PDA

View Full Version : Problema aggiornamento driver nvidia

sten900
05-03-2007, 13:14
Ciao a tutti,
un mio amico ha riscontrato questo problema nell'aggiornare i driver della sua scheda video nvidia:
il programma nvidia ha stabilito che una o piu installazioni guidate di hardware microsoft sono attive.continuare con l'installazione? fare clic su SI per ridurre a icona il programma di installazione fino al completamento oppusre annullare le altre installazioni guidate . fare clic su NO per uscire dall'installazione
Ha provato anche a riavviare il computer e disinstallare i driver vecchi con driver cleaner ma il problema persiste..
Può continuare l'installazione o bisogna fare qualcos'altro?
Vi ringrazio in anticipo per ogni aiuto possibile e scusatemi se è già stato trattato in qualche altro topic..
Ciau:)

sten900
05-03-2007, 13:59
ha provato a rienstallare i driver del cd che aveva di nvidia e lo schermo gli resta nero, gli si vede solo il logo di windows quando lo accende:(

St@ge
05-03-2007, 15:13
ma perche disinstallate i driver con i programmi da terzi???usate il buon caro vecchio pannello di controllo---installazioni applicazioni,ho usato 1 volta quel programma li mi si è incasinato tutto il pc,cmq il problema puo dipendere da una cattiva dis\installazione.se il pc non parte normalmente avvialo in modalità provvisoria li va per forza,e prova a installarli.