View Full Version : Prob disinstallazione Norton
Moronveller
05-03-2007, 18:00
Ragazzi ho un problema nel disinstallare il norton internet security 05 poichè quando dal pannello di controllo faccio rimuovi mi esce questo messaggio "per disinstallare questo prodotto è necessario che sia collegato un account nrton internet security con accesso supervisore".
Siccome ho preso qualche virus e non riesco piu a farlo funzionare l'ho cambiato con avg ma vorrei disinstallarlo
Devo farlo da modalità provvisoria di win?
Per eliminare norton ci sono tanti passaggi. Comunque esiste un applicazione per eliminare norton. Vai su Google (http://www.google.it) e scrivi nella barra di ricerca "Norton Remove Tool" aprilo e ti dovrebbe eliminare norton
Moronveller
05-03-2007, 18:06
Interessante adesso provo!
Mazza è così ostico eliminare norton da dover richiedere un'applicazione esterna :eek:
KingOfTheDark
05-03-2007, 18:12
Mazza è così ostico eliminare norton da dover richiedere un'applicazione esterna :eek:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Purtroppo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comunque dopo aver usato quel tool fai una passata con reg cleaner o simili x essere sicuri
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Purtroppo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comunque dopo aver usato quel tool fai una passata con reg cleaner o simili x essere sicuri
Quoto; Usa ccleaner :)
Moronveller
05-03-2007, 19:49
Ma devo lanciarlo in modalità provvisoria o no?
non è necessario, va bene anche in modalità normale.
Moronveller
06-03-2007, 08:36
Ok ho disinstallato il norton e installato avg però quei maledetti dialer ci sono ancora, ogni tanto si presentano mi fan saltare connessione e mi mandano loro a una linea a pagamento :muro: come posso fare per eliminarli? Non riesco a beccare la cartella dove si sono instaurati! :mad:
Oltretutto lanciando la scansione con avg mi ha trovato un solo virus, un trojan :rolleyes:
KingOfTheDark
06-03-2007, 13:46
prova una scansiione online:read:
wizard1993
06-03-2007, 14:43
prova una scansiione online:read:
ewido e a-squared sono i più indicati
ewido e a-squared sono i più indicati
Anche BitDefender ;)
wizard1993
06-03-2007, 14:53
Anche BitDefender ;)
per i dialer non so, ma per il resto è ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.