View Full Version : Black PS2 aiutino.
Nevermind
05-03-2007, 20:18
Ho comperato sto giochino per ps2, tralasciando che mi aspettavo tanto ed invece sono rimasto deluso, c'è una cosa che mi scassa sono alla missione del manicomio (la 5° mi pare) come missione primaria ho di distruggere le difese armate....ora ho ucciso tutti e rimango a vagare come un pirla senza capire che azzo devo fare qualcuno sa aiutarmi??? Ho distrutto tutto il distruggibile ma non capisco cosa devo fare :mbe:
forse ho capito dove sei...
non è mica quel posto in mezzo ai ruderi di arerei o una cosa del genere?
se è quello, al centro della facciata del palazzo dovrebbe esserci una specie di bunker di cemento da dove uscivano i nemici. in pratica devi continuare (per un bel po') a sparare al cemento con tutto quel che hai finchè non lo scassi e puoi entrare
:)
Nevermind
05-03-2007, 21:23
Si esatto preso dalla disperazione c'ho sparato dietro mezzo arsenale e alal fine è esploso tutto :stordita: certo che potevano anche spiegarsi meglio :D
ci ho passato una vita pure io :p
Maverick491
05-03-2007, 22:02
Idem, se ci fai caso quasi tutti i nemici che ammazzi li sotto hanno le granate, proprio per fartele prendere e distruggere il bunker. :)
narnonet
06-03-2007, 09:44
meno male che c'è Manp...
se mi blocco pure io da qualche parte, so a chi chiedere info :p
Ciao
Nevermind
06-03-2007, 10:06
Certo ragazzi che i nemici col respawn sono terribili :rolleyes:, cioè un effetto orribile.
Inoltre in alcuni punti sono infiniti, ieri sono rimasto come un pirla ad affrontare decine e decine di nemici per poi rendermi conto che erano infiiti e continuavano ad essere "sputati fuori" dal nulla .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.