PDA

View Full Version : Enermax Noisetaker Vs Coolergiant?

paki76
06-03-2007, 00:03
Ragazzi vi prego datemi una mano. Circa un mese fa ho riportato il mio ali da 600w serie noisetaker (BLU) al mio negoziante perche faceva uno strano sibilio..adesso gli è tornato da ernermax uno da 600w rigenerato serie coolergiant (ROSSO). Ma è mai possibile che enermax restuisca roba usata? Lui mi ha detto che la serie coolergiant è migliore perche è in alluminio, mentre la noisetaker è in acciaio. Secondo voi tengo il Coolergiant o richiedo che mi venga restuito il Noisetaker?
Ho la sensazone che i coolergiant sia una serie che nn fanno piu? Vero? Nn riesco a trovalra su enermax.it

Per intenderci i modelli sono
http://www.enermax.it/dettaglio_faq.php?id=21

Quale mi prendo?

Capellone
06-03-2007, 23:32
puoi accettare il Coolergiant purchè abbia i 2 anni di garanzia commerciale regolari; a parte il metallo e delle ventole leggermente diverse, è del tutto simile al Noisetaker

paki76
08-03-2007, 20:45
MA IL COOLERGAIANT NN è FUORI PRODUZIONE?

Capellone
09-03-2007, 22:54
MA IL COOLERGAIANT NN è FUORI PRODUZIONE?

e allora?
anche il noisetaker è fuori produzione, sostituito dal noisetaker II; qualsiasi prodotto prima o poi viene rimpiazzato da qualcosa di nuovo, ciò non toglie che il Coolergiant sia ancora più che adeguato per molti computer esigenti.

Bimbosoft
10-03-2007, 10:56
Concordo, io infatti mi trovo molto bene con il Giant 600, ormai ho 6 Hd e tutto un ambaradan di trabiccoli che metà basta e il Giant si e' sempre dimostrato ottimo, poi e' davvero silenzioso, dopo lo spegnimento del pc lui funziona x altri 3 min circa x raffreddare i componenti interni che altrimenti spegnendosi all'improvviso come il pc andrebbero in escursione termica come fanno praticamente quasi tutti i metali, nel piu e nel meno.
In questo momento funzionando solo la ventola del dissi visto che il pc e' spento, si ha la possibilita di sentire davvero e valutare la rumorosita' dell'ali e devo dire che x me e' sempre stato un vero piacere attestare la sua silenziosita'.
Felicissimo di averlo preso e se tornassi indietro lo riprenderei.
X quanto riguarda il case dell'ali....beh come avete detto un blocco di alluminio molto spesso e massiccio annodizzato rosso molto cool :)