PDA

View Full Version : 21enne violentato da tre...

Bounty_
05-03-2007, 14:22
Da:
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={6184E116-81B1-4F43-A81B-7122D4B45355}
ore12:55 05/marzo/2007
Sanremo: 21enne violentato da tre persone

SANREMO (Imperia) - Un 21enne di Sanremo e' stato violentato da tre cittadini marocchini.
Il giovane ha raccontato che due di loro lo tenevano fermo e il terzo l'ha stuprato.
La violenza e' avvenuta vicino al vecchio passaggio a livello.
Al pronto soccorso sono state riscontrate tracce della violenza subita e diverse lesioni. (Agr)

Io provvedo cosi':
12) Cass., I, 17/03/1983, n. 2117. La liceità del porto di coltello è condizionata alla
lunghezza della lama che non superi i sei centimetri ed è per questo necessario che
il manico non ecceda in lunghezza cm. 8 e in spessore cm. 9 per una sola lama e millimetri tre in più
per ogni lama affiancata. Ne consegue che, venendo meno anche una sola di queste tre condizioni
il porto rimane illecito se non è giustificato il motivo
Al mio :ciapet: ci tengo :mad: :mad:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Da qualche parte non c'era la discussione "difesa armi e mezzi" se qualcuno lo
sa me la puo' indicare, grazie.

Ciao

Demon81
05-03-2007, 14:24
Guarda una cosa del genere mi porterebbe ad uccidere un uomo, quindi appena fuori dal ospedale via a sparargli nei coglioni!:O

Fil9998
05-03-2007, 14:26
cioè se ti inchiappettano tre tizi tu t difendi da tutti e tre con un coltellino da sei centimetri...

e chi sei? Bruce Lee o Chuck Norris??

imho in casi simili l'unica è darsi alla fuga, se possibile...

Fil9998
05-03-2007, 14:27
FOTO del tipo ???

giusto per capire i gusti dei magrebi in questione ...

:D :D :D :D

Hal2001
05-03-2007, 14:29
FOTO del tipo ???

giusto per capire i gusti dei magrebi in questione ...

:D :D :D :D

Guarda è un thread serio, ma una risata me l'hai fatta scappare contro voglia :D

Fil9998
05-03-2007, 14:33
ma io son serissimo, voglio solo sapere se con la mia soma sono "a rischio" o no ...

:.Blizzard.:
05-03-2007, 14:45
Se non altro speriamo che vengano arrestati ... non dev'essere stata per niente una bella esperienza.

Senza Fili
05-03-2007, 14:50
ma io son serissimo, voglio solo sapere se con la mia soma sono "a rischio" o no ...

Beh non credo che tutti i loro conterranei siano

a) stupratori
b) abbiano tutti gli stessi gusti

;)

evelon
05-03-2007, 14:50
Bastardi schifosi.Bestie

gabi.2437
05-03-2007, 14:59
cioè se ti inchiappettano tre tizi tu t difendi da tutti e tre con un coltellino da sei centimetri...

imho in casi simili l'unica è darsi alla fuga, se possibile...

Mah, imho se li infilzi, anche i 6cm fan male...

PARSI
05-03-2007, 15:07

Salvo il fatto, non trascurabile, che per bene che ti vada ne infilzi uno a rischio che, oltre a romperti il didietro comunque i rimanenti 2 sani, ti becchi pure tu una coltellata.
Tutti eroi a parole...:rolleyes:

sider
05-03-2007, 15:10
Già, tutti "rambi" da dietro il monitor.

A parte questo, speriamo che li prendano.

Senza Fili
05-03-2007, 15:16
*Già, tutti "rambi" da dietro il monitor.

Bounty_
05-03-2007, 15:20

No, faccio come Lorena Bobbitt.

Sempre se come hai detto giustamente tu la fuga non e' possibile.

Ciao

Aiace
05-03-2007, 16:18
Se non altro speriamo che vengano arrestati ... non dev'essere stata per niente una bella esperienza.

Io spero prorpio che vadano in galera e, per la legge del contrappasso, subiscano giornalmente la stessa punizione da un superD. :O

Sergio1986
05-03-2007, 16:27
Guarda è un thread serio, ma una risata me l'hai fatta scappare contro voglia :D

sono esploso in una risata contenuta con tanto di mezzo starnuto :D

Senza Fili
05-03-2007, 16:28
A questo punto punto mi auguro che lo stupratore

a) fosse poco dotato

b) fosse sano

ABLIVIO
05-03-2007, 16:32
Io spero prorpio che vadano in galera e, per la legge del contrappasso, subiscano giornalmente la stessa punizione da un superD. :O
:O
.....ma magari a loro piace pure....

fluke81
05-03-2007, 16:38
poveraccio,un esperienza che sicuramente lo segnera.

Aiace
05-03-2007, 16:41
Non che sia più o meno grave quando la vittima è un uomo o una donna... spero solo che i colpevoli vengano adeguatamente e giustamente puniti.
Che non vengano semplicemente espulsi, che non vengano lasciati liberi per qualche escamotage processuale... che vadano in galera e ci restino per un sacco di tempo...

Ferdy78
05-03-2007, 17:04
Non che sia più o meno grave quando la vittima è un uomo o una donna... spero solo che i colpevoli vengano adeguatamente e giustamente puniti.
Che non vengano semplicemente espulsi, che non vengano lasciati liberi per qualche escamotage processuale... che vadano in galera e ci restino per un sacco di tempo...

Come cantava Vecchioni: "sogna ragazzo Sogna....":( :doh:

Comunque, lasciando perdere evirazioni e accoltellamenti...penso che una bella scalciata in quei posti sia quantommeno utile a potersi divincolare e scappare...certo che tre contro uno è un pò da vigliacchi....:muro: :doh:

Pena esemplare?
taglio delle mani come avviene nei paesi arabi moderati:O

matteo1986
05-03-2007, 17:19
Qui ci vuole Marsellus Wallace :O

http://digilander.libero.it/carlito/marcellu.jpg

trallallero
05-03-2007, 17:32
sinceramente mi sembra assurdo ... voglio dire che la paura a me non mi farebbe entrare neanche uno spillo li. Come han fatto ? son stato trapanato al ginocchio per una frattura al femore e c'erano 3 energumeni a tenermi ma li ho spostati tutti e 3 con una forza che non conoscevo.
E sinceramente mi fa più paura una violenza carnale di un trapano in mano a professionisti quindi immagino avrei una forza ancora maggiore. Almeno un paio li avrei castrati a vita :huh:
Boh, sicuramente mi sbaglio, ma secondo me senza un minimo di accondiscendenza non è possibile essere violentati :O

Ferdy78
05-03-2007, 17:37
sinceramente mi sembra assurdo ... voglio dire che la paura a me non mi farebbe entrare neanche uno spillo li. Come han fatto ? son stato trapanato al ginocchio per una frattura al femore e c'erano 3 energumeni a tenermi ma li ho spostati tutti e 3 con una forza che non conoscevo.
E sinceramente mi fa più paura una violenza carnale di un trapano in mano a professionisti quindi immagino avrei una forza ancora maggiore. Almeno un paio li avrei castrati a vita :huh:
Boh, sicuramente mi sbaglio, ma secondo me senza un minimo di accondiscendenza non è possibile essere violentati :O

