sigeis
05-03-2007, 15:41
Ciao questa è la mi configurazione attuale:
athlon xp 2600
asus a7n8x-e deluxe
maxtor diamondmax 21 250gb 16mb
ati 9600 con dissipatore passivo
2 x 512mb ddr v-data
ali switching power supply 230v con ventola 8cm
dissipatore cpu con ventola 7cm più piccola del dissi (il dissi è 8cm)
ho smontato il pc pezzo per pezzo e quello che da fastidio e fa rumore è la ventola dell’ali e la ventolina della cpu, per il resto tutto silenzioso, apparte un leggero e acuto sibilo continuo che non riesco a capire da dove venga e l’hard disk che si sente appena!
Io avrei pensato al Silentmaxx 450w semifanless e allo Zalman 7000CU aggiungendo anche il case cooler master elite 330.
Secondo voi mi conviene ricomprare ali e dissi nuovi e silenziosi oppure sostituire le ventole e aggiungere viti e adattatori in gomma e antivibrazioni per ali?
Sapreste darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti!
athlon xp 2600
asus a7n8x-e deluxe
maxtor diamondmax 21 250gb 16mb
ati 9600 con dissipatore passivo
2 x 512mb ddr v-data
ali switching power supply 230v con ventola 8cm
dissipatore cpu con ventola 7cm più piccola del dissi (il dissi è 8cm)
ho smontato il pc pezzo per pezzo e quello che da fastidio e fa rumore è la ventola dell’ali e la ventolina della cpu, per il resto tutto silenzioso, apparte un leggero e acuto sibilo continuo che non riesco a capire da dove venga e l’hard disk che si sente appena!
Io avrei pensato al Silentmaxx 450w semifanless e allo Zalman 7000CU aggiungendo anche il case cooler master elite 330.
Secondo voi mi conviene ricomprare ali e dissi nuovi e silenziosi oppure sostituire le ventole e aggiungere viti e adattatori in gomma e antivibrazioni per ali?
Sapreste darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti!