View Full Version : Che comprare!!
Salve gente è da circa 2 settimane che so che devo andare ad abitare a roma per 2 mesi, a causa di un corso di formazione per il mio futuro lavoro. Dato che avevo da cambiare il pc di casa, mi sono detto va bhè invece di quello cambio il portatile...ed eccoci al dunque...non trovo niente che mi soddisfi, o meglio quello che ha un processore che mi soddisfa non ha la scheda video giusta, oppure il contrario...vi dico quello che vorrei che avesse il mio pc:
CPU Intel core due T7200 almeno, meglio un 7400
Ram 2GB in dualchannel
Scheda video 7900 GT o superiore, non ho problemi di budget dicaimo fino a 2500 ci arrivo facile però non trovo una cippa in giro...l'unico che mi soddisfa non lo vendono in italia (dell xps m 1710) che mi consigliate, spero che esista un portatile che mi soddisfi, dicaimo che fino a dopo pasqua posso aspettare sapete se ci sono uscite imminenti??
Grazie
ah nn vi ho specifato gli usi, dicaimo che mi serve per sviluppare in c e java, su data base altro. Poi mi serve però per giocare soparttutto, quinid come monitor mi va bene un 15,4" almeno di sotto non scendo perchè già è dura lavorare su un 19" con 20 finestre mentre programmo, di meno ci divento scemo....
Hellfisher
05-03-2007, 14:00
guarda l'acer aspire 9524wsmi_gamer, dovrebbe avere circa quello che cerchi
ah nn vi ho specifato gli usi, dicaimo che mi serve per sviluppare in c e java, su data base altro. Poi mi serve però per giocare soparttutto, quinid come monitor mi va bene un 15,4" almeno di sotto non scendo perchè già è dura lavorare su un 19" con 20 finestre mentre programmo, di meno ci divento scemo....
O scegli un 15 pollici con al massimo una Ati x1600/x1700 o GeForce 7600/7700 oppure scegli un 17 pollici con una 7900gs, GT o superiore.
15 pollici con la scheda che desideri non esistono per ovvi problemi di dissipazione del calore.
Si infatti lo sospettavo però ormai mi sono rassegnato al monitor da 17"...ho visto l'acer ma non mi soddisfa il procio...invece c'è il santech 2910, dicamo che mi soddisfa quasi in tutto solo che non so come è come marca?? Non essendo una multinazionale può avere molti pregi ma anche alcuni svantaggi non di poco conto...che mi dite?? Essendo quasi 3000 euri una bella cifra...
Si infatti lo sospettavo però ormai mi sono rassegnato al monitor da 17"...ho visto l'acer ma non mi soddisfa il procio...invece c'è il santech 2910, dicamo che mi soddisfa quasi in tutto solo che non so come è come marca?? Non essendo una multinazionale può avere molti pregi ma anche alcuni svantaggi non di poco conto...che mi dite?? Essendo quasi 3000 euri una bella cifra...
Santech è affidabile anche nell'assistenza.
Ormai sarò un disco rotto ma con 1500 o giù di li vien fuori un 9400 al top...
Guarda che prezzi! http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?b=&c=it&cs=itdhs1&kc=N4XXPS02&l=it&oc=n03947&rbc=n03947&s=dhs&sbc=itdhsftdppnotebook2
oltre a santech o acer nn c'è niente in giro con una scheda video degna di essere chiamata tale??
oltre a santech o acer nn c'è niente in giro con una scheda video degna di essere chiamata tale??
Ma perchè il Dellone non è degno?
Sopra i 9000 punti al 3dmark05 con il bios video modificato....
dell 9400 configurato degnamente...
Certo che è degno però io cercavo qualche cosa da non dover subito modificare :) ma sapete se è possibile prendere un dell con windows xp invece che con vista?? O devo formattarlo e rimettere su il vecchio winzoz??
Certo che è degno però io cercavo qualche cosa da non dover subito modificare :) ma sapete se è possibile prendere un dell con windows xp invece che con vista?? O devo formattarlo e rimettere su il vecchio winzoz??
Se chiami un commerciale per l'ordine te lo fai mettere, so che ancora hanno copie di XP, non per molto tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.