View Full Version : Mai provata la marijuana?
più volte......:cool: e non solo!
ShadowThrone
05-03-2007, 14:33
si.. e poi pogare è stato bello
Si, alcune volte anche se devo dire che quella che vendono nei coffeshop di Amsterdam è la migliore.
*sasha ITALIA*
05-03-2007, 14:44
neanche mai fatto un tiro d sigaretta, i miei fumano come turchi e sono cresciuto nonostante tutto odiando il loro fumo e grazie a mio padre tutti i tipi di droghe, tranne l'alcool che mi concedo da buon nordico :O :sofico:
Angie_Ramone
05-03-2007, 14:44
si si
:stordita:
a 15 anni
:ops:
Stigmata
05-03-2007, 14:45
Sì
neanche mai fatto un tiro d sigaretta, i miei fumano come turchi e sono cresciuto nonostante tutto odiando il loro fumo e grazie a mio padre tutti i tipi di droghe, tranne l'alcool che mi concedo da buon nordico :O :sofico:
non fumo nemmeno le sigarette normali :O
nemmeno io fumo sigarette, anzi, la mia è una guerra aperta, poi puzzano di pipì IMHo; la maria invece ogni tanto... e poi ha un profumo:D
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
05-03-2007, 14:55
mi sballo con il sigaro CUBANO :O
SuperMario=ITA=
05-03-2007, 14:55
Mai fumato in vita mia e mai inizierò...non mi voglio suicidare lentamente...
Stigmata
05-03-2007, 14:58
guarda che il thread parla di "provare", non di "farsi 10 canne al giorno" :D
meglio le soluzioni drastiche? :D
Professione: Studente (Ingegneria)
:ciapet:
Harvester
05-03-2007, 15:00
non ci tengo
lnessuno
05-03-2007, 15:00
nemmeno io fumo sigarette, anzi, la mia è una guerra aperta, poi puzzano di pipì IMHo; la maria invece ogni tanto... e poi ha un profumo:D
idem, odio le sigarette ma l'erba ha un buon profumo & non la disdegno, di tanto in tanto.
da ragazzino fumavo quando tagliavo da scuola, relativamente spesso... poi adesso sempre di meno, capita solo in occasione di qualche festa a zurigo o ad amsterdam.
SuperMario=ITA=
05-03-2007, 15:02
meglio le soluzioni drastiche? :D
:ciapet:
Mi è piaciuta la battuta sull'ingegneria :D :D :D :D
Qualche cimetta sbriciolata ogni tanto ci sta, solo ogni tanto però anche perché vado solo a scrocco :asd:
Senza Fili
05-03-2007, 15:06
No,mai, ma non per pregiudizi di sorta, semplicemente perchè non mi piace nemmeno fumare tabacco...
GrandeLucifero
05-03-2007, 15:09
Mai provata, anche se non mi dispiacerebbe fare una tiratina,
giusto x vedere l'effetto... :D
ummm... vorrei provare :
- maryuana
- thè di coca
cioè droghe leggere, e che non danno dipendenza
Assolutamente proibbite (x mè) e da evitare
come la peste...
- LSD
- EROINA
- SINTETICHE o STRANE
Bye :D
ummm... vorrei provare :
- maryuana
- thè di coca
come la peste...
- LSD
- EROINA
- SINTETICHE o STRANE
Anche io all' "inizio" (no, non sono un tossico di merda -_-) volevo provare perché volevo vedere gli effetti che faceva, come dici te, solo che invece non fanno nessun effetto (nemmeno le cimette, si vede che è roba di bassa qualità, anche se di sapore sono buone). Mi piace più che altro per l'aroma, che non c'entra neanche lontanamente con quella merda di tabacco.
Tommy_83
05-03-2007, 15:29
si:) sempre..
Adrian II
05-03-2007, 15:38
a dispetto di quello che credono tutti quelli che mi conoscono (:fagiano: ) non ho mai provato nè marijuana nè ashish, nè tantomeno ho voglia di farlo, per rilassarmi mi basta una bella camomilla, per sballarmi un po' d'alchool che dà anche una certa soddisfazione gustativa, se non altro sorseggi qualcosa con calma...
cosa proverei invece è qualche allucinogeno, non so, sono curioso di vedere come lavora la mia mente malata:D
si e spesso, le sigarette invece mi fanno c.......re
Nevermind
05-03-2007, 15:47
Mi è stata offerta ma ho rifiutato.
SilverLian
05-03-2007, 15:48
si, anche se non spesso, non mi crea alcuna dipendenza
Nevermind
05-03-2007, 15:49
si, anche se non spesso, non mi crea alcuna dipendenza
LA cannabis difatti non crea dipendenza.
Tommy_83
05-03-2007, 15:50
a me un po si..
a me un po si..
un po si ma a livello phisicologico non fisico (meno male):) , comunque trovo molto molto peggio il fumo di sigaretta.........
essù chi non ha mai fatto 2 (mila :stordita:) tiri scagli la prima pietra... :O
Nevermind
05-03-2007, 15:54
a me un po si..
Forse semplicemente ti piace. Ma non è una sostanza che crea dipendenza stile sigarette per dire.
Tommy_83
05-03-2007, 15:55
un po si ma a livello phisicologico non fisico (meno male):) , comunque trovo molto molto peggio il fumo di sigaretta.........
infatti credo sia proprio cosi;)
-Crissina-
05-03-2007, 15:55
..mariu..mariuchè? naa, mai sentita.
..mariu..mariuchè? naa, mai sentita.
'na giolla. :O
Tommy_83
05-03-2007, 15:57
maria..
si tipo tutti i giorni piu volte al giorno dai 14 ai 19
Angie_Ramone
05-03-2007, 15:59
maria..
no jino, no no no, non si fa :O
juninho85
05-03-2007, 16:00
...alla larga :read:
Tommy_83
05-03-2007, 16:00
no jino, no no no, non si fa :O
si che si fa..eccome jina
Angie_Ramone
05-03-2007, 16:01
si che si fa..eccome jina
:asd: :vicini:
Harvester
05-03-2007, 16:02
essù chi non ha mai fatto 2 (mila :stordita:) tiri scagli la prima pietra... :O
ecchime.....pronto.
http://www.ogliastraproduce.com/images/sup-pietra.jpg
posso scegliere il bersaglio? :O
Tommy_83
05-03-2007, 16:02
:asd: :vicini:
:Prrr:
ecchime.....pronto.
http://www.ogliastraproduce.com/images/sup-pietra.jpg
posso scegliere il bersaglio? :O
quello è un tocco di fumo.:O
Tommy_83
05-03-2007, 16:05
quello è un tocco di fumo.:O
CHI..? E'..? COME..? DOVE...?:eek:
MichellePayne
05-03-2007, 16:06
si
-Crissina-
05-03-2007, 16:06
'na giolla. :O
ero ironica.
Tizzo.
ero ironica.
Tizzo.
pure io.
billo.
si tipo tutti i giorni piu volte al giorno dai 14 ai 19
Scus se te lo chiedo (non sei obbligato a rispondere), ma quanto spendi al giorno?
Tommy_83
05-03-2007, 16:23
Scus se te lo chiedo (non sei obbligato a rispondere), ma quanto spendi al giorno?
AGRICOLTURA!;)
...alla larga :read:
Quoto. Non voglio suicidarmi molto lentamente. Non fumo nemmeno le sigarette normali, ma alcolici (birra e graspa rulez) sì
AGRICOLTURA!;)
Capisco :asd: , però è meglio non parlare di ste cose così esplicitamente o freeman locka :asd:
no e non sono interessato.
Tommy_83
05-03-2007, 16:30
Capisco :asd: , però è meglio non parlare di ste cose così esplicitamente o freeman locka :asd:
domandare è lecito rispondere è cortesia..:)
-Crissina-
05-03-2007, 16:32
pure io.
billo.
ah ecco.
Bozzo, bozzolo e spina.
(m'avvantaggio dato che dovrò staccare a breve)
non spendevo compravo mezzetto e lo davo agli amici e quello che mi restava lo fumavo
ora ho smesso da quasi 5 anni cmq :D
e se devo dare un consiglio .. beh non fumate le canne, almeno non tutti i giorni
non spendevo compravo mezzetto e lo davo agli amici e quello che mi restava lo fumavo
Tattico :asd:
No,mai, ma non per pregiudizi di sorta, semplicemente perchè non mi piace nemmeno fumare tabacco...
*
radiovoice
05-03-2007, 16:53
si ma non mi piace.
L'ultimo tiro oramai risale a un paio di anni fa...
weather65
05-03-2007, 16:54
Mai...o quasi...! :cool:
Nel senso che ai tempi del liceo quando facevo sega (marinavo) a scuola si andava in giro in macchina con un compagno pluri-ripetente (pace all'anima sua, se n'e' andato in modo tragico qualche anno fa) che ne faceva un discreto uso e la nascondeva nei posti + impensati nella sua vecchia Panda...
Pur se con i finestrini rigorosamente spalancati (non tollerando il sottoscritto nemmeno il fumo di sigaretta) ne rimanevo "avvolto" dagli effluvi anch'io...:D
quando ero giovane :(
(la faccina triste non è perchè non fumo più, ma perchè non son più giovane :D )
Snickers
05-03-2007, 17:30
Pure io non fumo......
..... Sigarette
gianly1985
05-03-2007, 17:35
Bè mica vero:mbe: Puoi dirmi che crea UN QUINTO della dipendenza rispetto alla nicotina, ma un quinto è un quinto, non è zero :stordita: Verificare sotto prego:
http://www.netscape.com/viewstory/2007/02/21/top-18-most-addictive-drugs-on-earth/?url=http%3A%2F%2Fwww.stopdepressiontoday.com%2Ftop-18-most-addictive-drugs.html&frame=true
Bè mica vero:mbe: Puoi dirmi che crea UN QUINTO della dipendenza rispetto alla nicotina, ma un quinto è un quinto, non è zero :stordita: Verificare sotto prego:
http://www.netscape.com/viewstory/2007/02/21/top-18-most-addictive-drugs-on-earth/?url=http%3A%2F%2Fwww.stopdepressiontoday.com%2Ftop-18-most-addictive-drugs.html&frame=true
è cmq un dato bassissimo,per quanto si possa dire "attendibile"....io fumavo e poi ho smesso...niente di più semplice! :)
gianly1985
05-03-2007, 17:46
è cmq un dato bassissimo,per quanto si possa dire "attendibile"....io fumavo e poi ho smesso...niente di più semplice! :)
Infatti il link dice che solo il 10-14% dei consumatori abituali cade nella dipendenza (che comunque non è paragonabile lontanamente a quella da nicotina). Tu sarai nel restante 86%. Volevo solo dire che il poteziale di dipendenza NON è ZERO.
Sergio1986
05-03-2007, 17:46
si provata... sarà capitato una decina di volte ma non mi piace fumare perciò...
Infatti il link dice che solo il 10-14% dei consumatori abituali cade nella dipendenza (che comunque non è paragonabile lontanamente a quella da nicotina). Tu sarai nel restante 86%. Volevo solo dire che il poteziale di dipendenza NON è ZERO.
Ok! ;)
PeterGriffin
05-03-2007, 17:52
devo provare...fino adesso solo porro e polline...
p.NiGhTmArE
05-03-2007, 18:02
mai provata. però gli effluvi degli amici me li sorbisco comunque :asd:
Swisström
05-03-2007, 18:08
no.
peppogio
05-03-2007, 18:12
No, mi piace il profumo della pianta ma tutto ciò che è fumo non mi attira.
a chili ! anche adesso, se si tratta di maria (buona) non mi tiro indietro ;)
Si, ma solo marjuana, odio l'hashish. Ne sono stato un gran utilizzatore da ragazzo e francamente apparte qualche tirata sporadica non ne fumo più a causa dell'ansia che mi provoca.
Si, ma solo marjuana, odio l'hashish. Ne sono stato un gran utilizzatore da ragazzo e francamente apparte qualche tirata sporadica non ne fumo più a causa dell'ansia che mi provoca.
Edit
supermario
05-03-2007, 19:01
si hai voglia...:p :p :stordita:
si provata... sarà capitato una decina di volte ma non mi piace fumare perciò...
idem, ma più di 10 volte :D
maverick89
05-03-2007, 19:37
mai provata:O
DvL^Nemo
05-03-2007, 19:37
No e non me ne frega nulla della marijuana..
Si qualche tiro e basta.
Ciaozoaoza
ClauDeus
05-03-2007, 19:56
Ne sono stato un gran utilizzatore da ragazzo e francamente apparte qualche tirata sporadica non ne fumo più a causa dell'ansia che mi provoca.
Idem. Ho smesso proprio per quello
davide87
05-03-2007, 20:01
no.:mad:
Marcowlg
05-03-2007, 20:17
no.
perchè sondaggio anonimo:asd:
nn siamo mica al parlamento:D
veravarium
05-03-2007, 20:43
sci :eek:
no, mai... :)
preferisco rollare una 10 Euro e fumarmela... :D ha un profumo... :O :oink:
Chevelle
05-03-2007, 21:20
Ci tengo alla mia salute, grazie. Mai provata la marijuana.
Fenomeno85
05-03-2007, 21:22
no e non lo farò mai.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
lnessuno
05-03-2007, 21:31
Ci tengo alla mia salute, grazie.
http://ballettalk.invisionzone.com/style_emoticons/default/off%20topic.gif
:D
~ZeRO sTrEsS~
05-03-2007, 21:32
Ci tengo alla mia salute, grazie. Mai provata la marijuana.
spero che non fumi allora!!! e che non bevi nemmeno l'alchol e che mangi solo roba biologica e genuina altrimenti dici cavolate!
~ZeRO sTrEsS~
05-03-2007, 21:33
no e non lo farò mai.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
non sai cosa ti perdi una gustosissima space cake... o un bel thé alla marijuana.. buonissimo
~ZeRO sTrEsS~
05-03-2007, 21:34
no, mai... :)
preferisco rollare una 10 Euro e fumarmela... :D ha un profumo... :O :oink:
con 10 euro qua ti fai minimo 4 canne, la quantitá conta aggiunta alla qualitá poi...
p.NiGhTmArE
05-03-2007, 21:34
spero che non fumi allora!!! e che non bevi nemmeno l'alchol e che mangi solo roba biologica e genuina altrimenti dici cavolate!
:asd:
chi mangia roba non "biologica e genuina" muore notoriamente di cancro ai polmoni o di cirrosi epatica, infatti :O
~ZeRO sTrEsS~
05-03-2007, 21:35
in onore di questo 3d stasera inauguro il mio bel ice bong... con la mia erba preferita... la ice :D
Orgoglioso di fumare marihuana
~ZeRO sTrEsS~
05-03-2007, 21:37
chi mangia roba non "biologica e genuina" muore notoriamente di cancro ai polmoni o di cirrosi epatica, infatti :O
no ma puoi prendere un epatite con un tatuaggio o un piercing, puoi distruggerti il fegato, le tossine non sono leggende, tumori ecc... quanta gente non fuma e muore per tumori??
Moronveller
05-03-2007, 21:39
E chi non s'è mai fatto un tiro di canna ragassi??? :sofico:
hai l'avatar più bello del mondo :O
~ZeRO sTrEsS~
05-03-2007, 21:40
No, mi piace il profumo della pianta ma tutto ciò che è fumo non mi attira.
space cake?
BTinside
05-03-2007, 21:41
ma è un forum di marijuanomani:eek: :eek:
~ZeRO sTrEsS~
05-03-2007, 21:41
E chi non s'è mai fatto un tiro di canna ragassi??? :sofico:
chi é sfigato :asd:
~ZeRO sTrEsS~
05-03-2007, 21:42
ma è un forum di marijuanomani:eek: :eek:
si ora si fará il marijuana clan... io il tossico supremo :O
@lessandro
05-03-2007, 21:48
Si...più volte...ma ormai ho "smesso" (dato che nn fumavo tutti i giorni..) da 1 anno e 3 mesi...
Cmq meglio dell'erba davvero buona, non c'è niente...
Ogni tanto mi riprende l'idea di fumare...ma solo erba. Gli altri porcai di fumo li lascio a chi piace il plasticone :asd:
Adrian II
05-03-2007, 21:49
zerostress a proposito, tu che sei dell'ambiente:D
ma sti famosi dolcetti di ashish come sono?:fagiano:
Moronveller
05-03-2007, 21:52
Sì niente meglio della buona erba, io andavo in Sfizzera a prenderla! :sofico:
Ciocco, sp e latre cagate non mi sono mai piaciute, ero un fumatore sporadico ma raffinato :O
lnessuno
05-03-2007, 21:52
zerostress a proposito, tu che sei dell'ambiente:D
ma sti famosi dolcetti di ashish come sono?:fagiano:
se sono quei pancake che vendono nei coffee shop... delle porcate, mi ha sbalunato molto di più la coca che mi sono bevuto in albergo ^_^
Moronveller
05-03-2007, 21:54
se sono quei pancake che vendono nei coffee shop... delle porcate, mi ha sbalunato molto di più la coca che mi sono bevuto in albergo ^_^
Bevuto? Pensavo si inalasse :D
Aggiungi cola va sennò è fraintendibile la tua frase :asd:
Adrian II
05-03-2007, 21:57
ma che me frega se sballa, voglio sapè se so buoni!:oink: :sofico:
sono curiosi riguardo questa roba, che poi non è detto che per provare piaceri psicologici sia necessario rifugiarsi nei metodi classici quali canne o alchool, pensa che a me un bel tè forte senza zucchero nè limone fa un effetto simile a un bicchierone di tequila:D sotto questo aspetto mi sento fortunatissimo:D
Bevuto? Pensavo si inalasse :D
Parlava di questa:
http://files.myopera.com/Oswego/albums/42802/thumbs/coca%20monkey.jpg_thumb.jpg
con 10 euro qua ti fai minimo 4 canne, la quantitá conta aggiunta alla qualitá poi...
da me con 10€ dell'Erba non senti neanche l'odore,solo pezzi da 25€ tot=7 canne,discorso diverso il fumo
p.NiGhTmArE
05-03-2007, 22:34
chi é sfigato :asd:
fiero di essere sfigаto allora ;)
Sono solo io che la metto anche nel guardaroba a volte per profumare i vestiti? -_-
*
ClauDeus
05-03-2007, 22:41
Sono solo io che la metto anche nel guardaroba a volte per profumare i vestiti? -_-
Un mio amico la coltiva nel guardaroba..con tanto di neon e ventole :)
DevilMalak
05-03-2007, 22:41
fiero di essere sfigаto allora ;)
concordo!
L'odore della pianta mi piace parecchio...
Chevelle
05-03-2007, 22:42
Hai centrato il punto: non fumo, non bevo, mangio solo biologico e so di preciso la provenienza della merce ;)
Un mio amico la coltiva nel guardaroba..con tanto di neon e ventole :)
Come razzo fai a coltivarla nel guardaroba :eek: ?
DevilMalak
05-03-2007, 22:43
bah comunque con l'odore sui vestiti non è una gran cosa se ti fanno qualche controllo tipo coi cani... a scuola mia ad esempio ogni tot viene la polizia coi cani a controllare
ClauDeus
05-03-2007, 22:44
Come razzo fai a coltivarla nel guardaroba :eek: ?
Perchè se la coltivi sul terrazzo ti sgamano :D
bah comunque con l'odore sui vestiti non è una gran cosa se ti fanno qualche controllo tipo coi cani... a scuola mia ad esempio ogni tot viene la polizia coi cani a controllareAnche da me, infatti son tutti col fumo fuori dalla finestra... :asd:
Perchè se la coltivi sul terrazzo ti sgamano :D
O ha un guardaroba enorme oppure ne coltiva poca :sofico: , di solito si mette in serre chiuse e bla bla, non mi dilungo perché è illegale...
Spesso e volentieri... :sbav:
Hai centrato il punto: non fumo, non bevo, mangio solo biologico e so di preciso la provenienza della merce ;)
il monitor rovina la vista e il mouse fa venire la tendinite al polso!
si e mi ha fatto venire delle crisi di panico :mc: :mc:
piu' anche se vado ognitanto ad Amsterdam
juninho85
05-03-2007, 23:34
lo sapevo :read::asd:
SunShine_3
05-03-2007, 23:46
Che forum di rompicazzo,se uno vuole farsi le canne i cartoni e i cazzi suoi li fa punto..."fiero di essere sfigato"? ma che cazzo centra?
Popolo di ritardati.
SunShine_3
05-03-2007, 23:47
ummm... vorrei provare :
- maryuana
- thè di coca
come la peste...
- LSD
- EROINA
- SINTETICHE o STRANE
da evitare come la peste ci sei solo te con questo discorso di merda sfigato.
p.NiGhTmArE
05-03-2007, 23:49
perdonami, me se uno mi dà dello "sfigаto" perché non ho mai provato una canna, sono ben felice di essere ritenuto "sfigаto".
mentre se mi si dà del "rompicazzо" e del "ritardato" potrei anche aver qualcosa da ridire ;)
edit: voglia di farti una vacanza? :asd:
juninho85
05-03-2007, 23:49
Che forum di rompicazzo,se uno vuole farsi le canne i cartoni e i cazzi suoi li fa punto..."fiero di essere sfigato"? ma che cazzo centra?
Popolo di ritardati.
guarda a caso l"attacco" è partito da chi si fa i cannoni :D
SunShine_3
05-03-2007, 23:50
perdonami, me se uno mi dà dello "sfigаto" perché non ho mai provato una canna, sono ben felice di essere ritenuto "sfigаto".
mentre se mi si dà del "rompicazzо" e del "ritardato" potrei anche aver qualcosa da ridire ;)
edit: voglia di farti una vacanza? :asd:
Vai a farti una canna sfigato.
p.NiGhTmArE
05-03-2007, 23:52
vado a dormire invece :D
buone vacanze :)
ClauDeus
05-03-2007, 23:54
Prevedo un "Sunshine 4" :asd:
bellissimo il banner della idroponica in calce alla pagina :D
Popolo di ritardati.
appunto, così come chi non le fuma non deve sentirsi dire "sfigato".
Non ti capisco sinceramente...
In realtà è più probabile che lo sia chi le fuma, perché, senza, non sarebbe capace di chiedere neanche il nome ad una ragazza... ;)
io non mi permetto di darti dello sfigato o del rompicazzo, proprio perché rispetto la tua scelta di fumare... ;)
Prevedo un "Sunshine_4" :asd:
Popolo di ritardati.
da evitare come la peste ci sei solo te con questo discorso di merda sfigato.
cambiar nick non serve se non si cambia modo di fare
sospeso 2 settimane vista la recidività (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14934706#post14934706)
>bYeZ<
D4rkAng3l
06-03-2007, 00:14
avojaaa anche se non sono un consumatore abituale (anche perchè fumo una media di 1-2 sigarette al giorno quindi non sono neanche un vero fumaore secondo me).
Cmq non me ne vergogno e non me ne frega di cosa possa pensare mia madre...figuriamoci quelli del forum che sono contrari :D
D4rkAng3l
06-03-2007, 00:16
insomma la tua cacchina prfuma di violetta e la si potrebbe quasi mangiare con piacere :D
Tommy_83
06-03-2007, 00:25
che discorsi...Io fumo,e pure di brutto. A volte pero' invidio chi non fuma.
che discorsi...Io fumo,e pure di brutto. A volte pero' invidio chi non fuma.
io non li invidio:D
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 07:52
io non li invidio:D
manco io invidio chi fuma solo canne...
si e mi ha fatto venire delle crisi di panico :mc: :mc:
piu' anche se vado ognitanto ad Amsterdam
Dai che da oggi sei assunta..........e per te solo fiori e cioccolatini. :cincin:
mapomapo
06-03-2007, 08:53
provato a fumare sigarette sì..altro no..non mi entusiasma più di tanto anke se a volte la tentazione è stata forte...
se devo "rovinarmi" preferisco bermi una bella birra seria...oppure un goccetto di jack..
Vito
guarda a caso l"attacco" è partito da chi si fa i cannoni :D
lascia pur perdere, che tra tutti i 3d riguardo la canapa che sono stati aperti questo è il primo dove non volano insulti come 'debole', 'problemi sociali', 'criminale' e altre amenità del genere, rivolte a chi consuma.
io ho fumato canapa abitualmente per un po'. ho smesso, ed ora il mio consumo è prettamente degustativo: solo ed esclusivamente erba di qualità altissima, e solo ed unicamente due tiri al massimo in una serata, per ripassarsi in bocca il sapore dolcissimo di una grapefruit o quello intenso di una northern.
juninho85
06-03-2007, 09:28
lascia pur perdere, che tra tutti i 3d riguardo la canapa che sono stati aperti questo è il primo dove non volano insulti come 'debole', 'problemi sociali', 'criminale' e altre amenità del genere, rivolte a chi consuma.
...stiamo facendo progressi :D
...stiamo facendo progressi :D
direi di si. un po' più di apertura mentale non guasta. naturalmente non sono affatto daccordo con chi definisce 'sfigato' chi non ha mai provato. anzi, lo sfigato è proprio quello che incita al consumo di una sostanza stupefacente in una board dove ormai postano solo ragazzini di 12 anni.
personalmente mi sentirei di sconsigliare il consumo di canapa e derivati. sembra tutto rose e fiori ma la fregatura è dietro l'angolo. diciamo che può creare grossi problemi di varie tipologie, specie a consumatori non smaliziati e in giovane e età.
p.NiGhTmArE
06-03-2007, 09:36
debole :ncomment: criminale :ncomment: vicino di erba :ncomment:
:sofico:
io ho smesso eh :ciapet:
prenditela con quelli poiù sopra :D
p.NiGhTmArE
06-03-2007, 09:38
mica voglia di scrollare la pagina :asd:
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 09:44
direi di si. un po' più di apertura mentale non guasta. naturalmente non sono affatto daccordo con chi definisce 'sfigato' chi non ha mai provato. anzi, lo sfigato è proprio quello che incita al consumo di una sostanza stupefacente in una board dove ormai postano solo ragazzini di 12 anni.
personalmente mi sentirei di sconsigliare il consumo di canapa e derivati. sembra tutto rose e fiori ma la fregatura è dietro l'angolo. diciamo che può creare grossi problemi di varie tipologie, specie a consumatori non smaliziati e in giovane e età.
lo sfigato era giusto per scherzare...
bhe ma tutto ti puó rovinare anche se vai con amici che ti incitano a mangiare come un maiale :asd:
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 09:45
io quando mi faccio le canne devo guidare altrimenti non riesco piú a vivere :cry: :cry: :cry: poi di solito rubo una macchina sfondo una gioielleria e rubo quello che ci sta dentro
p.NiGhTmArE
06-03-2007, 09:47
io quando mi faccio le canne devo guidare altrimenti non riesco piú a vivere :cry: :cry: :cry: poi di solito rubo una macchina sfondo una gioielleria e rubo quello che ci sta dentro
senso dell'umorismo rulez eh :asd:
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 09:57
senso dell'umorismo rulez eh :asd:
No no é tutto vero, poi non ti dico quando vedo i coltelli mi vengono sempre in mente scene come american psyco...
Ah quando fumo il bong sono insuperabile poi mi immedesimo in Jhonny deep e mi metto a fare il narcotrafficante con lo zucchero :O
Paganetor
06-03-2007, 10:04
no, ci tengo ai miei neuroni! :D
Non mi ha mai interessato quando ero un ragazzino, figurati adesso...:mbe:
appunto, così come chi non le fuma non deve sentirsi dire "sfigato".
Non ti capisco sinceramente...
In realtà è più probabile che lo sia chi le fuma, perché, senza, non sarebbe capace di chiedere neanche il nome ad una ragazza... ;)
:mbe: :mbe:
......ehm.....non stiamo parlando di alchol!!!!!!
mi sembra che ci sia un po di generalizzazione......gente se una cosa è illegale....non vuol dire che faccia per forza male.....in realtà la canapa è presente in buona parte di tutti i manuali medici mondiali! ah....non è detto nemmeno che cioò che sia legale faccia bene!!!!! :rolleyes:
Chevelle
06-03-2007, 10:19
insomma la tua cacchina prfuma di violetta e la si potrebbe quasi mangiare con piacere :D
Certamente e grazie al mio stile di vita che sono diventato 120 kg di solidi muscoli e non sono di certo gracilino come la gioventù che vedo per strada ;)
Se era per sfottere, hai trovato la persona sbagliata ;)
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 10:22
mi sembra che ci sia un po di generalizzazione......gente se una cosa è illegale....non vuol dire che faccia per forza male.....in realtà la canapa è presente in buona parte di tutti i manuali medici mondiali! ah....non è detto nemmeno che cioò che sia legale faccia bene!!!!! :rolleyes:
se pensiamo che l'mdma (principio attivo dell'extasy) veniva usata come psicofarmaco e l'eroina come antidolorifico... :D
i mitici anni 50-60 :cry:
Chevelle
06-03-2007, 10:22
Conosco altre cattive abitudini ;)
Certamente e grazie al mio stile di vita che sono diventato 120 kg di solidi muscoli, posso squattare 200 kg x 3 ripetizioni dopo neppure due anni di palestra, eseguire 20 ripetizioni di trazioni alla sbarra con il mio peso corporeo, curl con 40 kg bicipiti a manubrio, correre per 10 km senza problemi e le 40 yarde sotto i 5.7 s.
:confused:
ehm......mi sfugge il concetto!!!!!
cioè (lasciamo perdere gli anabolizzanti che girano nelle palestre che alla marijuana fanno una pippa....) conosco gente che nonostante fumasse molto e fuma tutt'ora quando non c'è il campionato gioca a pallanuoto (non è proprio una passeggiata di sport) in serie A......2 allenamenti al giorno + studio!!!!!
:read:
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 10:31
Certamente e grazie al mio stile di vita che sono diventato 120 kg di solidi muscoli e non sono di certo gracilino come la gioventù che vedo per strada ;)
signori e signori abbiamo qui il campione mondiale di sollevamenti pesi, in due anni hai fatto questo figuriamoci in 5... non c'é storia aoooooooo!
e cmq le onde del cellulare fanno male al corpo, passeggiare per la cittá e correre anche, tutto lo smog che ci sta... spero che giri in mascherina per il tuo benessere.
se pensiamo che l'mdma (principio attivo dell'extasy) veniva usata come psicofarmaco e l'eroina come antidolorifico... :D
i mitici anni 50-60 :cry:
l'mdma (o "eva" per chi sa la storia) veniva data ai marines in vietnam per fargli avere meno fame.....e farli essere più "cattivi".......
.....poi i marines chissà cosa caxxo vedevano e hanno perso la guerra :fagiano:
non intendevo questo.... conosco amici che sono timidissimi al naturale ma, dopo che fumano, riescono a fare cose che prima non avrebbero potuto fare per la timidezza... ;)
juninho85
06-03-2007, 10:32
non patetici,di più....:asd:
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 10:33
cioè (lasciamo perdere gli anabolizzanti che girano nelle palestre che alla marijuana fanno una pippa....) conosco gente che nonostante fumasse molto e fuma tutt'ora quando non c'è il campionato gioca a pallanuoto (non è proprio una passeggiata di sport) in serie A......2 allenamenti al giorno + studio!!!!!
io giocavo in c2 a basket e sono 1.70 e mi facevo le canne... :D
l'erba é prodigio...
non patetici,di più....:asd:
perchè quelli che invece di fumare bevono per provarci con una tipa sono degli eroi???? :mbe:
l'erba é prodigio...
serie D pallavolo.......1.70 :mc:
fa i miracoli gente.................
juninho85
06-03-2007, 10:36
perchè quelli che invece di fumare bevono per provarci con una tipa sono degli eroi???? :mbe:
l'aggettivo giusto in questo caso sarebbe un altro,ma questo è un altro discorso :D
Chevelle
06-03-2007, 10:37
signori e signori abbiamo qui il campione mondiale di sollevamenti pesi, in due anni hai fatto questo figuriamoci in 5... non c'é storia aoooooooo!
e cmq le onde del cellulare fanno male al corpo, passeggiare per la cittá e correre anche, tutto lo smog che ci sta... spero che giri in mascherina per il tuo benessere.
Rosica pure, non sono un campione...solo che mi alleno il giusto.
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 10:38
non intendevo questo.... conosco amici che sono timidissimi al naturale ma, dopo che fumano, riescono a fare cose che prima non avrebbero potuto fare per la timidezza... ;)
e allora? si tratta di socializzare... preferisci che uno stia sempre da solo a fare il coglione e non che si faccia una canna e impari a socializzare... avrei capito se si parla di coca o ero... ma na canna...
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 10:40
Rosica pure, non sono un campione...solo che mi alleno il giusto.
io e perché? di solito i culturisti ce l'hanno piccolo piccolo piccolo... preferisco la mia bestia e avere meno muscoli... :O
Chevelle
06-03-2007, 10:42
Non parlo di anabolizzanti perchè sono contrario al doping e non sto andando contro chi vuole farsi una canna, il crack, oppio, ecc.
Sono cose che a me fanno male e non le assumo. Poi parliamo di casi come l' accanito fumatore di due/tre pacchetti al giorno che a 90 anni è arzillo come un grillo, di colui che si fa due/tre canne al giorno e che scala l' Everest. Ognuno può fare quello che vuole della sua vita e di certo non vado a fare le prediche perchè non mi va.
So solo cho ho un amico ex alcoolista e qualcosa conosco dell' argomento (anche l' alcool è una droga).
---------
Mi sembra che i fumatori e i consumatori di canne non rispettino molto le nostre idee da "salutisti" o sbaglio?
---------
Del resto il mio intervento "ci tengo alla salute" era relativa alla mia salute e non ho sputato sentenze contro i consumatori di maria o altro ancora. Mi sono però difeso dalle accuse, facendo un pò lo sborone, dei miei risultati sportivi. Ognuno ha le proprie idee e le rispetto..chiudo.
e allora? si tratta di socializzare... preferisci che uno stia sempre da solo a fare il coglione e non che si faccia una canna e impari a socializzare... avrei capito se si parla di coca o ero... ma na canna...
:rolleyes: no comment... hai ragione tu... :D
io e perché? di solito i culturisti ce l'hanno piccolo piccolo piccolo... preferisco la mia bestia e avere meno muscoli... :O
:sbonk:
Non parlo di anabolizzanti perchè sono contrario al doping e non sto andando contro chi vuole farsi una canna, il crack, oppio, ecc.
Sono cose che a me fanno male e non le assumo. Poi parliamo di casi come l' accanito fumatore di due/tre pacchetti al giorno che a 90 anni è arzillo come un grillo, di colui che si fa due/tre canne al giorno e che scala l' Everest. Ognuno può fare quello che vuole della sua vita e di certo non vado a fare le prediche perchè non mi va.
So solo cho ho un amico ex alcoolista e qualcosa conosco dell' argomento (anche l' alcool è una droga).
---------
Mi sembra che i fumatori e i consumatori di canne non rispettino molto le nostre idee da "salutisti" o sbaglio?
---------
Del resto il mio intervento "ci tengo alla salute" era relativa alla mia salute e non ho sputato sentenze contro i consumatori di maria o altro ancora. Mi sono però difeso dalle accuse, facendo un pò lo sborone, dei miei risultati sportivi. Ognuno ha le proprie idee e le rispetto..chiudo.
perfetto....io rispetto le tue idee di non fumare e di fare una vita dedicata alla palestra! fai benissimo!
il problema non è dovuto al rispetto che i consumatori di THC hanno o meno nei confronti di con non fuma....il problema stà nell'ignoranza della gente!
mi spiego: il fatto che la marijuana non sia legale non vuol dire affatto che faccia male.....anzi in alcuni casi può essere consigliata da manuali medici!
detto questo (ed è una cosa che mi piacerebbe un giorno avessero capito tutti) ognuno può fare la sua scelta.....c'è chi è astemio,c'è chi è vegetariano,ci sarà anche chi non fuma le canne,tutto qui!
basta che non si venga additati come tossici bruciati.....
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 10:52
:rolleyes: no comment... hai ragione tu... :D
le droghe sono sempre state usate dagli esseri umani per togliere i freni inibitori, é sempre stato cosi, i piú grandi poeti e scrittori si drogavano... cosa vuoi dire che sono sfigati pure loro? non ci vedo niente di male nel darsi un aiuto per supereare un proprio limite...
bluelake
06-03-2007, 10:53
l'erba é prodigio...
ora non esageriamo... è vero che non da morte istantanea, ma neanche che sia una botta di salute...
badiamo se riuscite a non farmi chiudere anche questo thread perché lo trasformate in un inno al consumo di droghe leggere, che piaccia o meno in Italia è ancora illegale e dobbiamo attenerci a quello ;)
mi spiego: il fatto che la marijuana non sia legale non vuol dire affatto che faccia male.....anzi in alcuni casi può essere consigliata da manuali medici!
la canapa assunta come droga ricreativa (ossia fumata, nel 99% dei casi) fa male eccome. inutile negarlo. e non confondere l'uso medico con quello ricreativo, sono due cose che non hanno nulla a che fare tra loro.
le droghe sono sempre state usate dagli esseri umani per togliere i freni inibitori, é sempre stato cosi, i piú grandi poeti e scrittori si drogavano... cosa vuoi dire che sono sfigati pure loro? non ci vedo niente di male nel darsi un aiuto per supereare un proprio limite...
invece è un male. non si dovrebbe utilizzare una sostanza psicotropa per 'aiutarsi', come dici tu, a superare un problema. in questo modo non si risolverà mai il problema stesso, si riuscirà solo a nasconderlo a se stessi per un po'. grave errore.
Chevelle
06-03-2007, 11:00
perfetto....io rispetto le tue idee di non fumare e di fare una vita dedicata alla palestra! fai benissimo!
il problema non è dovuto al rispetto che i consumatori di THC hanno o meno nei confronti di con non fuma....il problema stà nell'ignoranza della gente!
detto questo (ed è una cosa che mi piacerebbe un giorno avessero capito tutti) ognuno può fare la sua scelta.....c'è chi è astemio,c'è chi è vegetariano,ci sarà anche chi non fuma le canne,tutto qui!
basta che non si venga additati come tossici bruciati.....
Mi avevano accennato all' utilizzo della Marijuana per scopi terapeutici, ma qui sto zizzo perchè non conosco l' argomento.
Anche le foglie di coca hanno una storia: ricordo di avere letto qualcosa sul suo utilizzo tra le popolazioni degli Inca. Utilizzata come "pianta insegnante" durante le funzioni religiose, bruciata come ringraziamento agli spiriti, masticata per produrre un stato di estasi allo scopo di ottenere delle "visioni". Aggiungo che le foglie di coca erano utilizzate per prevenire la mancanza di cibo ai lavoratori e per alienare il senso di stanchezza durante lo svolgimento di lavori pesanti. Tutt' oggi ancora masticate per questi scopi.
Stesso discorso lo posso fare per il peyote.
la canapa assunta come droga ricreativa (ossia fumata, nel 99% dei casi) fa male eccome. inutile negarlo. e non confondere l'uso medico con quello ricreativo, sono due cose che non hanno nulla a che fare tra loro.
perchè te la fanno fumare in modo diverso????? :confused:
invece è un male. non si dovrebbe utilizzare una sostanza psicotropa per 'aiutarsi', come dici tu, a superare un problema. in questo modo non si risolverà mai il problema stesso, si riuscirà solo a nasconderlo a se stessi per un po'. grave errore.
invece (ripeto) quelli che usano l'alchol allo stesso scopo fanno bene.....:muro:
non tutti quando sono davanti ad una ragazza e vogliono provarci hanno il tempo di aspettare uno psicologo per fargli vincere le loro paure......;)
juninho85
06-03-2007, 11:07
invece (ripeto) quelli che usano l'alchol allo stesso scopo fanno bene.....muro:
non capirò mai perchè ogni qualvolta si debbano giustificare chi assume droghe leggere chiamando in causa chi assume alcohol....è così difficile ammettere che fa male PUNTO E BASTA?:mbe:
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 11:08
una persona puó imparare... ovvio che se pensi niente canna niente conoscenze é sbagliato, come é sbagliato pensare non prendere il caffe alla mattina dormire tutto il giorno oppure se non ho i soldi non sono nessuno, se non mi vesto cosi non mi cagano...
non capirò mai perchè ogni qualvolta si debbano giustificare chi assume droghe leggere chiamando in causa chi assume alcohol....è così difficile ammettere che fa male PUNTO E BASTA?:mbe:
il problema è proprio questo....NON FA SOLO MALE.......oppure se preferisci.....FA MALE QUANTO L'ALCHOL......:cool:
quanta gente è morta di overdose di canapa?????????
quanta di cirrosi??????
ma perchè per curarti te la fanno fumare? io non credo, ma non ne sono sicura, attendo conferme... :)
ma perchè per curarti te la fanno fumare? io non credo, ma non ne sono sicura, attendo conferme... :)
no,scherzo....però esistono medicinali che si basano sull'estratto della canapa che in italia non vengono commercializzati.....in città del vaticano si ad esempio!
cuoricinoblu
06-03-2007, 11:21
mai
no,scherzo....però esistono medicinali che si basano sull'estratto della canapa che in italia non vengono commercializzati.....in città del vaticano si ad esempio!
ah ok, quello sì, ma dato che l'avevi scritto quotando un utente che diceva che l'utilizzo delle canapa per uso ricreativo e per uso medico sono cose completamente diverse, pensavo che lo pensassi veramente...sorry!
:)
juninho85
06-03-2007, 11:24
il problema è proprio questo....NON FA SOLO MALE.......oppure se preferisci.....FA MALE QUANTO L'ALCHOL......:cool:
quanta gente è morta di overdose di canapa?????????
quanta di cirrosi??????
inutile,è più forte di te ;)
Stigmata
06-03-2007, 11:25
Non credo che c'entri il fatto di fumare o meno... c'entra l'avere cervello e/o saperlo usare. Purtroppo non tutti ce l'hanno e/o sono capaci di usarlo.
Complimenti per i tuoi risultati cmq :)
inutile,è più forte di te ;)
non è più forte di me....è un dato di fatto:
l'alchol in dosi eccessive:
_fa male;
_crea dipendenza;
_uccide;
(chi è ubriaco può essere molesto......arrivare addirittura ad essere violento)
la marijuana in dosi eccessive;
_fa male;
_crea dipendenza;
_predispone maggiormente al cancro ai polmoni ergo---->uccide;
(chi è strafumato è tranquillo con se stesso....non rompe agli altri!)
noti differenze?
Flegias85
06-03-2007, 11:30
Provata e riprovata...
Ho smesso da poco cmq! :D
juninho85
06-03-2007, 11:30
non è più forte di me....è un dato di fatto:
l'alchol in dosi eccessive:
_fa male;
_crea dipendenza;
_uccide;
(chi è ubriaco può essere molesto......arrivare addirittura ad essere violento)
la marijuana in dosi eccessive;
_fa male;
_crea dipendenza;
_predispone maggiormente al cancro ai polmoni ergo---->uccide;
(chi è strafumato è tranquillo con se stesso....non rompe agli altri!)
noti differenze?
