PDA

View Full Version : [SA+Sped] PSP GTA LibertyCity UMD ULES-00151

marcodasalerno
05-03-2007, 17:28
Vendo UMD originale GRAND THEFT AUTO Liberty City Stories non patchato (ULES-00151#) per psp completo di custodia e istruzioni di gioco.

La versione del gioco è la prima messa in commercio,ormai introvabile, unpatched, unfixed (com'è possibile constatare dal codice ULES riportato sull'UMD,00151#), quindi non essendo patchata consente di effettuare il downgrande del firmware in modo più sicuro rispetto ad altri programmi che scivono sulla memoria flash.Con i modelli aventi schede madre TA-082 e TA-086 e soprattutto con le ultime con fw 3.03-3.11 consente di portare la psp alla versione 1.50 che consente l'uso di applicazioni HOMEBREW,GAME DI BACKUP (ISO) e Custom Firmware.

E' stato acquistato in Spagna al prezzo di 49,99,edizione numero 43,quindi tra le prime,manuale e bonus in spagnolo,compreso anche il poster mappa della città e la lettera di registrazione alla sede di Valencia della Take2

IL gioco è in italiano ed è senza graffi,inoltre una volta usato potete benissimo rivenderlo sulla baia,dove le aste si concludono dai 50 ai 90 euro.

Prezzo 49 euro.

Regole:
Non scambio,prezzo non trattabile,spese di spedizione a vostro carico,spedisco con corriere UPS-SDA assicurato,mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.In vendita solo su questo forum e tra i miei amici.Grazie.

marcodasalerno
06-03-2007, 09:27
UP :)

Loregux
06-03-2007, 10:02
ho già chiuso diversi topic dove si vende questo gioco a prezzo fuori regolamento, vediamo di evitare di fare i furbi viene 35€ nuovo, come da regolamento o fate 35/1,2 oppure vendete altrove.
PS: inutile che mi mandiate pvt, che verranno ignorati in tal senso, essendo il regolamento chiarissimo.
chiudo