View Full Version : Aiuto a trovare titolo spot..
Ciao a tutti!
Mi serve sapere di che cos'èra quella pubblicità di qualche anno fà con la canzone Heroes di David Bowie, oppure se sapete dirmi dove trovare il suddetto video vi ringrazio, non riesco a ricordare che cosa sponsorizzasse.. :confused:
Se può servirvi a ricordarlo, ricordo solo che tra le diverse scene c'è un tipo in palestra che nella schiena ha un tatuaggio gigante di bruce lee.. :D
Ciau! ;)
oggi me sento buono, con quella canzone ci hanno girato questi spot:
Omega Orologi (Immagini di vari testimonial della casa produttrice di orologi, tra cui Pierce Brosnan, Cindy Crawford e Michael Schumacher.)
Sky Hollywood Safari(lo spot che pubblicizza la trasmissione su canale satellitare Sky)
RAI Sfide(lo spot che pubblicizza il programma on air su Rai 3)
Volkswagen Golf 5(Le immagini che scorrono sui miti del nostro secolo come John Lennon, Marilyn Monroe ,Andy Warhol fino ad inquadrare la nuova golf)
Microsoft Windows 98(lo spot che pubblicizza il famoso sistema operativo, resa famosa dal suo claim Claim :“where do you want to go today?”)
te bastano? :D
IlPadrino
05-03-2007, 16:47
"Volkswagen Golf 5(Le immagini che scorrono sui miti del nostro secolo come John Lennon, Marilyn Monroe ,Andy Warhol fino ad inquadrare la nuova golf)"
questo è il video che t'interessa.. di quelli che ha elencato m4nu mi ricordo solo questo e rai sfide
oggi me sento buono, con quella canzone ci hanno girato questi spot:
Omega Orologi (Immagini di vari testimonial della casa produttrice di orologi, tra cui Pierce Brosnan, Cindy Crawford e Michael Schumacher.)
Sky Hollywood Safari(lo spot che pubblicizza la trasmissione su canale satellitare Sky)
RAI Sfide(lo spot che pubblicizza il programma on air su Rai 3)
Volkswagen Golf 5(Le immagini che scorrono sui miti del nostro secolo come John Lennon, Marilyn Monroe ,Andy Warhol fino ad inquadrare la nuova golf)
Microsoft Windows 98(lo spot che pubblicizza il famoso sistema operativo, resa famosa dal suo claim Claim :“where do you want to go today?”)
te bastano? :D
Ammazza se me bastano! Grazie mille!!! :D
Scusate ragazzi, ma mi dite ora gentilmente dove lo posso trovare? Su emule non si trova, su internet nemmeno, su youtube nemmeno!! Ma che cazz!! Sembra introvabile anche a detta di altri.. HEEEELP!! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.