PDA

View Full Version : Rumors: Need for Speed diventerà un gioco simulativo

Window Vista
05-03-2007, 14:31
Come accade ormai ogni mese, le pagine dell'ultimo numero di Electronic Gaming Monthly sono ricche di interessanti voci di corridoio, tutte rigorosamente in attesa di conferma ufficiale. Vi proponiamo di seguito l'elenco dei rumor che coinvolgono la console Microsoft:

Quando Dead Rising passerà nella gamma di titoli classic, Capcom ne rilascerà una nuova versione che comprenderà una modalità cooperativa online. I possessori attuali potranno scaricare questa modalità dal Live, a pagamento.

Presto arriveranno dei contenuti per Gears of War, e gli obbiettivi ottenuti nelle partite classificate potranno essere ottenuti anche in quelle non classificate

Le creazioni di Tetsuya Mizuguchi Every Extend Extra e Rez arriveranno su Xbox Live Arcade

Un nuovo Need for Speed uscirà in autunno: questa non è una novità, ma la notizia è che abbandonerà il genere dei racing game arcade diventando un gioco prettamente simulativo.

LINK:Mondoxbox.it (http://www.mondoxbox.com/news/8513/nuovi-rumors-da-egm.html)

sephiroth_85
05-03-2007, 14:54
Un nuovo Need for Speed uscirà in autunno: questa non è una novità, ma la notizia è che abbandonerà il genere dei racing game arcade diventando un gioco prettamente simulativo.

ok e io sono la marmotta :O

:asd:

Giant Lizard
05-03-2007, 15:13
Le creazioni di Tetsuya Mizuguchi Every Extend Extra e Rez arriveranno su Xbox Live Arcade

Cosa??? :eekk:

cioè fanno uscire Rez ( :sbav: ) su Xbox Live Arcade e voi mi parlate di Need For Speed Cacca? :asd:

chi conosce Rez alzi la mano e dica "mi piace"! :D

e chi non conosce Every Extend Extra, dica "io". Io! :mbe:

Window Vista
05-03-2007, 15:18

ok e io sono la marmotta :O

:asd:

Secondo me è vero :cool:

SuperMario=ITA=
05-03-2007, 15:20
Sarebbe il mio sogno...vedere un NFS molto simile al reale e non un giochetto c@zzone come stava diventando sempre più con le ultime versioni...speriamo!

drodo
05-03-2007, 15:22
Cosa??? :eekk:

cioè fanno uscire Rez ( :sbav: ) su Xbox Live Arcade e voi mi parlate di Need For Speed Cacca? :asd:

REZ!!!!!! Gioconeeeeeeeeeeeee!!!!!

Non vedo l'ora!!!! :eek:

X-ICEMAN
05-03-2007, 15:25
LINK:Mondoxbox.it (http://www.mondoxbox.com/news/8513/nuovi-rumors-da-egm.html)

come no :D
proprio dopo che il titolo ha raggiunto la sua annata migliore di SEMPRE considerando tutti i mercati e tutte le piattaforme, lo trasformano in simulativo :asd: :asd: :asd:

al massimo creano una nuova serie / spin-Off più simulativo sfruttando il brand.. ma certamente in EA, non si sognano neppure di rinnovare uno dei brand più famosi e redditizi che hanno..

more of the same FTW

Window Vista
05-03-2007, 15:58
proprio dopo che il titolo ha raggiunto la sua annata migliore di SEMPRE considerando tutti i mercati e tutte le piattaforme, lo trasformano in simulativo :asd: :asd: :asd:

al massimo creano una nuova serie / spin-Off più simulativo sfruttando il brand.. ma certamente in EA, non si sognano neppure di rinnovare uno dei brand più famosi e redditizi che hanno..

more of the same FTW

Con te non si può mai parlare :(

Se non hai nemmeno visto il gioco nemmeno dirle ste cose, se mai questa è una tua opinione e basta http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif

BTinside
05-03-2007, 16:03

- Io appena ho letto Rez mi sono bagnata le mutandine :asd:

- Non conosco Everyman Extra

- Sono contento che NFS diventi simulativo.:) ...

