PDA

View Full Version : Due volontari iscritti ad ebay per guadagnare qualche euro!

obogsic
05-03-2007, 15:00
Ciao ragazzi!!
C'è qualcuno che è iscritto ad ebay da prima del 28/2/07 ma che non ha mai venduto?
Se si e vi va di fare sta cosa ci becchiamo qualche euro in buono sconto.
C'è una promozione che si chiama invita un amico.
In pratica un utente invita a vendere su ebay uno che non lo ha mai fatto e entrambi ricevono un buono sconto (10€ il primo, 5€ il secondo) da spendere su ebay nei pagamenti con paypal.
Ogni utente può fare max 3 inviti.
Se vi va è una procedura che dura in totale 1 minuto.
Il mio contatto msn è nel profilo, se vi va contattatemi che ci organizziamo!
Ciao!!

Jeegsephirot
05-03-2007, 15:05
Ciao ragazzi!!
C'è qualcuno che è iscritto ad ebay da prima del 28/2/07 ma che non ha mai venduto?
Se si e vi va di fare sta cosa ci becchiamo qualche euro in buono sconto.
C'è una promozione che si chiama invita un amico.
In pratica un utente invita a vendere su ebay uno che non lo ha mai fatto e entrambi ricevono un buono sconto (10€ il primo, 5€ il secondo) da spendere su ebay nei pagamenti con paypal.
Ogni utente può fare max 3 inviti.
Se vi va è una procedura che dura in totale 1 minuto.
Il mio contatto msn è nel profilo, se vi va contattatemi che ci organizziamo!
Ciao!!

ma per vendere intendi una vendita conclusa? perchè io ho provato a vendere due cose ma non le compro mai nessuno (erano dei fumetti di lupo alberto e cattivik)

Miky Mouse
05-03-2007, 15:40
secondo me questo è spam, ora mi cheido come mai questa discussione rimane aperta mentre altre molto piu "serie" vengono chiuse.... misteri....

ilmambo
05-03-2007, 15:43
secondo me questo è spam, ora mi cheido come mai questa discussione rimane aperta mentre altre molto piu "serie" vengono chiuse.... misteri....

perchè è LEGALE, è una iniziativa di ebay stessa.

anche se verrà chiuso per :

-sezione errata
-c'è già il 3d ufficiale dove se ne parla

ciao :O

brown
05-03-2007, 15:44

daje tempo ... appena freeman finisce di salvare il mondo arriva pure qui e chiude ...
ma intanto segnaliamo ....

FreeMan
05-03-2007, 16:00

ma chiedite anche se un mod deve stare 24h/24 sul forum... e datti la risposta (marzullo style)

daje tempo ... appena freeman finisce di salvare il mondo arriva pure qui e chiude ...
ma intanto segnaliamo ....

simpatico.. cmq la segnalazione non è arrivata.. :blah:

CLOSED!!

>bYeZ<