Entra

View Full Version : ho diritto a qusta promozione passando da alice free a flat?

darkant
05-03-2007, 15:10
Sul sito di Alice c'è questa promozione
"Per i clienti già Alice:
Se passi ad Alice Flat a 2 Mega con modem in noleggio entro il 14/03 i primi 2 mesi di abbonamento sono GRATIS.
Il costo di noleggio del modem non è incluso nella promozione.
Se passi ad Alice Flat a 2 Mega solo linea oppure ad Alice Flat a 2 Mega con modem in comodato, il 1° mese di abbonamento è GRATIS."

Ho alice free con modem in comodato gratuito.
Chiamai il 287 una settimana per sapere se, passando ad alice flat 2 mega, avrei dovuto pagare il noleggio del modem. L’operatore mi disse che avrei pagato solo il costo della linea (19,95) visto che il contratto in vigore (alice free) indicava il noleggio gratuito del modem.
Secondo voi, passando ad alice flat entro il 14 avrei diritto al mese di abbonamento gratuito?
Lo chiedo perché chiamando più volte il 187 ho avuto risposte discordanti! Chi diceva no e chi diceva si! :rolleyes:

subvertigo
05-03-2007, 16:05
Beh lo dice chiaramente l'offerta.

Hai un mese di abbonamento gratuito...

Ah se ti abboni online chiedi la "solo linea" comunque... se no penso che poi ti facciano pagare il noleggio.

Poi male che vada chiedendo la solo linea ti potrebbero chiedere di dar indietro il loro modem (possibilità remota) e al max te ne prendi uno...

darkant
06-03-2007, 08:38
Ho fatto il passaggio online ed effettivamente sul modulo stampato c’è il mese gratuito di abbonamento e il costo mensile della sola linea pari a 19,90 euro.

Una piccola soddisfazione visto quello che hanno combinato con alice free. Richiesta il 20 dicembre me l’hanno attivata il 13 gennaio, ma a causa di un loro malfunzionamento ho iniziato a navigare solo dal 6 febbraio e i due mesi gratuti sono passati in cavalleria. :rolleyes: