PDA

View Full Version : HELP Problema con masterizzatore URGENTE PLZ!

Fox83
05-03-2007, 17:43
Ciao a tutti raga ho un problema. Oggi non vuole più funzionarmi il masterizzatore. Non mi legge più nulla, quando metto dentro un dvd o cd inizialmente sembra che lo prenda ma poi si ferma e non fa più nulla e addirittura se vado su risorse del computer e provo ad entrare nella periferica ( ovviamente non mi da che c'è il dvd dentro), e mi si blocca tutta. Mi si blocca anche se faccio proprietà sul lettore da gestione periferiche. Tutto questo dopo aver tentato l'aggiornamento del firmware del masterizzatore che ha fatto errore non so perchè. Ho provato con l'altro HD(che non è mio) dove ho un'altro SO Winzozz XP e li dopo aver tentato di nuovo l'aggiornamento e andato a buon fine adesso funziona.
Su quello mio ancora niente.

Che devo fare? Ho provato anche un ripristino della configurazione ma niente da fare..

Aiutatemi perfavore è anche abbastanza urgente(devo masterizzare delle cose) :cry:

Marinelli
05-03-2007, 18:21
Non ho capito... il tuo masterizzatore non funziona sul tuo PC ma funziona su uno diverso?

Ciao

Fox83
05-03-2007, 18:31
si sul mio pc ho 2 HD con 2 SO e su uno funziona (quello non mio) e sul mio no :cry:

Marinelli
05-03-2007, 19:02
Ok. Prova a rimuovere il masterizzatore da gestione periferiche (del SO in cui non funziona ovviamente) e riavvia.

Ciao :)

Fox83
05-03-2007, 19:49
Ho già provato, niente da fare :(

Angelus88
05-03-2007, 21:01
Penso che il problema sia del sistema operativo dato che in uno va e in un altro no... quali sono questi S.O.?

Prova a fare disinstalla da gestione periferiche e poi riavviare. Se non va lo scolleghi fisicamente, riavvii, rispegni il pc, lo ricolleghi e riaccendi il pc

Fox83
06-03-2007, 09:33
sono tutte e 2 XP PRO. Ho già provato da gestione periferiche , mo provo a scollegarlo proprio.