Scusa nè...ma a te han trapanato un ginocchio in anestesia locale:mbe: :stordita: :eek:

trallallero
05-03-2007, 19:58
Scusa nè...ma a te han trapanato un ginocchio in anestesia locale:mbe: :stordita: :eek:
si, è un sistema inventato durante la II guerra mondiale per rimettere in piedi i paracadutisti con le gambe rotte (così mi disse il mio amico che si era informato mentre era in ospedale, anche lui fratturato .. era seduto dietro di me :stordita: ).
Ti trapanano il ginocchio mettendoti un ferro dentro in modo da poter tirare, con un piombo legato al ferro, il femore e incastrarlo al posto giusto. Poi ti aprono un buco nell'anca e ti ficcano un ferro (titanio) dentro il femore in modo da bloccarlo. E via, ti puoi rilanciare col paracadute :D
Io ho ancora il ferro perchè col caxxo che son tornato in sala operatoria :help:
Per non parlare dei 4 ferri nel piede ... vabbè, basta moto :D e forse adesso qualcuno capirà perchè mi son comprato un SUV ;)

EDIT: :asd: ho risposto a tutto tranne che alla tua domanda ...
no, senza anestesia e la punta era anche un pelo storta :mad: (macellai! se vuoi ti racconto la scena che ho visto capitata al mio vicino di letto ? :eek: )

Fradetti
05-03-2007, 20:12
Sanremo..... :eek: :eek: :eek: :eek:

Concordo anch'io con una bella cura medioevale alla marsellus :)

Python
05-03-2007, 20:36
EDIT: :asd: ho risposto a tutto tranne che alla tua domanda ...
no, senza anestesia e la punta era anche un pelo storta :mad: (macellai! se vuoi ti racconto la scena che ho visto capitata al mio vicino di letto ? :eek: )

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

oddio oddio oddio

ho i brividi addosso

mi sembra di rivedere il film hostel :D

Hal2001
05-03-2007, 20:50
Certo che se tre uomini ne afferrano un altro per violentarlo, tanto normale la situazione non doveva essere.
Posso capire (ma non accettare) un furto, delle botte, o anche tutte e due, ma uno stupro un etero senza rancori non lo commette.
Per nessuna ragione.
In ogni caso, vieterei l'estradizione e darei manovalanza gratuita nelle cave di pietra. Incatenati come delle bestie, perché questo sono state.

Hal2001
05-03-2007, 20:53

Spero che tu stia scherzando, prima ho riso, adesso non più.

a) fosse poco dotato
b) fosse sano

Il punto non è se ha un bastone da 30 centrimetri o sia minidotato come un giapponese. E nemmeno che abbia la gonorrea.
Il punto è che questo gesto, è secondo me, il più brutto che un uomo possa ricevere, ti uccide dentro, ti cambia. E non parlo del dolore fisico, quello si supera.

federuko
05-03-2007, 21:57
Guarda una cosa del genere mi porterebbe ad uccidere un uomo, quindi appena fuori dal ospedale via a sparargli nei coglioni!:O

insomma, qualcosa del genere.......
http://www.youtube.com/watch?v=v1Cn7n17wxE

shambler1
06-03-2007, 00:04

Gli danno una pena severissima: un foglio di via e tanti saluti.

Fil9998
06-03-2007, 08:07

infatti ...

as10640
06-03-2007, 08:12
Però... ci pensavo oggi...

Perchè solo UNO ha proceduto alla violenza?
Cioè, negli stupri di gruppo di solito si fa a turno, è difficile che venga soddisfatta la "voglia" del singolo....

Sembrerebbe quasi una "punizione".... non è che magari poi salta fuori che è un regolamento di conti?

Han Solo
06-03-2007, 08:12
Ragazzi io non so voi ma piuttosto mi sarei fatto uccidere... e se avessi avuto una pistola non avrei esitato a farli fuori tutti e tre, quella sarebbe una punizione giusta, così due volte non lo potrebbero fare.

evelon
06-03-2007, 09:02

Che di solito finisce nel cestino davanti alla questura....

Denny A
06-03-2007, 09:06

se prendi nel punto giusto puoi anche uccidere :D

a) fosse poco dotato

b) fosse sano

più che la prima spero la seconda :rolleyes:

Fradetti
06-03-2007, 09:25
ma forse non ci stiamo concentrando sulla parte brutta di tutta la notizia:

A SANREMO PORCA TROIA

Denny A
06-03-2007, 11:08
ma forse non ci stiamo concentrando sulla parte brutta di tutta la notizia:

A SANREMO PORCA TROIA

ovunque sia successo...a sanremo durante il festival...o a las vegas durante l'all-star game nba...la notizia è sempre brutta...non fà distinzione...:rolleyes:

Swisström
06-03-2007, 11:14
...certo che tre contro uno è un pò da vigliacchi....:muro: :doh:

se invece era uno solo a stuprarlo era da eroi, vero? :rolleyes: :muro:

Senza Fili
06-03-2007, 11:27
Spero che tu stia scherzando, prima ho riso, adesso non più.

Il punto non è se ha un bastone da 30 centrimetri o sia minidotato come un giapponese. E nemmeno che abbia la gonorrea.
Il punto è che questo gesto, è secondo me, il più brutto che un uomo possa ricevere, ti uccide dentro, ti cambia. E non parlo del dolore fisico, quello si supera.

Beh, a parte il trauma mentale sarebbe ancor più grave se fisicamente avesse riportato danni oppure se, ancor peggio, sia stato contagiato dall'hiv...il dolore mentale si può superare, una malattia infettiva del genere porta alla morte...

matrizoo
06-03-2007, 14:14
io vado un attimo OT...
e mi chiedo come sia possibile che ci sia gente con 1000 problemi sessuali, che non gli si rizza davanti alla partner ecc. e poi c'è gente del genere?
un maschio che si fa un maschio davanti ad altri due?
l'ultima che mi ha lasciato sbigottito è stato un filmato di due albanesi, uno che riprendeva l'altro mentre si faceva una mula, e ho capito che c'è in giro di tutto, non possiamo più meravigliarci di nulla.
c'è a chi non si rizza davanti ad una bella gnocca e c'è chi si fa un mulo davanti ad una telecamera:mbe:
Ora pure noi maschietti dobbiamo stare attenti al nostro culo:O

Mauri1971
06-03-2007, 16:46
uno stupro è uno stupro senza distinzione di sesso, fa male ad un uomo come ad una donna.
purtroppo negli ultimi tempi aggressioni di questo genere sono state ad opera proprio di " "persone" " di origine marocchina , senza contare che in molti paesi arabi pratiche di questo tipo a danno di persone dello stesso sesso sono frequenti .
un'altro motivo per cui secondo me non si dovrebbero mischiare le razze , ogni popolo mantenga le proprie abitudini a casa propria.
:Puke:

trallallero
06-03-2007, 17:28
uno stupro è uno stupro senza distinzione di sesso, fa male ad un uomo come ad una donna.
purtroppo negli ultimi tempi aggressioni di questo genere sono state ad opera proprio di " "persone" " di origine marocchina , senza contare che in molti paesi arabi pratiche di questo tipo a danno di persone dello stesso sesso sono frequenti .
un'altro motivo per cui secondo me non si dovrebbero mischiare le razze , ogni popolo mantenga le proprie abitudini a casa propria.
se vedi mia figlia capisci che forse è meglio mischiarle un pò le razze ;)

Mauri1971
06-03-2007, 17:44
se vedi mia figlia capisci che forse è meglio mischiarle un pò le razze ;)

scusami non è mia intenzione offendere nessuno ma la nostra cultura sta subendo degli abusi per cui si renderebbe necessario un intervento forte da parte del nostro governo insomma cerchiamo almeno di selezionare per bene.

trallallero
06-03-2007, 17:48
scusami non è mia intenzione offendere nessuno ma la nostra cultura sta subendo degli abusi per cui si renderebbe necessario un intervento forte da parte del nostro governo insomma cerchiamo almeno di selezionare per bene.
tranquillo non mi sono sentito offeso e son d'accordo sul "selezionare" (ed io ho selezionato bene :D), ma penso che il mischiarsi sia solo inevitabile, positivo e ... tonificante :Prrr:

Mauri1971
06-03-2007, 17:50
;) [QUOTE=trallallero;16244611]tranquillo non mi sono sentito offeso e son d'accordo sul "selezionare" (ed io ho selezionato bene :D), ma penso che il mischiarsi sia solo inevitabile, positivo e ... tonificante :Prrr:

;)

shambler1
06-03-2007, 20:34

Notoriamente infatti le questioni come l'immigrazione sono ad esclusivo appannaggio del governo in carica, non esistono lobby di pressioni, poteri sovranazionali...tutto avviene in modo casuale.
questa invasione , incluso il trattamento coi guanti degli immigrati anche stupratori , è voluto dall'alto e imposto. Non è una cosa di adesso.

Fradetti
06-03-2007, 21:54
ovunque sia successo...a sanremo durante il festival...o a las vegas durante l'all-star game nba...la notizia è sempre brutta...non fà distinzione...:rolleyes:

ma festival de che??????

io ci abito porca troia e al mio culo ci tengo :cry: :cry: :cry:

Senza Fili
06-03-2007, 22:25
Perchè Sanremo è Sanremo :sofico:

k|o
06-03-2007, 23:40
in effetti, da qualche anno a questa parte, li sulla penisola siete un tantino troppo mischiati. :D
qua da noi di certo il bucio non lo rischi:O

07-03-2007, 07:31

Giusto! Ogni razza a casa propria!

bluelake
07-03-2007, 08:32
sinceramente mi sembra assurdo ... voglio dire che la paura a me non mi farebbe entrare neanche uno spillo li. Come han fatto ?
sinceramente è la prima cosa che ho pensato leggendo la notizia, nei momenti di tensione è piuttosto arduo riuscire a portare a buon fine la penetrazione senza qualche chilo di lubrificante (e anche se uno ci riesce, fa un male cane pure a chi penetra), e non è molto semplice trovare maghrebini omosessuali... i pochi che ci sono hanno così tanti "ammiratori" che non hanno bisogno di stuprare gente in giro per soddisfare i propri istinti, quindi più che una violenza gratuita sembra una punizione inflitta per qualche ragione a noi ignota...

in effetti, da qualche anno a questa parte, li sulla penisola siete un tantino troppo mischiati. :D
qua da noi di certo il bucio non lo rischi:O
oddio, contando quanti gay ci sono in Sardegna, la mano sul fuoco non ce la metterei :D

as10640
07-03-2007, 08:42
Giusto! Ogni razza a casa propria!

Possono anche venire, ma TOLLERANZA ZERO. A me mandano in bestia queste cose. Perchè non le fanno al loro paese? Perchè come minimo gli schiacciano i coglioni con una pietra.....

Se vengono devono ADATTARSI ai nostri usi e costumi.

trallallero
07-03-2007, 09:11
sinceramente è la prima cosa che ho pensato leggendo la notizia, nei momenti di tensione è piuttosto arduo riuscire a portare a buon fine la penetrazione senza qualche chilo di lubrificante (e anche se uno ci riesce, fa un male cane pure a chi penetra), e non è molto semplice trovare maghrebini omosessuali... i pochi che ci sono hanno così tanti "ammiratori" che non hanno bisogno di stuprare gente in giro per soddisfare i propri istinti, quindi più che una violenza gratuita sembra una punizione inflitta per qualche ragione a noi ignota...
ah ecco, mi sembrava, grazie per la conferma ;)
a volte non riesco neanche a capire come facciano a violentare una donna ... e cacchio, mica é sempre bagnata :stordita:

bluelake
07-03-2007, 09:39
Possono anche venire, ma TOLLERANZA ZERO. A me mandano in bestia queste cose. Perchè non le fanno al loro paese? Perchè come minimo gli schiacciano i coglioni con una pietra.....

Se vengono devono ADATTARSI ai nostri usi e costumi.
beh, in Italia gli stupri ai danni di donne e bambini sono all'ordine del giorno da parecchi anni, quindi direi che in effetti si stanno adattando...
ah ecco, mi sembrava, grazie per la conferma ;)
a volte non riesco neanche a capire come facciano a violentare una donna ... e cacchio, mica é sempre bagnata :stordita:
la vagina è comunque più "elastica" dell'ano, e soprattutto non ha i muscoli che ne comandano l'apertura o la chiusura ;)

as10640
07-03-2007, 10:02
beh, in Italia gli stupri ai danni di donne e bambini sono all'ordine del giorno da parecchi anni, quindi direi che in effetti si stanno adattando...

Se per adattarsi intendiamo prendere solo lo schifo che c'è in Italia, allora si....

bluelake
07-03-2007, 10:25
Se per adattarsi intendiamo prendere solo lo schifo che c'è in Italia, allora si....
e che altro potrebbero prendere, se la mafia li acchiappa subito appena arrivano in Italia e la gente comune li tratta come appestati?

as10640
07-03-2007, 10:36
e che altro potrebbero prendere, se la mafia li acchiappa subito appena arrivano in Italia e la gente comune li tratta come appestati?

Oh..... poverini... mi si spezza il cuore!!!!

1) Appena arrivano in Italia si attaccano alla bottiglia (perchè a casa loro non possono)
2) La maggior parte di loro ruba (se anche lo fanno perchè non hanno lavoro non è una scusa... il lavoro non c'è neanche per noi....)
3) Sono sempre pronti a lamentarsi, come quando si sono lamentati delle code in posta per il permesso di soggiorno...

In conclusione SONO appestati

La mia ragazza lavora vicino alla stazione di Bologna centrale ed è costretta a girare con lo spray anti-aggressione nella borsa...
Ti sembra giusto questo?

bluelake
07-03-2007, 10:53

1) Appena arrivano in Italia si attaccano alla bottiglia (perchè a casa loro non possono)
2) La maggior parte di loro ruba (se anche lo fanno perchè non hanno lavoro non è una scusa... il lavoro non c'è neanche per noi....)
3) Sono sempre pronti a lamentarsi, come quando si sono lamentati delle code in posta per il permesso di soggiorno...

La mia ragazza lavora vicino alla stazione di Bologna centrale ed è costretta a girare con lo spray anti-aggressione nella borsa...
Ti sembra giusto questo?
1) se ti trovassi a 2000 chilometri da casa, senza un lavoro e tutti ti guardano come se tu fossi una merda su due gambe, non ti attaccheresti all'alcool per non pensarci?
2) credi che rubino per se' stessi? o forse rubano perché costretti a farlo dalle organizzazioni criminali italiane che li tengono in schiavitù?
3) quello di lamentarsi è un vizio comune ad ogni popolo della terra... e per il fatto delle code alle poste, se pensi che qualche italiano minaccia gli impiegati agli sportelli solo perché deve fare mezz'ora di fila per pagare un bollettino, hanno pure avuto ragione a incazzarsi se costretti a fare più di 12 ore di fila per consegnare un modulo.

Quindi, appestati un cazzo, tanti di loro hanno studiato e faticato molto più di tanti italiani che si permettono di trattarli come stronzi dall'alto del loro nulla, solo perché hanno avuto il culo immenso di nascere a nord del Mediterraneo invece che a sud.

Lo so che gente gira dalle parti della stazione di Bologna, ed è la stessa che gira intorno a qualunque stazione qaundo scende il buio da vari decenni...

trallallero
07-03-2007, 11:05
@as10640 AND @blulake:
dai che la veritá é nel mezzo. Di delinquenti stranieri che vogliono essere delinquenti perché lo erano anche nel loro paese, é piena l'Italia.
Ma é piena anche di onesti lavoratori che fanno una vita normale come gli italiani.

Ma c'é questa caratteristica che li accomuna un pó tutti:
qualche giorno fa vado a prendere mia figlia e mia "moglie" che m'aspettavano al bar vicino l'asilo, entro nel bar e mentre aspetto che "le mie donne" si vestono vedo che entra una donna africana.
Va dalla barista e dice:
"ehi du! gaffé! svelda!"
La barista se la guarda e le dice:
"ao! o parli educatamente o te ne puoi andare da qui!"
L'africana:
"eggo! idaliani siede duddi razisti!"
e la barista:
"senti, io sono russa e vivo qui da tanti anni quindi la razzista sei tu!
se vuoi un caffé lo chiedi gentilmente sennó vattene fuori!"
e l'altra se n'é uscita incazzata nera :asd:

as10640
07-03-2007, 11:44
1) se ti trovassi a 2000 chilometri da casa, senza un lavoro e tutti ti guardano come se tu fossi una merda su due gambe, non ti attaccheresti all'alcool per non pensarci?
Potevano stare a casa loro

2) credi che rubino per se' stessi? o forse rubano perché costretti a farlo dalle organizzazioni criminali italiane che li tengono in schiavitù?
Questo è il solito luogo comune

3) quello di lamentarsi è un vizio comune ad ogni popolo della terra... e per il fatto delle code alle poste, se pensi che qualche italiano minaccia gli impiegati agli sportelli solo perché deve fare mezz'ora di fila per pagare un bollettino, hanno pure avuto ragione a incazzarsi se costretti a fare più di 12 ore di fila per consegnare un modulo.
Sarà un vizio comune, ma loro lo sanno fare molto bene

Lo so che gente gira dalle parti della stazione di Bologna, ed è la stessa che gira intorno a qualunque stazione qaundo scende il buio da vari decenni...
Ultimamente è aumentata, e affermare il contrario è mentire a sè stessi e negare quello che ormai si sente in tutti i telegiornali....

07-03-2007, 11:50
@as10640 AND @blulake:
dai che la veritá é nel mezzo. Di delinquenti stranieri che vogliono essere delinquenti perché lo erano anche nel loro paese, é piena l'Italia.
Ma é piena anche di onesti lavoratori che fanno una vita normale come gli italiani.

Ma c'é questa caratteristica che li accomuna un pó tutti:
qualche giorno fa vado a prendere mia figlia e mia "moglie" che m'aspettavano al bar vicino l'asilo, entro nel bar e mentre aspetto che "le mie donne" si vestono vedo che entra una donna africana.
Va dalla barista e dice:
"ehi du! gaffé! svelda!"
La barista se la guarda e le dice:
"ao! o parli educatamente o te ne puoi andare da qui!"
L'africana:
"eggo! idaliani siede duddi razisti!"
e la barista:
"senti, io sono russa e vivo qui da tanti anni quindi la razzista sei tu!
se vuoi un caffé lo chiedi gentilmente sennó vattene fuori!"
e l'altra se n'é uscita incazzata nera :asd:

Io invece se vuoi posso raccontarti che fino a ieri ero in ricovero in ospedale, avevo davanti un rumeno di 33 anni venuto in Italia per rifarsi una nuova vita. Gli avevano trovato molto probabilmente un tumore all'intestino. In quei giorni ho avuto modo di essere in diretto contatto con un gruppo di rumeni. Gente umile, gentile, parlavano a stento l'italiano ma nel vedere la ragazza in lacrime abbassare gli occhi mentre cercavi di darle qualche parola di conforto, quasi avesse paura a incrociare i nostri sguardi, ti faceva capire che in fin dei conti bastava guardarla per capire cosa provasse, anche senza parlare.

E leggere certi commenti di utenti mi fà venire il voltastomaco. Aprite gli occhi, smettetela di fare di tutta l'erba un fascio e giudicate le singole persone e non un intera popolazione. Magari è la volta buona che vi accorgiate che dall'altra parte c'è gente che vuole solo avere una vita decente e cerca di raggiungere i propri obiettivi con umiltà e fatica. Persone che, come ho già detto in un altro topic, valgono più di cento italiani messi insieme.

07-03-2007, 11:52
Ultimamente è aumentata, e affermare il contrario è mentire a sè stessi e negare quello che ormai si sente in tutti i telegiornali....

In Italia esistono solo TG che parlano di quello che vogliono e quando vogliono.
E tutte le violenze cha avvengono in famiglia - tra italiani quindi ... - ? Ah già, non fanno numero quelle.

trallallero
07-03-2007, 11:53
Io invece se vuoi posso raccontarti che fino a ieri ero in ricovero in ospedale, avevo davanti un rumeno di 33 anni venuto in Italia per rifarsi una nuova vita. Gli avevano trovato molto probabilmente un tumore all'intestino. In quei giorni ho avuto modo di essere in diretto contatto con un gruppo di rumeni. Gente umile, gentile, parlavano a stento l'italiano ma nel vedere la ragazza in lacrime abbassare gli occhi mentre cercavi di darle qualche parola di conforto, quasi avesse paura a incrociare i nostri sguardi, ti faceva capire che in fin dei conti bastava guardarla per capire cosa provasse, anche senza parlare.

E leggere certi commenti di utenti mi fà venire il voltastomaco. Aprite gli occhi, smettetela di fare di tutta l'erba un fascio e giudicate le singole persone e non un intera popolazione. Magari è la volta buona che vi accorgiate che dall'altra parte c'è gente che vuole solo avere una vita decente e cerca di raggiungere i propri obiettivi con umiltà e fatica. Persone che, come ho già detto in un altro topic, valgono più di cento italiani messi insieme.

ehm ....
...
...
:fiufiu:

07-03-2007, 11:53

Ti sembra giusto questo?

A parte che questo tuo reply è a dir poco offensivo ... ti invito a vederti qualche incheista giornalistica e magari ti ci vorrei vedere a te a stare GIORNI INTERI a fare una fila. Ma perfavore ...

as10640
07-03-2007, 11:54
Aprite gli occhi, smettetela di fare di tutta l'erba un fascio e giudicate le singole persone e non un intera popolazione. Magari è la volta buona che vi accorgiate che dall'altra parte c'è gente che vuole solo avere una vita decente e cerca di raggiungere i propri obiettivi con umiltà e fatica. Persone che, come ho già detto in un altro topic, valgono più di cento italiani messi insieme.

Non bisogna giudicare le singole persone, ma la maggioranza di loro.... e la percentuale dei carcerati parla chiaro.... se poi viene confrontata con il rapporto italiani buoni > italiani carcerati e extracomunitari buoni > extracomunitari carcerati lascio al buon senso delle persone trarre i risultati....

as10640
07-03-2007, 11:54
A parte che questo tuo reply è a dir poco offensivo ...

Perchè?

07-03-2007, 11:55
ehm ....

:fiufiu:

Ti chiedo scusa, ho voluto replyare con l'intento di rispondere ad as e ho preso il primo reply sottomano. Errore mio ... è che leggere certe cose mi manda il sangue al cervello ;)

07-03-2007, 11:57
Perchè?

:rolleyes:

Lasciamo stare vah ... se non ci arrivi da solo tanto peggio per te e per l'Italia che si ritrova con persone così.

as10640
07-03-2007, 11:57
:rolleyes:

Lasciamo stare vah ... se non ci arrivi da solo tanto peggio per te e per l'Italia che si ritrova con persone così.

Si... con persone come te che non sono neanche in grado di spiegare le proprie motivazioni....

Senza Fili
07-03-2007, 11:58

Quoto, sappiamo tutti che tra gli immigrati ci sono ANCHE poco di buiono, ma generalizzare dicendo che gli immigrati tutti sono dei poco di buono è un comportamento razzista e pressapochista...

07-03-2007, 12:02
Si... con persone come te che non sono neanche in grado di spiegare le proprie motivazioni....

No caro mio, se c'è una persona che si è spiegata quella sono di certo io ... non tu. Oppure non leggi quello che scrivo.

Tieni, tanto per farti un'idea, guarda questi appestati che si lamentano sempre di tutto e di tutti come si divertono in Italia:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/IoschiavoinPuglia/1370307&r

BountyKiller
07-03-2007, 12:05
Già, tutti "rambi" da dietro il monitor.

tutti pacifisti col culo degli altri

as10640
07-03-2007, 12:07
Tieni, tanto per farti un'idea, guarda questi appestati che si lamentano sempre di tutto e di tutti come si divertono in Italia

E con questo cosa vuoi dire?

1) In Italia sono schiavi delle organizzazioni criminali?
2) In Italia gli schiavisti in Puglia hanno vita facile?
3) Lo stato non fa niente per combattere questi sfruttamenti?

Bene.... ma allora.....

PERCHE' VENGONO??

trallallero
07-03-2007, 12:09
Ti chiedo scusa, ho voluto replyare con l'intento di rispondere ad as e ho preso il primo reply sottomano. Errore mio ... è che leggere certe cose mi manda il sangue al cervello ;)
tranquillo ;) io poi sto con una nera figuriamoci se mi faccio problemi per gli stranieri.
Ma anche tu mi sembri un pó troppo da una parte dai ...
a me, se arriva uno da migliaia di km di distanza e si mette a rubare o a bere (come compra l'alcool rimane un mistero) perché non ha un lavoro, veramente mi viene da pensare: cazzi suoi! ma chi gli ha chiesto di venire qui ? io non vado a 2000 km di distanza se non ho un contratto di lavoro.

as10640
07-03-2007, 12:10
a me, se arriva uno da migliaia di km di distanza e si mette a rubare o a bere (come compra l'alcool rimane un mistero)

Lo ruba.... ;)
Ho lavorato come guardia giurata in un centro commerciale....

07-03-2007, 12:11
tutti pacifisti col culo degli altri

Considerando che anni fà sono stato aggredito anche da un gruppo di ragazzi albanesi, puoi benvedere che non sono pacifista con il culo degli altri. Semplicemente perchè certe cose le penso davvero. Quindi,evita.

as10640
07-03-2007, 12:12
Lo ruba.... ;)

E sai cosa cosa più rimpiango di quel lavoro? Il porto d'armi per difesa personale....

Dr Nick Riviera
07-03-2007, 12:12
3 marocchini finocchi che in casa altrui fanno cosa li pare...

..non devono essere arrestati, devono essere impiccati per rispetto di chi come loro cerca un lavoro onesto e viene discriminato per gesti di suoi connazionali.. e magari oltretutto se poi la vittima ha un coltello di 1 mm più lungo ci va anche di mezzo penalmente.. mha..

trallallero
07-03-2007, 12:13
Lo ruba.... ;)
in effetti qui stanno mettendo le guardie in borghese nei var supermarket.
Ogni tanto mi sento osservato, mi guardo in giro e vedo il tipo che mi controlla, lo stesso di ieri, lo stesso dell'altro ieri .... :D

07-03-2007, 12:15
tranquillo ;) io poi sto con una nera figuriamoci se mi faccio problemi per gli stranieri.
Ma anche tu mi sembri un pó troppo da una parte dai ...
a me, se arriva uno da migliaia di km di distanza e si mette a rubare o a bere (come compra l'alcool rimane un mistero) perché non ha un lavoro, veramente mi viene da pensare: cazzi suoi! ma chi gli ha chiesto di venire qui ? io non vado a 2000 km di distanza se non ho un contratto di lavoro.

Guarda che la penso anche io così. Dovrebbero esserci controlli MOLTO più severi infatti. Aiutare chi vuole farsi una famiglia e porre sotto giustizia chi sgarra. Italiani o immigrati che siano.

as10640
07-03-2007, 12:16
in effetti qui stanno mettendo le guardie in borghese nei var supermarket.
Ogni tanto mi sento osservato, mi guardo in giro e vedo il tipo che mi controlla, lo stesso di ieri, lo stesso dell'altro ieri .... :D

Quando va bene è la bottiglia di whisky, quando va male è la borsetta di qualcuno....

trallallero
07-03-2007, 12:26
Guarda che la penso anche io così. Dovrebbero esserci controlli MOLTO più severi infatti. Aiutare chi vuole farsi una famiglia e porre sotto giustizia chi sgarra. Italiani o immigrati che siano.
ok meglio cosí ;)

bluelake
07-03-2007, 12:58
Potevano stare a casa loro

Questo è il solito luogo comune

Sarà un vizio comune, ma loro lo sanno fare molto bene
vabbè, continua a vivere nel tuo povero misero e triste mondo infarcito di preconcetti e xenofobia

guarda che non sono stato a Bologna 20 anni fa e poi più nulla, ho il ragazzo a Faenza e parecchi amici a Bologna, quindi da qualche mese sto più in Emilia-Romagna che in Toscana ;)

bluelake
07-03-2007, 13:02
@as10640 AND @blulake:
questo è sottinteso, altrimenti chiunque potrebbe tranquillamente dire che campani, calabresi, pugliesi e siciliani SONO appestati perché hanno portato al nord e in America la mafia, la camorra, la 'ndrangheta e la SCU... mentre sappiamo bene (o almeno, si spera che tutti lo sappiano) che non è così...

as10640
07-03-2007, 13:09
questo è sottinteso, altrimenti chiunque potrebbe tranquillamente dire che campani, calabresi, pugliesi e siciliani SONO appestati perché hanno portato al nord e in America la mafia, la camorra, la 'ndrangheta e la SCU... mentre sappiamo bene (o almeno, si spera che tutti lo sappiano) che non è così...

