View Full Version : [ADSL] Quali provider offrono un'ADSL senza distacco da Telecom?
zanzarame
05-03-2007, 14:49
Ciao a tutti.
Dopo aver letto le faq e inutilmente cercato una chiave di ricerca che potesse restituire dei risultati utili, vi chiederei un favore.
Esistono provider di ADSL che hanno un'offerta che prevede connettività mantenendo la linea con Telecom?
Inizio io.
1) Telecom :D
2) Fastweb Light di Fastweb
3) ...
Grazie.
magnetex
05-03-2007, 22:34
Tutte :D :D
Che minchia di domanda è?:D
zanzarame
06-03-2007, 10:23
Che minchia di domanda è?:D
Nel complimentarmi per la schiettezza :confused: :eek: della risposta, che denota una mia ignoranza di fondo sul tema, mi chiedo: i vari tele2, infostrada, wind, ecc TUTTI hanno un'offerta che prevede l'attivazione dell'adsl mantenendo linea e numero telecom, senza distacco insomma?
Grazie ancora.
Nel complimentarmi per la schiettezza :confused: :eek: della risposta, che denota una mia ignoranza di fondo sul tema, mi chiedo: i vari tele2, infostrada, wind, ecc TUTTI hanno un'offerta che prevede l'attivazione dell'adsl mantenendo linea e numero telecom, senza distacco insomma?
Grazie ancora.
CERTO!!!!
:mbe:
zanzarame
06-03-2007, 10:52
Vabbè mi sono fatto una figura di m... abbiate pazienza :O
Non lo sapevo proprio!
Chiedo ancora scusa:(
Vabbè mi sono fatto una figura di m... abbiate pazienza :O
Non lo sapevo proprio!
Chiedo ancora scusa:(
Ma figurati...si scherza..Non prendertela...ma la tua domanda è stata un pò un fulmine a ciel sereno!!!:D
Veramente sarebbe stata più logica e più comodo chiedere quali aziende possono fornire un'adsl NON comprata all'ingrosso da telecom(ULL).
-Fastweb;
-Tiscali;
-Infostrada.
Fare un'adsl con una di queste compagnie però non vuol dire che si è obbligatoriamente su linee che sono limitate solo in alcune zone molto conveniente commercialmente.
Con tutte le altre, se non ho dimenticato nessuno, si è ancora su linee telecom comprate all'ingrosso(wholesale).
zanzarame
06-03-2007, 13:43
Veramente sarebbe stata più logica e più comodo chiedere quali aziende possono fornire un'adsl NON comprata all'ingrosso da telecom...
Con il senno di poi:O il senso della domanda era grossomodo questo....;)
zanzarame
06-03-2007, 14:02
Veramente sarebbe stata più logica e più comodo chiedere quali aziende possono fornire un'adsl NON comprata all'ingrosso da telecom(ULL).
-Fastweb;
-Tiscali;
-Infostrada.
Fare un'adsl con una di queste compagnie però non vuol dire che si è obbligatoriamente su linee che sono limitate solo in alcune zone molto conveniente commercialmente.
Con tutte le altre, se non ho dimenticato nessuno, si è ancora su linee telecom comprate all'ingrosso(wholesale).
Altra domanda newbie :mc: : se uno dei ULL offre un servizio ad un abbonato Telecom, senza che si distacchi, in quale casistica si cade? Offre proprio traffico/velocità oppure quello di Telecom comprato e rivenduto?
Grazie:)
Sì è possibile avere la ULL pur essendo un utente Telecom voce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.