View Full Version : Mac Book e internet box di vodafone
Sabato mi sono recato in un negozio vodafone per acquistare l'internet box (modem UMTS via USB) e mi sono sentito dire che trai requisiti richiesti vi è lo schermo che deve essere 15" o 17" (?!?!?!?!!?!?). Io non sono convinto, il sito della vodafone parla solo di Sistema operativo Mac OS e il servizio clienti è stato molto vago ma (parere personale dell'operatrice) sembra che non vi siano esigenze di monitor. Qualcuno sa qualcosa? Ah dimenticavo, il mac book è nuovo e con 2 giga di RAM. Grazie mille!
nandox80
05-03-2007, 15:36
Sabato mi sono recato in un negozio vodafone per acquistare l'internet box (modem UMTS via USB) e mi sono sentito dire che trai requisiti richiesti vi è lo schermo che deve essere 15" o 17" (?!?!?!?!!?!?). Io non sono convinto, il sito della vodafone parla solo di Sistema operativo Mac OS e il servizio clienti è stato molto vago ma (parere personale dell'operatrice) sembra che non vi siano esigenze di monitor. Qualcuno sa qualcosa? Ah dimenticavo, il mac book è nuovo e con 2 giga di RAM. Grazie mille!
non capisco a cosa si riferisca dicendoti che necessiti di un monitor di almeno 15''....allora noi non dovremmo navigare con i nostri 13''??? mah...
fAI ATTENZIONE CHE mi pare che il loro Modem nuovo è compatibile con mac osx per g5 non per intel, io ho il tipo vecchio e devo usare un tipo di driver adattati a quel modello però efficace, inoltre accetta solo sim vodafone.
Grazie Secerot. La mia idea è questa: mi scarico il driver dal sito Vodafone e provo ad installarlo, se ci riesco immagino di non avere problemi. Il punto è che sono un nuovo utente Mac e non mi muovo ancora bene.....
Ragazzi, risolto... Il modem USB (internet box) funziona. Ha qualche buggino, ma funziona bene ( e di conseguenza il driver). Adios e gracias!
ThE cX MaN
12-03-2007, 20:44
Se il modem è quello di Huawei Tech, qui trovi tutto:
http://www.macitynet.it/macity/aA27255/index.shtml
;)
Se il modem è quello di Huawei Tech, qui trovi tutto:
http://www.macitynet.it/macity/aA27255/index.shtml
;)
Ottimo link!!! C'è una cosa che continua a suonarmi strana: io non dovrei riuscire ad usare l'Huawei con il driver che si scarica dal vodafone italia in quanto detto driver dovrebbe essere il driver per i vecchi mac (con processore motorola). Mah... Proverò entrambi....
ThE cX MaN
13-03-2007, 20:02
Ottimo link!!! C'è una cosa che continua a suonarmi strana: io non dovrei riuscire ad usare l'Huawei con il driver che si scarica dal vodafone italia in quanto detto driver dovrebbe essere il driver per i vecchi mac (con processore motorola). Mah... Proverò entrambi....
Se segui i link che ti ho inviato scoprirai che ci sono 2 installer, uno per PPC (vecchi Mac) uno per Intel. Parti direttamente dal sito filippino, c'è un tutorial in pdf semplicissimo....
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.