...chi l'ha messo in dubbio?era questo che ti si contestava?:)
...chi l'ha messo in dubbio?era questo che ti si contestava?:)
:asd: .........ops.......mi sembrava
il discorso è diverso. se hai un tumore e non riesci a mangiare nulla senza vomitarlo, allora assumere canapa come antiemetico è un male minore. ma se non hai nessuna patologia, e fumi rovinandoti i polmoni (e non mi dilungo su altri effetti) forse non è esattamente la stessa cosa...
cmq si, la si assume anche in modo diverso. mi hanno parlato di thc in olio di sesamo in sperimentazione anche in italia. la fonte dovrebbe essere affidabile.
invece (ripeto) quelli che usano l'alchol allo stesso scopo fanno bene.....:muro:
fanno male sia gli uni che gli altri...
non tutti quando sono davanti ad una ragazza e vogliono provarci hanno il tempo di aspettare uno psicologo per fargli vincere le loro paure......;)
ma per favore...
ma per favore...
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 11:48
il discorso è diverso. se hai un tumore e non riesci a mangiare nulla senza vomitarlo, allora assumere canapa come antiemetico è un male minore. ma se non hai nessuna patologia, e fumi rovinandoti i polmoni (e non mi dilungo su altri effetti) forse non è esattamente la stessa cosa...
cmq si, la si assume anche in modo diverso. mi hanno parlato di thc in olio di sesamo in sperimentazione anche in italia. la fonte dovrebbe essere affidabile.
fanno male sia gli uni che gli altri...
ma per favore...
come ritieni le persone che vanno da un analista o psicologo?
p.NiGhTmArE
06-03-2007, 11:51
:wtf:
non ho nessuna particolare opinione da esprimere riguardo a chi va da uno psicologo o da un analista.
ti dirò di più, non riuscendo a contestualizzare questa domanda, non ho la più pallida idea di cosa dovrei risponderti, ne di cosa c'entri la domanda in questione con l'argomento di cui stiamo parlando :D
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 12:47
non ho nessuna particolare opinione da esprimere riguardo a chi va da uno psicologo o da un analista.
ti dirò di più, non riuscendo a contestualizzare questa domanda, non ho la più pallida idea di cosa dovrei risponderti, ne di cosa c'entri la domanda in questione con l'argomento di cui stiamo parlando :D
bhe chi va da uno psicologo o da un analista ha problemi nell'affrontare la vita come la depressione la timidezza, l'incapacitá di imporre il proprio volere.... lo Psicologo ti modifica a livello psicologico quindi funziona un po come le droghe, e ovviamente lo psicologo ti porta ad una sua definizione di una vita giusta secondo lui...
Visto che ritrovi penose le persone che usano una canna per socializzare, e non per sballarsi (sinceramente non capisco chi fuma e poi si mette in un angolino) dovresti ritrovare anche penose chi va da uno psicologo o da un analista visto che a tuo dire non ce la fa da solo...
tutti i giorni,più volte al giorno.
ah si,un mio amico che ha 25 anni si fa 10-12 canne di erba al giorno(da anni) è un macigno alto 1.92 * 115kg e sta in perfetta salute;)
Ragazzi ma veramente non diamo un messaggio sbagliato
l'erba il fumo è quant'altro per principio fanno MALE e questo deve essere chiaro a tutti, poi dire questo fa più male di altro e che ogni tanto non fa male, è un'altro discorso.
Ma almeno i fumatori che siano realistici, l'immissione di sostanze combuste all'interno dei polmoni è dannoso.
Poi è logico a me piace è lo faccio ma so cosa faccio senza raccontarmi cazz...te:D
Ragazzi ma veramente non diamo un messaggio sbagliato
l'erba il fumo è quant'altro per principio fanno MALE e questo deve essere chiaro a tutti, poi dire questo fa più male di altro e che ogni tanto non fa male, è un'altro discorso.
Ma almeno i fumatori che siano realistici, l'immissione di sostanze combuste all'interno dei polmoni è dannoso.
Poi è logico a me piace è lo faccio ma so cosa faccio senza raccontarmi cazz...te:D
La quasi totalita' dei danni prodotti dai cannabinoidi (consumati in misura modesta) e' costituita dal respirare i fumi della combustione, gli stessi che si avrebbero fumando le foglie del ficus o le ortensie. Il cannabinoide in se assunto occasionalmente ha effetti irrilevanti sull'organismo.
Hai ragione, ma e' bene separare gli effetti.
p.NiGhTmArE
06-03-2007, 13:27
lo Psicologo ti modifica a livello psicologico quindi funziona un po come le droghe, e ovviamente lo psicologo ti porta ad una sua definizione di una vita giusta secondo lui...
stai scherzando vero? stai FOTTUTAMENTE scherzando vero?
bhe chi va da uno psicologo o da un analista ha problemi nell'affrontare la vita come la depressione la timidezza, l'incapacitá di imporre il proprio volere.... lo Psicologo ti modifica a livello psicologico quindi funziona un po come le droghe, e ovviamente lo psicologo ti porta ad una sua definizione di una vita giusta secondo lui...
Visto che ritrovi penose le persone che usano una canna per socializzare, e non per sballarsi (sinceramente non capisco chi fuma e poi si mette in un angolino) dovresti ritrovare anche penose chi va da uno psicologo o da un analista visto che a tuo dire non ce la fa da solo...
questa è la dimostrazione che le droghe fanno male... :asd:
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 13:45
stai scherzando vero? stai FOTTUTAMENTE scherzando vero?
e uno psicologo che effetto ha su una persona? secondo te uno psicologo non sarebbe in grado di far diventare una persona psicologiamente instabile in un serial killer?
si vede che ne sai molto poco...
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2007, 13:48
questa è la dimostrazione che le droghe fanno male... :asd:
si fanno male perché ti fanno vedere il mondo da un altra prospettiva quella che tu non potrai mai vedere piccolo mortale :O
bluelake
06-03-2007, 13:54
visto che come al solito si sta degenerando nell'elogio del consumo di sostanze psicotrope (droghe è troppo abusato come termine), e che in Italia tali sostanze sono considerate illegali, mettiamo un lucchettino pure stavolta e non ci pensiam più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.