...il problema è : come?:asd:

Layenn
05-03-2007, 16:04
Con te non si può mai parlare :(

Se non hai nemmeno visto il gioco nemmeno dirle ste cose, se mai questa è una tua opinione e basta http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif

infatti non ha negato la possibilità che esca il simulativo, ma ha paventato, allo stesso tempo, la coesistenza del classico arcade...
è come se la microsoft, da un giorno con l'altro, smettesse di fare software e si mettesse a produrre focaccine... difficilmente lo farebbe, sarebbe più probabile che aggiungesse al suo mercato una nuova nicchia

BTinside
05-03-2007, 16:05

more of the same FTW

PErchè no? Magari dopo tutti gli sfottò che abbiamo lanciato ad Ea si è decisa a farci vedere chi è.:asd:

amd1ghz
05-03-2007, 16:27
, se mai questa è una tua opinione e basta http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif

se il gioco esce in aututnno è NORMALE che sia la sua opinione , mica doveva specificarlo . :rolleyes:

sephiroth_85
05-03-2007, 16:31
- mi sono bagnata le mutandine :asd:

quando ho parlato con te in live eri un uomo :mbe: hai cambiato sesso ora :asd:

badtrip
05-03-2007, 18:05
quando ho parlato con te in live eri un uomo :mbe: hai cambiato sesso ora :asd:
il miglior in live e vista...........:D :D non si capisce una parola e parla da solo:D :D
cmq pure io ci credo poco che need for speed diventi un simulativo.......

bagnino89
05-03-2007, 18:22
il miglior in live e vista...........:D :D non si capisce una parola e parla da solo:D :D

:rotfl:

Filippo75
05-03-2007, 18:36
Every Extend Extra è un gioco per PSP, il classico titolo fuori di testa in stile Lumines e Rez. Non ci ho mai giocato ma le recensioni ne parlano bene, poi il fatto che provenga da Q Enterteinment è già una mezza garanzia. :)

sephiroth_85
05-03-2007, 18:41

vista ke nck hai? voglio giocare con te a gow

badtrip
05-03-2007, 19:00
vista ke nck hai? voglio giocare con te a gow
vieni vieni:D :D
xbottolo badtrip84

PhoEniX-VooDoo
05-03-2007, 19:04
Se è vero sicuro non l'hanno fatto dopo Carbon ma ci stanno lavorando minimo 2 anni (questo potrebbe anche giustificare la "pochezza" degli ultimi episodi, carbon l'ho finito in meno tempo di quanto ne ho passato sulla demo di Underground 1...), sopratutto perchè trovo impensabile un gioco simulativo col motore grafico che hanno usato negli ultimi capitoli.

Speriamo sia vero, magari la verità come spesso stara nel mezzo e il nuovo NFS sara un po' piu simulativo.

Ad ogni modo spero in un motore grafico nuovo...la regoletta "motore vecchio + 4 effetti e via" ha rotto assai...

Ledo
05-03-2007, 19:12
Come accade ormai ogni mese, le pagine dell'ultimo numero di Electronic Gaming Monthly sono ricche di interessanti voci di corridoio, tutte rigorosamente in attesa di conferma ufficiale. Vi proponiamo di seguito l'elenco dei rumor che coinvolgono la console Microsoft:

Quando Dead Rising passerà nella gamma di titoli classic, Capcom ne rilascerà una nuova versione che comprenderà una modalità cooperativa online. I possessori attuali potranno scaricare questa modalità dal Live, a pagamento.

Presto arriveranno dei contenuti per Gears of War, e gli obbiettivi ottenuti nelle partite classificate potranno essere ottenuti anche in quelle non classificate

:eek: la fine del mondo si avvicina :ops:

torgianf
05-03-2007, 20:05
http://www.exposay.com/celebrity-photos/tera-patrick-hard-rock-cafe-35th-anniversary-celebration-with-performance-by-motley-crue-tPKbpu.jpg

io invece diventero' cosi'

bagnino89
05-03-2007, 20:12
:rotfl:

Nevermind
05-03-2007, 20:24
Mah la vedo dura visto che ora come ora vende da far paura, semmai vedo + verosimile che esca un gioco che sempre sfruttando il nome Need For Speed abbia però una impostazione stile simulativo...così da cercare di conquistare anche quella nutrita fetta di gamer che amano tale genere. Ma cambiare di punto in bianco la vedo una mossa alquanto masochista.

sephiroth_85
05-03-2007, 20:48
http://www.exposay.com/celebrity-photos/tera-patrick-hard-rock-cafe-35th-anniversary-celebration-with-performance-by-motley-crue-tPKbpu.jpg

io invece diventero' cosi'

ecco la foto di tua moglie con la 5 :O

il num sta sull'altro topic.....

scherzo ;)

Giant Lizard
05-03-2007, 22:11
Every Extend Extra è un gioco per PSP, il classico titolo fuori di testa in stile Lumines e Rez. Non ci ho mai giocato ma le recensioni ne parlano bene, poi il fatto che provenga da Q Enterteinment è già una mezza garanzia. :)

Tnx :) mi sono informato e pare sia carino (come al solito originale) ma un pò difficile.

Window Vista
06-03-2007, 14:22
Mah....:(