PDA

View Full Version : Programmi per creare presentazioni?

antosa
05-03-2007, 15:54
Ciao, volevo chiedervi un informazione.
In ufficio mi hanno chiesto se esistono programmi (non intendo freeware)migliori rispetto a Power Point per creare presentazioni. Io purtroppo non ne conosco potreste consigliarmi qualche programma?
Qual'è il miglior software per presentazioni?

fede86.exe
05-03-2007, 16:00
per me il migliore é power point, poi non lo so...

IlPadrino
05-03-2007, 16:04
il miglior modo per fare presentazioni secondo me è usare flash
sicuramente non ha l'immediatezza e la semplicità di utilizzo di power point ma le potenzialità sono su un altro livello

fede86.exe
05-03-2007, 16:12
il miglior modo per fare presentazioni secondo me è usare flash
sicuramente non ha l'immediatezza e la semplicità di utilizzo di power point ma le potenzialità sono su un altro livello
sono d'accordo, ma flash é per pochi eletti...;)

IlPadrino
05-03-2007, 16:22
vabbè non stiamo parlando di fare cose stratosferiche
se impara le nozioni base può fare animazioni carine comunque; per esempio pure photoshop sarebbe per pochi eletti, ma cmq non ritenendomi un grafico riesco a sfruttarlo (pure al 10%) e a ottenere i risultati che voglio

antosa
05-03-2007, 16:22
Credo anch'io, da una breve ricerca che ho fatto non ho trovato alternative a Power Point, ma non essendone un grande utilizzatore non mi sono sentito di sbilarciarmi (essendo poi una richiesta che mi è venuta dal mio capo :help:)....
Queste sono le classiche richieste che vengono da chi non capisce niente di PC e pensa che ci siano strumenti (software) che facciano anche la pizza o chissà quali mirabolanti cose.