PDA

View Full Version : [INFO]Miglior software schede tv

elettrik
05-03-2007, 13:22
Ho da poco acquistato una scheda tv pinnacle che con il software originale ha seri problemi. Mi chiedevo quale fosse il software migliore per una scheda tv tenendo conto che molti software non tengono in considerazione il fatto che in una stessa scheda ci possano essere canali analogici e digitali quindi quando selezionano un tipo ne escludono l'altro.
Attendo notizie e informazioni grazie in anticipo a tutti!

Giabba
05-03-2007, 13:51
Scusa se anzichè risponderti ti faccio una domanda: tu riesci ad acquisire Sky sul PC? riesci a vederlo bene? io ho collegato il decoder alla mia scheda Empire Enjoy TV ma non funziona!
Se sapessi qualcosa in ordine a questo argomento o mi dicessi che scheda hai te ne sarei molto grato!

elettrik
05-03-2007, 13:54
Scusa se anzichè risponderti ti faccio una domanda: tu riesci ad acquisire Sky sul PC? riesci a vederlo bene? io ho collegato il decoder alla mia scheda Empire Enjoy TV ma non funziona!
Se sapessi qualcosa in ordine a questo argomento o mi dicessi che scheda hai te ne sarei molto grato!

La mia scheda riceve soltanto analogico e digitale terrestre quindi non posso aiutarti. Cmq la mia scheda è una Pinnacle PCTV dual Hybrid pro pci-express.
Il software della pinnacle è osceno. Si blocca dopo due minuti e crasha mentre con il nero home vedo quanto voglio e perfettamente il digitale però non riesco a inserire sia canali digitali che analogici. Una categoria esclude l'altra.

Giabba
05-03-2007, 14:00
grazie ma il Decoder Skybox butta fuori un segnale analogico, quindi dovrebbe essere sufficiente una scheda TV!
proverò a vedere sul sito della Pinnacle se c'è qualche info per gli abbonati Sky.
P.S.
anche la mia comunque si blocca, nel passaggio da segnale antenna a composito, poi ieri mi ha fatto impazzire Emule tanto che ho dovuto reinstallarlo e riavviare 2 o 3 volte prima che lo caricasse.
mah...

marco1.46
05-03-2007, 21:35
Anch'io lo stesso problema! Ho una pinnacle pctv hybrid pro pci (310i) e il software è veramente scandaloso. Pesante, lento, macchinoso...
E' possibile utilizzare un altro software magari più leggero e "maneggevole"?

elettrik
05-03-2007, 22:03
Io sto usando nero Home non va male però aimè non funziona il telecomando e sopratutto nn riesce a tenere in memoria canali digitali e analogici.

marco1.46
07-03-2007, 17:05
Alternative non ci sono?

elettrik
07-03-2007, 17:36
Ho trovato un programma ottimo che si chiama cyberlink powercinema. Puoi vedere più canali insieme riconosce sia analogico che digitale e puoi programmare le registrazioni. L'unica cosa solita è che il telecomando pinnacle è inutilizzabile.

marco1.46
07-03-2007, 18:26
Ma pensa! L'ho cancellato dal compter pochi giorni fa!!! Non ci avevo nemmeno provato ad usarlo! Ora lo installo di nuovo e provo! Grazie mille