Fox83
05-03-2007, 17:43
Ciao a tutti raga ho un problema. Oggi non vuole più funzionarmi il masterizzatore. Non mi legge più nulla, quando metto dentro un dvd o cd inizialmente sembra che lo prenda ma poi si ferma e non fa più nulla e addirittura se vado su risorse del computer e provo ad entrare nella periferica ( ovviamente non mi da che c'è il dvd dentro), e mi si blocca tutta. Mi si blocca anche se faccio proprietà sul lettore da gestione periferiche. Tutto questo dopo aver tentato l'aggiornamento del firmware del masterizzatore che ha fatto errore non so perchè. Ho provato con l'altro HD(che non è mio) dove ho un'altro SO Winzozz XP e li dopo aver tentato di nuovo l'aggiornamento e andato a buon fine adesso funziona.
Su quello mio ancora niente.
Che devo fare? Ho provato anche un ripristino della configurazione ma niente da fare..
Aiutatemi perfavore è anche abbastanza urgente(devo masterizzare delle cose) :cry:
Su quello mio ancora niente.
Che devo fare? Ho provato anche un ripristino della configurazione ma niente da fare..
Aiutatemi perfavore è anche abbastanza urgente(devo masterizzare delle cose) :cry: