post :p
No l'ultima versione è la 2.0.0.2
Prova a togliere l'opzione, applicare, rispuntala e applica: a me ha funzionato :)
non ha funzionato cmq non c'è applica ma ok, e l'opzione non si puo togliere puo solo sostituirsi con "le nuove pagine si dovranno aprire in una nuova finestra"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.