Chiedi agli americani cosa pensano dei nostri emigranti....;)

Senza Fili
07-03-2007, 13:11

Noi lo sappiamo bene, ma c'è gente che è vittima e schiava del generalizzare a tutti i costi ;)

bluelake
07-03-2007, 13:14
Chiedi agli americani cosa pensano dei nostri emigranti....;)
e te sei anche contento che lo pensino? :D comunque se hanno eletto il figlio di un emigrante a sindaco di New York, e se anche adesso pagano milioni i nostri giovani perché vadano a lavorare lì, proprio così tanto male non ne pensano, oppure sono stati abbastanza saggi da rivedere il loro giudizio...

as10640
07-03-2007, 13:18
e te sei anche contento che lo pensino? :D comunque se hanno eletto il figlio di un emigrante a sindaco di New York, e se anche adesso pagano milioni i nostri giovani perché vadano a lavorare lì, proprio così tanto male non ne pensano, oppure sono stati abbastanza saggi da rivedere il loro giudizio...

Il loro giudizio è cambiato perchè sono passati 100 anni... e ADESSO la tipologia della gente che emigra è diversa....

Ellis Island ti dice niente?

BountyKiller
07-03-2007, 13:20
Considerando che anni fà sono stato aggredito anche da un gruppo di ragazzi albanesi, puoi benvedere che non sono pacifista con il culo degli altri. Semplicemente perchè certe cose le penso davvero. Quindi,evita.

MA LOLLLLLL:D :D
scusa non ho resistito

bluelake
07-03-2007, 13:28
Il loro giudizio è cambiato perchè sono passati 100 anni... e ADESSO la tipologia della gente che emigra è diversa....

Ellis Island ti dice niente?
perché, se noi smettiamo di essere testedicazzo razziste qualche anno prima di quanto gli americani abbiano smesso di esserlo con noi pensi che ci farebbe poi tanto male? :mbe:

as10640
07-03-2007, 13:44
perché, se noi smettiamo di essere testedicazzo razziste qualche anno prima di quanto gli americani abbiano smesso di esserlo con noi pensi che ci farebbe poi tanto male? :mbe:

Vabbè basta... spero solo che il prossimo sfintere deflorato non sia né il mio né quello della mia ragazza.....

Vallo a chiedere a quello all'ospedale con il culo rotto cosa ne pensa degli extracomunitari....

07-03-2007, 15:25
MA LOLLLLLL:D :D
scusa non ho resistito

Sentiamo, cosa ci sarebbe di così "lolloso" in tutto questo? ;)

BountyKiller
07-03-2007, 15:52
bo, la tua risposta mi sembrava comica..in effetti non c'è molto da ridere, anzi nulla. Invece di dare incentivi agli italiani perchè si convincano a fare figli, si fa arrivare gli stranieri, che piano piano si sostituiranno agli italiani (chi nega questo vive sulla faccia oscura della luna)..capisco che questo c'entri poco con l'argomento del thread, ma è una riflessione che mi gira in testa da un po'.
e il bello, è che ci sono persone (come te? non so, probabilmente si) che sono sono contente di questo, che parlano di integrazione, di "scambio culturale"...certo quando poi si scopre che il vicino di casa ha tagliato il clitoride e cucito le grandi labbra alla sua bambina perchè lo prescrive il profeta maometto, probabilmente anche tu resti basito, ma dopo quache giorno, spallucce e ricomincia il ciclo "perchè bisogna essere buoni".

hai proprio ragione, non c'è niente da ridere:help:

as10640
07-03-2007, 15:57
bo, la tua risposta mi sembrava comica..in effetti non c'è molto da ridere, anzi nulla. Invece di dare incentivi agli italiani perchè si convincano a fare figli, si fa arrivare gli stranieri, che piano piano si sostituiranno agli italiani (chi nega questo vive sulla faccia oscura della luna)..capisco che questo c'entri poco con l'argomento del thread, ma è una riflessione che mi gira in testa da un po'.
e il bello, è che ci sono persone (come te? non so, probabilmente si) che sono sono contente di questo, che parlano di integrazione, di "scambio culturale"...certo quando poi si scopre che il vicino di casa ha tagliato il clitoride e cucito le grandi labbra alla sua bambina perchè lo prescrive il profeta maometto, probabilmente anche tu resti basito, ma dopo quache giorno, spallucce e ricomincia il ciclo "perchè bisogna essere buoni".

Complimenti! Almeno qualcuno la pensa come me (o quasi)....
Io forse sono un po' troppo estremista... ma rassegnarsi al "perbenismo diffuso"...

Senza Fili
07-03-2007, 16:14

Ma dimmi, come fai a sapere che tutti gli stranieri presenti in Italia sono dei criminali?
Li hai per caso conosciuti uno ad uno, oppure possiedi poteri occulti?

p.s. dovrò dire agli stranieri onesti e lavoratori che ho conosciuto che non esistono :doh:

07-03-2007, 17:05

Forse non ti è chiara una cosa ... che io a differenza di voi due credo che una persona vada giudicata singolarmente e non si può dire "tu sì, tu no" solo in base alla religione professata (eh già, son tutti fanatici poi ... ) o al colore della pelle o all'accento. Per me una persona è criminale indipendentemente da tutto questo. Tralasciando poi il discorso che gli stranieri stanno sostituendo gli italiani ... che davvero è senza nè capo nè coda.
Per il resto, sono stanco di dovermi continuamente ripetere. Il mio non è buonismo gratuito. Non faccio le spallucce quando sento certe notizie. Ma nemmeno mi metto a gridare "Cacciamoli tutti". O magari, ad esempio, vi è sfuggito il mio link sull'inchiesta fatta da Gatti sullo sfruttamento in puglia di immigrati? Realtà nascoste, di cui non si parla perchè è troppo scomodo ammettere certe verità, perchè fà piu' notizia un nero che stupra una ragazza piuttosto che un italiano che violenta la propria moglie.
Sarà che per me non è poi così difficile comprendere che in fin dei conti siamo tutti esseri umani, siamo tutti uguali, che è giusto "aiutare il prossimo" semplicemente perchè ritengo sia l'unica via con cui il mondo possa migliorare e andare avanti. Se voi non la pensate in questo modo, non posso che dispiacermene. Non sarò di certo io a farvi cambiare idea. Ma almeno lasciate in pace i poveri cristi che chiedono soltanto di vivere in condizioni migliori.
E adesso continuate la vostra crociata contro il "perbenismo diffuso". Continuate a lamentarvi del fatto che gente che ai vostri occhi appare "diversa" - omosessuali, neri, ebraici, albanesi .. - osa chiedere dei diritti.

Senza Fili
07-03-2007, 17:08
]Forse non ti è chiara una cosa ... che io a differenza di voi due credo che una persona vada giudicata singolarmente e non si può dire "tu sì, tu no" solo in base alla religione professata (eh già, son tutti fanatici poi ... ) o al colore della pelle o all'accento. Per me una persona è criminale indipendentemente da tutto questo. Tralasciando poi il discorso che gli stranieri stanno sostituendo gli italiani ... che davvero è senza nè capo nè coda.[/U]
erchè fà piu' notizia un nero che stupra una ragazza piuttosto che un italiano che violenta la propria moglie.
Sarà che per me non è poi così difficile comprendere che in fin dei conti siamo tutti esseri umani, siamo tutti uguali, che è Per il resto, sono stanco di dovermi continuamente ripetere. Il mio non è buonismo gratuito. Non faccio le spallucce quando sento certe notizie. Ma nemmeno mi metto a gridare "Cacciamoli tutti". O magari, ad esempio, vi è sfuggito il mio link sull'inchiesta fatta da Gatti sullo sfruttamento in puglia di immigrati? Realtà nascoste, di cui non si parla perchè è troppo scomodo ammettere certe verità, pgiusto "aiutare il prossimo" semplicemente perchè ritengo sia l'unica via con cui il mondo possa migliorare e andare avanti. Se voi non la pensate in questo modo, non posso che dispiacermene. Non sarò di certo io a farvi cambiare idea. Ma almeno lasciate in pace i poveri cristi che chiedono soltanto di vivere in condizioni migliori.

