PDA

View Full Version : ID basso con eMule

RedBlueKnight
05-03-2007, 13:42
Ho installato eMule 0.47c da una decina di giorni, e, seguendo le istruzioni del sito dedicato, ho configurato le porte nel router e nel firewall di Windows XP-SP2 (non ho altri firewalls), per avere un ID alto. Finora però, eMule continua a darmi un ID basso, e il Kad "firewalled", con conseguente lentezza disumana nel suo utilizzo. Ho provato a guardare un po' in rete per risolvere il problema, e alcuni siti consigliano di disabilitare il firewall di Win XP, e di installarne un altro, segnalandone alcuni che, secondo loro, andrebbero bene con eMule. Prima di fare questa mossa, però, volevo sentire qualche parere da qualche utente del forum, per capire se può essere quella la soluzione, ed eventualmente consigli su buoni firewall gratuiti o shareware, come anche qualsiasi altro suggerimento che mi possa essere utile.
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà o potrà rispondere.

fede86.exe
05-03-2007, 14:19
hai letto la guida ufficiale di emule? Dai un'occhiata anche al thread ufficiale di e-mule.

RedBlueKnight
08-03-2007, 14:39
Ti ringrazio, Fede86. Ho dato un'occhiata al thread ufficiale di eMule qui sul forum, e ho consultato anche altri siti. Forse ho capito dove e come debbo agire per ottenere l'ID alto, e al più presto proverò. Grazie ancora e saluti.

Angelus88
08-03-2007, 14:52
C'è anche la guida (http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/idbasso.asp) sul sito ufficiale