PDA

View Full Version : [Termoli CB]: 2x512Mb Vdata DDR400 PC3200 28 e 24 euro

NumberOne
05-03-2007, 21:51
Vendo come da oggetto due banchi di ram perfettamente funzionanti causa "errato acquisto :ncomment:".
In teoria si potrebbe avere anche la garanzia (i banchi dovrebbero essere di fine 2006), ma considerate che NON c'è, li vendo senza garanzia, anche se perfettamente funzionanti, poi se me la procuro la allego volentieri.

Uno è questo, cas 2.5:
http://img86.imageshack.us/img86/9439/p3051685li2rf5.jpg (http://imageshack.us)
http://img86.imageshack.us/img86/1641/p3051689fj8el3.jpg (http://imageshack.us)

l'altro è questo, cas 3:
http://img86.imageshack.us/img86/4070/p3051687se8ll6.jpg (http://imageshack.us)

Prezzi:
€28 +ss per il cas 2.5; VENDUTO a diabolikoverclock;
€24 +ss per il cas 3; VENDUTO a Morphina19;

Rulez:
Prezzi non trattabili, li ho già messi sotto la media; ;)
Precedenza a blocco; :cool:
Coda max 12 ore. :eek:

Code:
blocco: ;
cas 2.5: diabolikoverclock;
cas 3: Morphina19; DarkSiDE; pupgna;

PS: NON MI ASSUMO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILITA' SULLA COMPATIBILITA' DEL DUAL CHANNEL CON I VS. BANCHI!!! GARANTISCO SOLO IL PERFETTO FUNZIONAMENTO!

SI PUO' CHIUDERE GRAZIE

Apix_1024
05-03-2007, 22:04
coda per il cas 3. controllo i miei e se non ne trovo altri ti faccio sapere. non darmi cmq priorità!
grazie buona vendita cmq

NumberOne
05-03-2007, 22:08
coda per il cas 3. controllo i miei e se non ne trovo altri ti faccio sapere. non darmi cmq priorità!
grazie buona vendita cmq

Ok, fino a domattina alle 11.00 sei il primo in coda.

PS: Se vi dovesse servire un pò di tempo in più per decidere/verificare, basta chiederlo, a causa di precedenti fraitendimenti sono costretto a mettere code con standart di 12 ore...

Calex81
05-03-2007, 22:11
coda se il memtest non dà errori x la 2.5 a 30 spedito in raccomandata!!

NumberOne
05-03-2007, 22:16
Il memtest te lo posso provare solo domattina sulla macchina da ufficio, ora non mi và di smontare il pc... ma 32 euro con raccomandata.
Io li ho pagati la settimana scorsa 65 entrambi (ed era già un buon prezzo) ma chiaramente non vanno in dual come mi avevano garantito....

Apix_1024
05-03-2007, 22:24
Ok, fino a domattina alle 11.00 sei il primo in coda.

PS: Se vi dovesse servire un pò di tempo in più per decidere/verificare, basta chiederlo, a causa di precedenti fraitendimenti sono costretto a mettere code con standart di 12 ore...

domani sono a casa quindi ho tempo per togliere u banco e leggere il seriale. ora proprio on ne ho voglia! grazie ci risentiamo domani.;)

NumberOne
05-03-2007, 22:26
domani sono a casa quindi ho tempo per togliere u banco e leggere il seriale. ora proprio on ne ho voglia! grazie ci risentiamo domani.;)

Ok, anch'io vado a nanna. Notte :)

Calex81
05-03-2007, 22:28
scusa ma ho visto i prezzi qua..http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/articoli.asp?categoria=14&sid=Memorie+ram !Io che sono di pisa..con 7 euro in + le prendo nuove e garantite 2 anni..nn mi conviene tanto!Cmq io intanto resto in coda a quel prezzo..se riesci a venderle meglio x te :D

diabolikoverclock
05-03-2007, 22:28
Il memtest te lo posso provare solo domattina sulla macchina da ufficio, ora non mi và di smontare il pc... ma 32 euro con raccomandata.
Io li ho pagati la settimana scorsa 65 entrambi (ed era già un buon prezzo) ma chiaramente non vanno in dual come mi avevano garantito....
Ottimo!
La 2,5 è esattamente uguale alla mia :D mentre la cl 3 è ancora diversa..
(ma qnt ne hanno fatto) :mad:

Quindi ti confermo l'acquisto della 2,5, e la mia cl 3 a questo punto la venderò senza cercare la gemella...
(non è assolutamente compatibile cn la tua cl 3, molto diverse)

NumberOne
06-03-2007, 07:26
scusa ma ho visto i prezzi qua..http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/articoli.asp?categoria=14&sid=Memorie+ram !Io che sono di pisa..con 7 euro in + le prendo nuove e garantite 2 anni..nn mi conviene tanto!Cmq io intanto resto in coda a quel prezzo..se riesci a venderle meglio x te :D

Prendile a Pisa allora...

sbronf
06-03-2007, 07:28
coda per entrambe

NumberOne
06-03-2007, 07:30

Si si, prendile a Pisa prima che ci ripenso :D e aumento il prezzo, il banco da 2.5 lo stò dando via al 40% in meno, e non è chiaro se quello che hai lincato è un cas 2.5.

NumberOne
06-03-2007, 07:30
Ottimo!
La 2,5 è esattamente uguale alla mia :D mentre la cl 3 è ancora diversa..
(ma qnt ne hanno fatto) :mad:

Quindi ti confermo l'acquisto della 2,5, e la mia cl 3 a questo punto la venderò senza cercare la gemella...
(non è assolutamente compatibile cn la tua cl 3, molto diverse)

Possiamo passare in pvt se vuoi.

NumberOne
06-03-2007, 07:33
coda per entrambe

Che ti devo dì? Passi avanti a tutti.... :)

Apix_1024
06-03-2007, 07:33
niente da fare per me, le mie cl3 sono diverse dalla tua!! grazie cmq lascio la coda

NumberOne
06-03-2007, 07:38
Che ti devo dì? Passi avanti a tutti.... :)

No, no scusa!! Non avevo visto la conferma all'acquisto di diabolikoverclock. :doh: A questo punto chiedo conferma e ti faccio sapere. Non voglio fare assolutamente casini con le code, ma se lui mi ha confermato l'aquisto prima del tuo post in teoria il banco cas 2.5 già non è più disponibile.....

NumberOne
06-03-2007, 08:03
niente da fare per me, le mie cl3 sono diverse dalla tua!! grazie cmq lascio la coda

OOOOK! Banco cas 3 ancora disponibile. :D

Morphina19
06-03-2007, 09:33
mi metto in coda per il banco cas 3....

quanto viene con le spese in raccomandata?

NumberOne
06-03-2007, 09:39
mi metto in coda per il banco cas 3....

quanto viene con le spese in raccomandata?

€ 28,00. Considera la racc. più leggera costa 3 euro, cercherò di farla bene imbottita quindi il peso salirà sicuramente...
Se volete spedisco anche al costo di 1,2 euro con posta prioritaria, MA NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SULLA CONSEGNA....
Banco cas 2.5 venduto. :D

kingvisc
06-03-2007, 09:42
scusa, ma sono queste?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1412056&page=3

se sì, mi pare avessi detto che le avresti vendute se per il 24/3 non ti avesse rimborsato del tutto, o sbaglio?

NumberOne
06-03-2007, 09:45
scusa, ma sono queste?

se sì, mi pare avessi detto che le avresti vendute se per metà mese non ti avesse rimborsato del tutto, o sbaglio?

Ma certo! Andatto mi ha detto in pvt che le posso vendere. L'avanzo delle 65 euro glielo dovrei ridare....

NumberOne
06-03-2007, 09:55
scusa, ma sono queste?

se sì, mi pare avessi detto che le avresti vendute se per il 24/3 non ti avesse rimborsato del tutto, o sbaglio?