Ineccepibile.

p.s. il buono ed il cattivo esistono ovunque.

trallallero
07-03-2007, 17:52
E adesso continuate la vostra crociata contro il "perbenismo diffuso". Continuate a lamentarvi del fatto che gente che ai vostri occhi appare "diversa" - omosessuali, neri, ebraici, albanesi .. - osa chiedere dei diritti.
ti posso garantire e lo faccio facendo da portavoce di mia "moglie", nera, non africana, americana ma comunque nera, che i veri razzisti sono i neri. Lei NERA non li sopporta! non tutti ovviamente ma la maggior parte, perchè all'asilo stanno per i cazzi loro, perchè dal parrucchiere sparlano di noi italiani, perchè non ci sopportano! I pochi con cui si riesce a stabilire un rapporto umano perchè gli altri ci evitano sono quelli che si sono integrati a tal punto da aver sposato un/a italiano/a.
L'episodio del bar di cui sopra è all'ordine del giorno qui a Bergamo ;)

07-03-2007, 17:59
ti posso garantire e lo faccio facendo da portavoce di mia "moglie", nera, non africana, americana ma comunque nera, che i veri razzisti sono i neri. Lei NERA non li sopporta! non tutti ovviamente ma la maggior parte, perchè all'asilo stanno per i cazzi loro, perchè dal parrucchiere sparlano di noi italiani, perchè non ci sopportano! I pochi con cui si riesce a stabilire un rapporto umano perchè gli altri ci evitano sono quelli che si sono integrati a tal punto da aver sposato un/a italiano/a.
L'episodio del bar di cui sopra è all'ordine del giorno qui a Bergamo ;)

Non ho mai messo in dubbio che i razzisti non stessero anche dall'altra parte. La paura dell'altro non è mai a senso unico. Ad ogni modo mi limito a parlare per la realtà che conosco. Nella mia cerchia di amici universitari c'è anche un ragazzo nero e ho avuto modo di conoscere suoi amici di colore.

kintaro oe
07-03-2007, 18:08
La popolazione carceraria e' composta dal 60% di immigrati......

Della popolazione italiana, solo il 5% e' composto di immigrati, quindi fatti 2 conti e' evidente come ci sia una sproporzione, e mettere la testa sotto la sabbia, infarcendo discorsi di buonismo sfrenato non aiutano di certo quelle popolazioni che ,specialmente nelle periferie, sono costrette ogni giorno a subire angherie di ogni tipo.

Far finta di niente non fa' altro che inasprire le conflittualita' ,con conseguenze che possono sfuggire di mano a chiunque, e che possono avere risvolti anche tragici.

trallallero
07-03-2007, 18:14
Non ho mai messo in dubbio che i razzisti non stessero anche dall'altra parte. La paura dell'altro non è mai a senso unico. Ad ogni modo mi limito a parlare per la realtà che conosco. Nella mia cerchia di amici universitari c'è anche un ragazzo nero e ho avuto modo di conoscere suoi amici di colore.
finirà questa cosa, ci vorranno anni ancora ma finirà.
Tu non puoi immaginare la gioia che provo quando mi faccio a piedi quel km e mezzo dal parcheggio al lavoro passando su una strada affollata di ragazzi adolescenti che vanno a scuola e vedo ragazzi neri e mischiati in mezzo a italiani che parlano, scherzano si mandano affanculo senza neanche accorgersi della differenza di colore.
Ma questi sono figli di immigrati lavoratori e regolari. Non clandestini che passano la giornata al parco a spacciare o organizzare rapine o a stuprare qualcuno. Perchè purtroppo ci sono anche questi :rolleyes:
Comunque, se tutto va bene, tra un pò in Italia ci verrò solo in vacanza :ciapet:

BountyKiller
07-03-2007, 18:24
Ma dimmi, come fai a sapere che tutti gli stranieri presenti in Italia sono dei criminali?

chi l' ha detto? ho forse scritto che tutti gli stranieri sono criminali?...guarda ho già capito dove vuoi andare a parare... quindi. mi fermo qui.

BountyKiller
07-03-2007, 18:34
Forse non ti è chiara una cosa ..bla bla bla

idem, si cerca di cambiare argomento buttandola sul razzismo.
io pazientamente ti rispondo che il discorso dell'immigrato brava o buona persona è qualcosa che, nella situazione in cui siamo adesso nel 2007, sta in secondo piano. In primo piano c'è il fatto che c'è una colonizzazione in atto che causerà SPAVENTOSI problemi nel prossimo futuro..non è raro sentire di scuole con classi dove gli italiani sono in minoranza (a volte imbarazzante).. e quando questa gente inizierà poco a poco a pretendere diritti (tra cui quelli di voto, uno degli slogan del governo che tu hai votato (penso)) probabilmente (molto probabilmente) accadrà quello che inevitabilmente accadrà. E questo mi dispiace, perchè a quel punto ci andranno di mezzo TUTTI.

bluelake
07-03-2007, 19:02
Comunque, se tutto va bene, tra un pò in Italia ci verrò solo in vacanza :ciapet:
mandami una cartolina :fagiano:

trallallero
07-03-2007, 19:54
mandami una cartolina :fagiano:
guarda che se mi dai l'indirizzo te la mando veramente ;)
magari la cartolina di qualche bel germanico statuario ya! ... ovviamente se questo non manda a puttane il tuo rapporto :D mi sentirei in colpa :fagiano:

bluelake
07-03-2007, 20:07
guarda che se mi dai l'indirizzo te la mando veramente ;)
magari la cartolina di qualche bel germanico statuario ya! ... ovviamente se questo non manda a puttane il tuo rapporto :D mi sentirei in colpa :fagiano:
beh, i germanici sono più il sogno perenne di un mio amico, mal che vada la giro a lui :D io poi te la manderò con qualche bella spagnola, visto come vanno le cose in Italia il progetto di prendere la residenza in Spagna a casa dei suoi zii già da quest'estate da semplice battuta tra innamorati potrebbe diventare una realtà... :stordita:

trallallero
07-03-2007, 20:22
beh, i germanici sono più il sogno perenne di un mio amico, mal che vada la giro a lui :D io poi te la manderò con qualche bella spagnola, visto come vanno le cose in Italia il progetto di prendere la residenza in Spagna a casa dei suoi zii già da quest'estate da semplice battuta tra innamorati potrebbe diventare una realtà... :stordita:
auguri allora e ... mandami una cartolina :D

PS: fortunati ad avere parenti così ;) quì mia "moglie" ha conosciuto una signora letteralmente ignorata dalla suocera solamente perchè non bergamasca bensì siciliana :rolleyes:
Immagina cosa avrebbe fatto con un figlio omosessuale :eek:

Denny A
07-03-2007, 23:09
ma festival de che??????

io ci abito porca troia e al mio culo ci tengo :cry: :cry: :cry:

comprati la cintura di castità :asd:

Hal2001
08-03-2007, 12:18
mia "moglie"

Perché sempre tra virgolette??

