PDA

View Full Version : Consigliatemi dove comprare un giubbotto in pelle

Therinai
05-03-2007, 19:58
Consigliatemi dove comprare un giubbotto in pelle a MILANO! Niente di più facile, ma a me fare shopping non piace e non ho voglia di girare per negozzi, oggi sono andato al Coin e non c'era niente in pelle, anche se era esposto un giubbotto in pelle in vetrina :confused:

Pitonti
05-03-2007, 20:33
$$$?

ChiHuaHua86
05-03-2007, 20:39
qua abbiamo Punto Pelle ke vende tutto in "pelle" (ma va) la marca ZEN, è il top del top del top! a milano nn so se c'è, a milano marittima si :sofico:

Therinai
05-03-2007, 20:58
$$$?

Il meno possibile! Vabbeh se sono ben spesi anche 200... forse 300 ma non cerco nulla di speciale.

drum-machine
05-03-2007, 21:01
provare alla conbipel ?? :stordita:

Therinai
05-03-2007, 21:05
provare alla conbipel ?? :stordita:

domani ci vado ma ho letto su internet che fanno più che altro roba da donna.

drum-machine
05-03-2007, 21:14
Hanno di tutto, sia collezione uomo e donna, io ci vado abbastanza spesso e anche i prezzi sono molto vantaggiosi....con i saldi di fine stagione ti porti via della bella roba con pochi euri ;) ....che non guasta mai per il portafoglio:D

Chevelle
05-03-2007, 21:18
Anch'io ne sto cercando uno ma il problema è che le taglie sono troppo piccole. Quanto costa, in media, una giacca in pelle? Pensavo qualcosa simile al caro vecchio chiodo...

Therinai
05-03-2007, 21:27
Anch'io ne sto cercando uno ma il problema è che le taglie sono troppo piccole. Quanto costa, in media, una giacca in pelle? Pensavo qualcosa simile al caro vecchio chiodo...

Dipende, da meno di cento euro a... :D Un po' di tempo fa avevo visto una giacca in pelle della Belstaff, bellissima mi stavo precipitando a comprarla, meno male che ho visto il prezzo in vetrina (uno stipendio minimo in base all'attuale legge :D ) senno non so che faccia avrei fatto alla commessa :rolleyes:

Therinai
07-03-2007, 19:35
Dipende, da meno di cento euro a... :D Un po' di tempo fa avevo visto una giacca in pelle della Belstaff, bellissima mi stavo precipitando a comprarla, meno male che ho visto il prezzo in vetrina (uno stipendio minimo in base all'attuale legge :D ) senno non so che faccia avrei fatto alla commessa :rolleyes:

Up :D
Oggi sono stato un po' in giro! Ho trovato una bellissima giacca da Marlboro Classic per mezzo stipendio minimo :D (450) Mi son detto: fuck the sistem! E la commessa ha capito subito che la volevo... ha cercato per quattro volte in magazzino per cercare una S (ogni volta che tornava gli dicevo di andare a guardare meglio :doh: ) e non l'ha trovata, allora mi ha detto di provare al negozio di via torino (ero in vercelli). Gli ho detto subito cosa mi serviva e la commessa è andata a cercarlo e quando è tornata per dirmi che non lo avevano mi sono messo a fare lo stronzo e dopo averla rimandata a controllare per cinque volte :mad: Ha fatto diverse chiamate a fornitori e mica fornitori. Niente da fare, neanche con le cattive riesco a trovarmi una giacca in pelle ad un prezzo accettabile.
Dopo ho provato in un altro negozio dove vendevano giacche in pelle dai 700 euro in su. Dopo averle provate tutte di tutte le taglie :sofico: il venditore ha lasciato intendere che il prezzo era trattabile. Allora c'è stata una gara alla napoletana con tutte le regole e l'ultimo prezzo, per una giacca di 700 euro, era 620. Ancora troppo, allora per dispetto ho provato anche tutte le cinture che aveva... vabbeh ragazzi datemi una mano a trovare un giubbotto in pelle max 400 euro senno diventerò l'incubo dei negozianti di abbigliamento :sofico: :sofico: :sofico:
ps: ho già guardato al coin e alla combipel e non c'era un tubazzo in pelle. Ma la combipel dovrebe cambiare nome in Combistoff!