Come al solito mi sono comportato sin troppo bene. Andatto mi ha fatto una ricarica di 35 euro dicendomi che le potevo tenere e usare anche come soprammobile. Una volta ricevuta la ricarica, mi sono trovato un'altra coppia di ram, gli ho mandato un pvt (visto che era rientrato dall'ospedale) chiedendogli cosa avesse intenzione di fare. Lui mi ha detto che le potevo vendere e il ricavato potevamo fare a metà. Poco dopo mi ha riscritto dicendomi invece che mi dovevo tenere i 35 euro e il restante fino ad arrivare ai 65, il resto tutto a lui... io gli ho risposto che a questo punto poteva benissimo farmi una ricarica dei rimanenti 30 euro e gli restituito le ram, a venderle ci avrebbe pensato lui!
Che faccio io, il venditore per gli altri? Poi siccome (prima di mettere il thred di vendita, sia chiaro) mi ha mandato un pvt diabolikoverclock dicendomi che era interessato ad un banco perchè identico al suo, ho scirtto a Andatto dicendogli che gliele avrei vendute io :rolleyes:. A lui penso sia andata troppo bene.... Tutto qua, tutto alla luce del sole! :D

Calex81
06-03-2007, 11:07
sisi..me le prendo a Pisa!!!!Lì sono più chiari..

NumberOne
06-03-2007, 11:17
sisi..me le prendo a Pisa!!!!Lì sono più chiari..

Della tua ironia spicciola ne possiamo fare anche a meno, tant'è che il banco cas 2.5 è già in viaggio per il destinatario, senza polemiche sterili sul mio thred di vendita.... :doh:

NumberOne
06-03-2007, 11:19
coda per entrambe

Come dicevo il banco cas. 2.5 era ormai già confermato da diabolikoverclock, se ti interessa il cas 3 sei il primo in coda...

Calex81
06-03-2007, 11:20
guarda..nn è polemica!L'altra volta ero in coda x l'n70 e mi hai saltato...
ora ho letto la discussione e ho visto ke nn è colpa tua, ma si evince ke gli accordi presi erano diversi (poi in pvt vi siete potuti dire tutto)!
Siccome un mio amico ha avuto una mezza fregatura qui...preferisco comprare qui a Pisa!
E cmq era una risposta skerzosa anke ai tuoi "sisi comprali a pisa"!!
Nn te la prendere...nn mi sembra il caso!

Morphina19
06-03-2007, 11:32
per 28€ il banco cas 3 te lo prendo io

DarkSiDE
06-03-2007, 11:35
in coda per tutto quello che è rimasto :D

pupgna
06-03-2007, 12:49
coda per il cas 3

se tocca a me mandami pvt

NumberOne
06-03-2007, 13:22
guarda..nn è polemica!L'altra volta ero in coda x l'n70 e mi hai saltato...
ora ho letto la discussione e ho visto ke nn è colpa tua, ma si evince ke gli accordi presi erano diversi (poi in pvt vi siete potuti dire tutto)!
Siccome un mio amico ha avuto una mezza fregatura qui...preferisco comprare qui a Pisa!
E cmq era una risposta skerzosa anke ai tuoi "sisi comprali a pisa"!!
Nn te la prendere...nn mi sembra il caso!

Ti rispondo in pvt, non mi sembra il caso di continuare sul thred....

NumberOne
06-03-2007, 13:26
per 28€ il banco cas 3 te lo prendo io

Aspetto risposta da sbronf che si era messo in coda prima di te, se vule solo un banco bene, altrimenti sei il primo.

NumberOne
06-03-2007, 13:26
Code aggiornate e banco cas 2.5 spedito. :D

NumberOne
06-03-2007, 19:38
Sbronf esce dalla coda per scadenza della stessa, Morphina19 se vuoi concludiamo.... :D

<<AndattoXTX>>
06-03-2007, 19:52
Della tua ironia spicciola ne possiamo fare anche a meno, tant'è che il banco cas 2.5 è già in viaggio per il destinatario, senza polemiche sterili sul mio thred di vendita.... :doh:

bravo....

Morphina19
06-03-2007, 21:54
confermo l'acquisto domani faccio la ricarica

NumberOne
07-03-2007, 07:20
confermo l'acquisto domani faccio la ricarica

Attendo la ricarica, intanto preparo il tutto... :sofico:

DarkSiDE
07-03-2007, 08:17
non è rimasto nulla, giusto?

NumberOne
07-03-2007, 09:15
In teoria no..... aspetto la ricarica per l'ultimo banco :)

NumberOne
07-03-2007, 12:42
Pagamento ricevuto, vado a spedire,
SI PUO' CHIUDERE GRAZIE

diabolikoverclock
11-03-2007, 17:36
Pagamento ricevuto, vado a spedire,
SI PUO' CHIUDERE GRAZIE

Wè ciao, ieri è arrivata la ram, la stò provando ora, ma nn dà segno di vita
l'unica cosa che ne esce fuori sono dei fastidiosi bip :oink:

NumberOne
11-03-2007, 17:58
Wè ciao, ieri è arrivata la ram, la stò provando ora, ma nn dà segno di vita
l'unica cosa che ne esce fuori sono dei fastidiosi bip :oink:

Guarda, l'ho tenute 1 gg sotto il pc al lavoro (tutti e due i banchi), provando e riprovando il dual, poi niente e ci ho lavorato in single. All'altro ute funzione perfettamente il banco cas 3. Hai i timings a default? Stai provando il singolo banco? Fai qualche altra prova, poi fammi sapere, non vorrei che il trasporto l'abbia danneggiata. Se non riesci, no problem, ti rimborso, anche se la cosa mi fà strano :confused:. Ora contatto anche AndattoXtX per la garanzia, che comunque mi aveva assicurato che me la scannerizzava..... :rolleyes:

diabolikoverclock
11-03-2007, 19:12
Guarda, l'ho tenute 1 gg sotto il pc al lavoro (tutti e due i banchi), provando e riprovando il dual, poi niente e ci ho lavorato in single. All'altro ute funzione perfettamente il banco cas 3. Hai i timings a default? Stai provando il singolo banco? Fai qualche altra prova, poi fammi sapere, non vorrei che il trasporto l'abbia danneggiata. Se non riesci, no problem, ti rimborso, anche se la cosa mi fà strano :confused:. Ora contatto anche AndattoXtX per la garanzia, che comunque mi aveva assicurato che me la scannerizzava..... :rolleyes:

A parte i timing, è identica alla mia...
sulla dfi non parte a 200mhz default ma nemmeno abbassata 166
l'ho provata anke sulla a7v600 e stesso risultato, solo bip :rolleyes:
La cosa strana è che una ram può dare errori o blocchi, ma questa non accende proprio :muro:
La confezione era ben chiusa ma leggermente piegata, l'unica cosa plausibile per adesso è quella

NumberOne
11-03-2007, 23:07
A parte i timing, è identica alla mia...
sulla dfi non parte a 200mhz default ma nemmeno abbassata 166
l'ho provata anke sulla a7v600 e stesso risultato, solo bip :rolleyes:
La cosa strana è che una ram può dare errori o blocchi, ma questa non accende proprio :muro:
La confezione era ben chiusa ma leggermente piegata, l'unica cosa plausibile per adesso è quella

Vabbò, se non riesci ci sono solo due soluzioni:

a) rispedisci tutto all'indirizzo che ti darò (l'indirizzo del venditore per far valere la garanzia che dovrei ricevere domani da AndattoXtX :rolleyes:) assieme alla fattura che ti invierò domani e io ti restituisco i soldi delle ram....
b) rispedisci tutto allo stesso destinatario e fai valere tu la garanzia...

scegli :)

E' inutile che le rispedisci a me per ricontrollarle, tanto se non vanno non vanno :doh:. Io ti assicuro che da me andavano :sofico:.
Almeno mi risparmio la spedizione fino al venditore.

Fammi sapere. :D

NumberOne
12-03-2007, 13:34
Svota i pvt diabolik!