Hal2001
08-03-2007, 12:19
qualche giorno fa vado a prendere mia figlia e mia "moglie" che m'aspettavano al bar vicino l'asilo, entro nel bar e mentre aspetto che "le mie donne" si vestono

Al bar? :eek:

trallallero
08-03-2007, 12:30
Perché sempre tra virgolette??
non siamo sposati ;)

Al bar? :eek:
beh, dopo l'asilo va al parco (per chi conosce Bergamo al parco della Malpensata) a far giocare nostra figlia poi gli ultimi 10 minuti mi aspetta al bar li vicino, sempre pieno di stranieri. No, non passa il pomeriggio ad insegnare alla nostra piccola a giocare ai video poker se é qusto che temevi :D

REN88
08-03-2007, 15:02
Una cosa simile è successa anche dalle mie parti.. un ragazzo era andato x "putt@@e"... ma 2 gay l'hanno occhiato ed è andata male x lui...(3 punti di sutura nel c*lo...:doh: )

Penso k una cosa del genere abbia delle gravi conseguenze psicologiche..!:stordita:

io li ammazzerei...:banned:

Ciao

LightIntoDarkness
08-03-2007, 15:40
Bene.... ma allora.....

PERCHE' VENGONO??Non ho partecipato al 3d, ma da una lettura veloce un post che probabilmente risulterà inutile, invito a riflettere sulla (eventuale ? :Prrr: ) correlazione fra

- i flussi migratori
- i dati che 1) più della metà della popolazione mondiale vive con meno di 2 dollari al giorno 2) il 20% della popolazione utilizza l'86% delle risorse disponibili

as10640
08-03-2007, 15:46
Non ho partecipato al 3d, ma da una lettura veloce un post che probabilmente risulterà inutile, invito a riflettere sulla (eventuale ? :Prrr: ) correlazione fra

- i flussi migratori
- i dati che 1) più della metà della popolazione mondiale vive con meno di 2 dollari al giorno 2) il 20% della popolazione utilizza l'86% delle risorse disponibili

Evidentemente ci sono zone geografiche in cui le risorse sono troppo poche... il problema si risolverebbe se facessero meno figli....

Noi italiani lo abbiamo capito, infatti le nascite da noi sono in calo, e vengono rimpiazzate da loro che vengono a cercare delle ricchezze immaginarie....

LightIntoDarkness
08-03-2007, 15:55
Evidentemente ci sono zone geografiche in cui le risorse sono troppo poche... il problema si risolverebbe se facessero meno figli....

Noi italiani lo abbiamo capito, infatti le nascite da noi sono in calo, e vengono rimpiazzate da loro che vengono a cercare delle ricchezze immaginarie....Mi sa che quello che dici non corrisponde al vero... so che hai benissimo le risorse per ricercare come stanno le cose, ma forse quell' "evidentemente" prevarrà.
Auguri!

Senza Fili
08-03-2007, 15:58
Una cosa simile è successa anche dalle mie parti.. un ragazzo era andato x "putt@@e"... ma 2 gay l'hanno occhiato ed è andata male x lui...(3 punti di sutura nel c*lo...:doh: )

Penso k una cosa del genere abbia delle gravi conseguenze psicologiche..!:stordita:

io li ammazzerei...:banned:

Ciao

Non sarebbe meglio specificare "due STUPRATORI gay", oppure "due MANIACI gay"?
Perchè così come l'hai scritto pare che per i gay è cosa normale stuprare la gente...

BountyKiller
08-03-2007, 16:30

Noi italiani lo abbiamo capito, infatti le nascite da noi sono in calo, e vengono rimpiazzate da loro che vengono a cercare delle ricchezze immaginarie....

non posso non quotare. aggiungo anche che tutto ciò fa parte, imho, di un preciso disegno politico che ha come obiettivo a lungo termine la colonizzazione dell'italia da parte di stranieri, per obiettivi, probabilmente di natura economica, che non riesco a immaginare. Sembra fantascienza orwelliana, ma a me pare proprio così. Un popolo si può annientare con una guerra di invasione (ma questo non è politically correct) ma anche, laddove ci sia terreno fertile per l'ipocrisia, con metodi più pacifici come un'immigrazione senza regole. Il colmo è che ci sono persone che nemmeno se ne rendono conto e ne sono contente.

Senza Fili
08-03-2007, 16:46
Il colmo è che ci sono persone che nemmeno se ne rendono conto e ne sono contente.

Se è per questo conosco una ragazza che sostiene di parlare con la nonna morta e a volte con la Madonna ;)

Bounty_
08-03-2007, 19:32
[UN PO' FUORI ARGOMENTO]
A chi dice che la popolazione carceraria e' composta per il 60% di immigrati
gli immigrati sono cominciati ad arrivare negli anni 90' prima sotto casa dove
abito spacciavano gli italiani adesso gli immigrati, non e' che se spaccia
l'uno o l'altro sono piu' contento.
Visto che e' abbastanza assodato (anche dalle forze dell'ordine) che i delinquenti italiani
sono stati sostituiti da quelli esteri; cosa si sono messi a fare i delinquenti italiani? :Perfido: :Perfido:
Per chi fosse giovane ricordo che alcuni politici si sono messi a lamentare delinquenza
estera dai 3 ai 5 anni prima che la sostituzione cominciasse ad essere sostanziale,
l'hanno fatto perche' per consolidare l'opinione presso le persone ci vuole tempo,
cosi' si sono presi in anticipo per veder dopo maturare il consenso per se'.

A chi dice: non faccio 2000Km se non ho un contratto di assunzione
dico, in molti paesi di provenienza molto probabilmente sono abituati a:
contratti sulla parola, niente di scritto.
[/UN PO' FUORI ARGOMENTO]

[MEDIAMENTE IN ARGOMENTO]
E' indubbio che qualche distinzione tra gli immigrati va' fatta:
io ho lavorato con magherebini sia in lavoro da facchino che da impiegato,
quando lavoravo da facchino tornavo ad abitare in uno stabile abitato
da magherebini che lavoravano, lo stabile era in una piazza dove altri
magherebini spacciavano e dormivano all'aperto, talvolta ho visto spacciare
africani dell'africa nera.
Invece si direbbe che i pakistani se non hanno lavoro vendano fiori ai semafori
(eppure sono musulmani come i magherebini) altri puliscano i vetri ai semafori,
che immigrate rumene anche se illegali si appoggino ai preti per trovare dei lavori
di pulizie domestiche.
[/MEDIAMENTE IN ARGOMENTO]

[IN ARGOMENTO]
Qualcuno si ricorda che quando reparti di algerini con ufficiali francesi sfondarono
la linea di Cassino stuprarono senza riguardo (anche uomini e bambini) chi
trovarono nei paesini?
Da cio' e' stato tratto il noto film di Christian de Sica "La ciociara".
[/IN ARGOMENTO]

Mi raccomando state calmi in questa discussione :)

Ciao ;)

bagoa
08-03-2007, 19:45
[UN PO' FUORI ARGOMENTO]
di pulizche immigrate rumene anche se illegali si appoggino ai preti per trovare dei lavori
ie domestiche.

Ciao ;)NO COMMENT

Hal2001
09-03-2007, 03:31

Questa te la sei inventata, su confessa!

Neanche la signora Ilona Staller, genuina amante della razza equina, ebbe tanti problemi.