PDA

View Full Version : Nuova Yaris: possessori a me

oedem
05-03-2007, 21:52
ciao a tutti,
nel fine settimana dovrei ritirare la nuova yaris :cool: , però ho 2 dubbi: :confused:
- ha la ruota di scorta normale o il "ruotino"?
- è possibile attaccare una fonte audio esterna allo stereo?

grazie mille:D

Vins_cb
05-03-2007, 23:17
ciao a tutti,
nel fine settimana dovrei ritirare la nuova yaris :cool: , però ho 2 dubbi: :confused:
- ha la ruota di scorta normale o il "ruotino"?
- è possibile attaccare una fonte audio esterna allo stereo?

grazie mille:D

-uhm...non lo so, potrei andare a controllare ma a quest'ora fa freddo :stordita:
-no

ps: che versione hai preso?

oedem
06-03-2007, 08:39
-uhm...non lo so, potrei andare a controllare ma a quest'ora fa freddo :stordita:
-no

ps: che versione hai preso?
- puoi farmi sapere appena ti capita?
- :cry: ma non c'è proprio la speranza? che marca e modello è la radio?

cmq ho preso (anzi hanno comprato i miei genitori) la 1.0 Sol. mi sarebbe piaciuto il diesel (90cv :cool: ) ma facciamo sui 10000km/annui, quindi non ne sarebbe valsa la pena

Vins_cb
06-03-2007, 11:53
ho appena controllato, c'è il ruotino (125/70)...

http://img179.imageshack.us/img179/5669/0603071236xe1.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=0603071236xe1.jpg)
(la foto fa cagare ma si intuisce...)

la radio sinceramente non so che marca è, non c'è scritto nulla e non so da chi se la fanno produrre...

la seccatura è che è un tutt'uno con le bocchette di aerazione centrali, quindi se volessi sostituirla non è semplice...

oedem
06-03-2007, 12:05
grazie per le info

ho provato anche a tel il num verde della toyota, ma neanche loro mi sanno dire casa produttrice e modello dell'autoradio :muro: incredibilmente

mi hanno detto di chiedere ai concessionari
però hanno anche detto che è uscito un apparecchio per collegarci l'ipod. chissà se ha anche un ingresso mini jack:confused:

Vins_cb
06-03-2007, 12:11
:boh: sulle istruzioni non c'è scritto nulla, e non c'è nemmeno il tastino aux...

magari chiedi in concessionaria...