NumberOne
12-03-2007, 13:34
Senti. Sto su msn con il negozio online dove chi mi ha venduto le ram, le ha aquistate a sua volta. Mica presenta graffi il banco? Perchè dice che se ci sono graffi non le sostituisce. Io non gli ho detto che a mia volta le ho venduto, altrimenti poteva fare storie, penso. Comunque fammi sapere i sta cosa, poi la max spedisci tu senza mettere il mittente. Comunque a me funzionavano, hai fatto altre prove per caso?

diabolikoverclock
12-03-2007, 14:00
Senti. Sto su msn con il negozio online dove chi mi ha venduto le ram, le ha aquistate a sua volta. Mica presenta graffi il banco? Perchè dice che se ci sono graffi non le sostituisce. Io non gli ho detto che a mia volta le ho venduto, altrimenti poteva fare storie, penso. Comunque fammi sapere i sta cosa, poi la max spedisci tu senza mettere il mittente. Comunque a me funzionavano, hai fatto altre prove per caso?

Eccomi, no l'ho guardata ora..
sembra appena uscita dal negozio, non ha un filo di polvere e gli angoli appuntiti, sembra nuova!
Ha solo una scritta di pennarello blu dietro, credo sia la data di acquisto

NumberOne
12-03-2007, 14:18
Eccomi, no l'ho guardata ora..
sembra appena uscita dal negozio, non ha un filo di polvere e gli angoli appuntiti, sembra nuova!
Ha solo una scritta di pennarello blu dietro, credo sia la data di acquisto

Ok, ti mando l'indirizzo per la spedizione in pvt. Po ho un'altra richiesta da farti. In pvt. :D

NumberOne
12-03-2007, 14:23
Svoota i pvt :D

diabolikoverclock
13-03-2007, 19:32
Svoota i pvt :D

Pvt svuotati :)
Dopocena mi portano la mia ex mobo, spesso accendeva anche con ram difettose e provo li
domattina te la rispedisco direttamente, non posso mandarla senza mettere il mittente essendo una racc...

NumberOne
14-03-2007, 08:57
Pvt svuotati :)
Dopocena mi portano la mia ex mobo, spesso accendeva anche con ram difettose e provo li
domattina te la rispedisco direttamente, non posso mandarla senza mettere il mittente essendo una racc...

Si, ok. L'hai provata?

NumberOne
19-03-2007, 11:22
PVT pieni! :rolleyes:

Comunque mi è arrivata sabato la racc. Effettivamente ora non funziona più. Si sarà danneggiata durante il viaggio? :confused: Le avevo provate un giorno intero prima di venderle... Vabbò! Oggi l'ho spedita in rma, dimmi se e quanto ti devo rimborsare o se vuoi aspettare che mi rientri un'altra ram...
Ciao

diabolikoverclock
19-03-2007, 11:49
PVT pieni! :rolleyes:

Comunque mi è arrivata sabato la racc. Effettivamente ora non funziona più. Si sarà danneggiata durante il viaggio? :confused: Le avevo provate un giorno intero prima di venderle... Vabbò! Oggi l'ho spedita in rma, dimmi se e quanto ti devo rimborsare o se vuoi aspettare che mi rientri un'altra ram...
Ciao

Ciao, arrivata sabato? mi pare che ho spedito venerdì.. :eek:
Comunque penso anche io che l'abbiano "pressata" nel trasporto perchè
a vederla è perfetta ma elettronicamente non và..
Montata sulle varie mobo da solo bip..
nella gigabyte che ha un bios strano in genere le ram difettose fanno ugualmente il boot se vengono messe in dual con una buona,
poi all'avvio ovviamente crashano, ma in questo caso non è partita nemmeno così, è proprio come se fosse spezzata all'interno :confused:
Ora cerco di liberare i pm :stordita:
Cmq nel frattempo mi è arrivato il Tagan480 da Darp, perfettissimo, almeno quello finalmente ce l'ho, un gioiellino :D

NumberOne
21-03-2007, 09:01
Ricaricato...