View Full Version : Enermax Noisetaker Vs Coolergiant?
Ragazzi vi prego datemi una mano. Circa un mese fa ho riportato il mio ali da 600w serie noisetaker (BLU) al mio negoziante perche faceva uno strano sibilio..adesso gli è tornato da ernermax uno da 600w rigenerato serie coolergiant (ROSSO). Ma è mai possibile che enermax restuisca roba usata? Lui mi ha detto che la serie coolergiant è migliore perche è in alluminio, mentre la noisetaker è in acciaio. Secondo voi tengo il Coolergiant o richiedo che mi venga restuito il Noisetaker?
Ho la sensazone che i coolergiant sia una serie che nn fanno piu? Vero? Nn riesco a trovalra su enermax.it
Per intenderci i modelli sono
http://www.enermax.it/dettaglio_faq.php?id=21
Quale mi prendo?
Capellone
06-03-2007, 23:32
puoi accettare il Coolergiant purchè abbia i 2 anni di garanzia commerciale regolari; a parte il metallo e delle ventole leggermente diverse, è del tutto simile al Noisetaker
MA IL COOLERGAIANT NN è FUORI PRODUZIONE?
Capellone
09-03-2007, 22:54
MA IL COOLERGAIANT NN è FUORI PRODUZIONE?
e allora?
anche il noisetaker è fuori produzione, sostituito dal noisetaker II; qualsiasi prodotto prima o poi viene rimpiazzato da qualcosa di nuovo, ciò non toglie che il Coolergiant sia ancora più che adeguato per molti computer esigenti.
Bimbosoft
10-03-2007, 10:56
Concordo, io infatti mi trovo molto bene con il Giant 600, ormai ho 6 Hd e tutto un ambaradan di trabiccoli che metà basta e il Giant si e' sempre dimostrato ottimo, poi e' davvero silenzioso, dopo lo spegnimento del pc lui funziona x altri 3 min circa x raffreddare i componenti interni che altrimenti spegnendosi all'improvviso come il pc andrebbero in escursione termica come fanno praticamente quasi tutti i metali, nel piu e nel meno.
In questo momento funzionando solo la ventola del dissi visto che il pc e' spento, si ha la possibilita di sentire davvero e valutare la rumorosita' dell'ali e devo dire che x me e' sempre stato un vero piacere attestare la sua silenziosita'.
Felicissimo di averlo preso e se tornassi indietro lo riprenderei.
X quanto riguarda il case dell'ali....beh come avete detto un blocco di alluminio molto spesso e massiccio annodizzato rosso molto cool :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.