PDA

View Full Version : ALLUCINANTEEEE. AIUTATEMI. IL PC NN SI ACCENDE CON LA SCHEDA VIDEO INSERITA NELLOslot

michele.sa0
05-03-2007, 22:57
:help: raga sono disperato. Ho spostato il pc ma di pochissimo e si è spento. Ho provato a riaccenderlo e non si voleva accendere. Dopo accurate verifiche ho scoperto che il pc non si accende se ho la scheda video inserita mentre se la tolgo dallo slot il pc parte.
Per vedere se la scheda si era bruciata lho provata su un'altro pc e questa andava benissimo e provato a sua volta un'altra scheda nel mio pc e tutto va a dovere. Da che può dipendere sto fatto?? Non è che è l'alimentatore che non regge?? Non vorrei che si sia spostato leggermente il cavetto dell'alimentatore e che abbia creato qualcosa... HELPPPP

Necron
05-03-2007, 22:58
postaci le specifiche del pc...Alimentatore (voltaggi eamperaggi e potenze),scheda madre,scheda video,ram,ecc ecc

michele.sa0
06-03-2007, 09:10
ho un alimentatore da 450w la scheda video x1900gt processore athlon 3500+ 1g di ram e come scheda madre ho una asus A8V-VM SE. Ho due periferiche sugli slot pci che sono la scheda audio SBL e una scheda satellitare. Che mi dite?? AAA i voltaggi non so come si vedono

darios81
06-03-2007, 10:01
Anche a me ieri e successa la stessa cosa.
Attaccavo il TV out della 7900GS , e la ventola ha cominciato a girare piu velocemente si e staccat il monitor e il PC nn si attaccava piu'.

Non appena , ho tolto la SCHEDA VIDEO IL PC mi funziona.
Che cos'e , cosa devo fare?
Come si manda inRMA sta scheda video??????????

CptWasp
06-03-2007, 16:09
che stranezza! io ho avuto ieri lo stesso identico problema con la mia 7600GT Club3D!!! che driver avete usato? so che non c'entra ma... io 93.71

darios81
06-03-2007, 19:17
io ho messo i 97.xx qualcosa nn ricordo bene......nn so coso sia succ so solo che nn parte prima