PDA

View Full Version : avvio pre-S.O. troppo lento

domy620
05-03-2007, 18:23
Ciao ragazzi, ho formattato il Thoshiba Dynabook 2x/2w15ldsw di una mia amica e ho metto Windows XP come S.O.
Funziona tutto alla perfezione tranne che impiega sui 3 min subito dopo l'accensione prima di darmi la schermata di "avvio di Windows". :confused:
Il computer è completamente vuoto a parte il S.O. ed i driver che ho istallato tramite beckup dei precedenti...
Ovviamente prima della formattazione non aveva questo problema :muro: !!!

ps: l'unica cosa che ho cambiato da prima della formattazione e' che ho ripartito l'HD in due... ma non credo c'entri...
Sapete darmi qualche consiglio??
:help: :help:

flavix25
08-03-2007, 22:40
Ciao ragazzi, ho formattato il Thoshiba Dynabook 2x/2w15ldsw di una mia amica e ho metto Windows XP come S.O.
Funziona tutto alla perfezione tranne che impiega sui 3 min subito dopo l'accensione prima di darmi la schermata di "avvio di Windows". :confused:
Il computer è completamente vuoto a parte il S.O. ed i driver che ho istallato tramite beckup dei precedenti...

ps: l'unica cosa che ho cambiato da prima della formattazione e' che ho ripartito l'HD in due... ma non credo c'entri...

forse avevi istallato qualche utiliti che ti permetteva di accelerare l'accenzione
prova a controllare tra le utiliti che da al thoshiba

Shockwaves
09-03-2007, 09:52

Ho visto qualcosa di simile su un mini note della ibm, era colpa del chip di cifratura... almeno cosi' mi disse il proprietario. Ne monta uno? Se si, e' stato attivato?